Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

3-0. dai che si va ai playoff :smt003

cmq tanti giovani si sono fatti notare in questa preseason e il taglio dei 53 non sarà affatto semplice per l'intero coaching staff. Speriamo solo che non ci siano più personaggi che preferiscono i Bullock agli Elliott...

avere profondità nella NFL è una cosa sempre importantissima.

in attesa del ritorno di star ( :papa: ) provo a valutare quei giovani che così bene hanno fatto e che hanno chance di fare squadra

CB Tacario Davis - chissà se abbiamo trovato quel Cb n°2 tanto sperato da affiancare a Turner. Sembra avere le doti necessarie il ragazzo :jo3:

DE Foskey - intanto speriamo nulla di grave verso fine partita, si toccava mi pare la coscia. Potrebbe essere più efficace di Stewart, ha buona tecnica con le mani e discreta esplosività. Al momento non avrei dubbi su chi dei due imbarcare :ahno:

HB's Bullock, Brooks, Haynes.....quanta grazia nel ruolo di runningback!!! ma siamo così sicuri che Chase Brown e Perine debbano essere 1 e 2 nel ruolo ??? :stralol:: :stralol::

T Foster - ecco il sostituto di Orlando a sinistra :nonno:

WR Meyers - veloce, buone mani, peperino, ma quanto ci serve uno così!!!! si potrebbe giocare con Iosivas il ruolo di 3° wide e in ogni caso lo slot sembra tagliato su misura per lui. Non male nemmeno Ke'Shawn Williams.

bene in generale tutta la OL e le secondarie in difesa ma è difficile trarne conclusioni. Magnifico il duo dello special team McPherson e Rehkow.

*note positive da entrambi i Qb e anche Flacco, ma è inutile stare qui a dire quanto siano bravi e carini: NO JOE NO PARTY.

MA QUANTO CRISTO E' GROSSO DEXTER, fa paura. 28 anni !!! che pesca. Qui bravi tutti :bana: abbiamo perso Hendri ma forse al centro del D serviva davvero mettere una pezza da anni, speriamo solo che gli ends sappiano sopperire all'ex Saints in termini di sacks.

Detto questo, ormai ci siamo. Sembra aver fatto tutto il possibile, vabbè dai, aspettiamo i tagli e poi testa ai Bucs.
il suo ultimo post è di gennaio, non felicissimo della situazione :stralol::

stargate ha scritto:io sono senza parole, burrow aveva chiesto importanti cambiamenti e alla fine non cambia nulla.

vedrete che come minimo ci ritroveremo qui tra 1 anno con la smobilitazione totale.

maledetta famiglia brown.

aveva però detto "ci ritroveremo ", quindi in teoria ancora interessato alla squadra. Boh, speriamo che prima o poi ritorni.
Beh, diciamo che quest'anno tutto lo staff ha cercato di dare in mano a Joe una squadra per riprovarci.
Ora spetta anche a lui, ha l'attacco tra i più forti della lega.
In difesa abbiamo rivoluzionato la Dline e il taglio di Jackson dimostra che qualcosa di meglio lo si è trovato (quando mai i bengals hanno tagliato un terza pick così velocemente?).
Contento per London Robinson che si è guadagnato un posto tra i 53. Magari lo vedremo poco in campo, ma sono sicuro che se dovesse accadere sarà in grado di dare il suo contributo.
Mi ha sorpreso solo il taglio di Charlie Jones; era a rischio perchè tra i WR avevamo veramente tanta roba, ma come returner aveva sempre dato garanzie. Speriamo che Ke'Shawn Williams sia in grado di fare altrettanto.
Non mi è piaciuto molto Tahj Brooks in pre season, speriamo di non averne bisogno nemmeno come ritornatore.

In ogni caso la pre season sembra essere andata discretamente bene, nessun infortunio o quasi.
Ora settimana di riposo, e pronti a ricaricarci per la prima. I Bucs hanno tagliato Browning.... Vederlo in campo da avversario sarebbe stato troppo brutto (per i bucs :smt003 ), ora la fidanzata come farà a farsi notare?

Questi i 53:
QBs (2)
• Joe Burrow
• Joe Flacco
WRs (6)
• Tee Higgins
• Ja’Marr Chase
• Andrei Iosivas
• Ke’Shawn Williams
• Colbie Young
• Dohnte Meyers
RBs (3)
• Chase Brown
• Samaje Perine
• Tahj Brooks
TEs (5)
• Mike Gesicki
• Drew Sample
• Erick All Jr.
• Tanner Hudson
• Jack Endries
OL (9)
• C Ted Karras
• LT Orlando Brown Jr.
• OL Jacob Bayer
• LG Dalton Risner
• RT Amarius Mims
• G Dylan Fairchild
• OL Connor Lew
• T Javon Foster
• C Jacob Bayer
DL (11)
• DT Jonathan Allen
• DT B.J. Hill
• DT Dexter Lawrence II
• DT T.J. Slaton Jr.
• DE Boye Mafe
• DE Myles Murphy
• DT Kris Jenkins Jr.
• DE Shemar Stewart
• DE Cashius Howell
• DT Landon Robinson
• DE Cedric Johnson
LB (4)
• Barrett Carter
• Demetrius Knight Jr.
• Oren Burks
• Swayze Bozeman
DB (10)
• CB DJ Turner II
• CB Dax Hill
• CB Jalen Davis
• CB DJ Ivey
• CB Josh Newton
• S Kyle Dugger
• S Bryan Cook
• S Jordan Battle
• S PJ Jules
• CB Tacario Davis
ST (3)
• K Evan McPherson
• P Ryan Rehkow
• LS William Wagner
sì, sorprende il taglio di Jones, ma fino ad un certo punto. C'era davvero troppa roba come ricevitori quest'anno ed era un peccato non inserire un Meyers o lo stesso Ke'S Williams solo perchè Jones aveva fatto bene come ritornatore...
Gli altri gli sono troppo superiori come talento a livello wide-receivers.

Sono certo che sapremo arrangiarci nei ritorni anche senza il buon Charlie Jones, che paga anche secondo me i continui acciacchi fisici. E' una scelta che condivido, seppur a malincuore. Si sa che i tagli sono a volte difficili.

Per il resto la squadra è quella.

Peccato per i tagli di DE Isaiah Foskey e HB Kentrel Bullock....ma quanto talento c'è nella NFL....

va bene dai, squadra veramente ricca di talento, un attacco sulla carta micidiale, una difesa (si spera) migliorata quanto basta per non dilapidare i vantaggi, e infine MA PIU' IMPORTANTE la solita speranza del cazzo: la salute fisica di Burrow.

mi piacerebbe rivivere una stagione come quelle del '21 e '22 quando c'è stata la congiunzione astrale di Burrow sano + una difesa sufficiente.

:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
Sulla carta la squadra oggi è più forte di quella... In attacco di sicuro (devo ricordarvi quale linea aveva davanti Joe?), in difesa mi sembra altrettanto, ma vediamo cosa dirà il campo.
Non ci sono alibi, nemmeno per Joe.
Josh Jonhson, Browning.... anche loro son sembrati dei grandi QB a tratti con questo attacco. Per non citare Flacco...

Le aspettative sono elevate. E dopo 3 anni fuori dai play off non è lecito nascondersi!
Sulla dline spero di vedere far ruotare molti giocatori, abbiamo una profondità su quel reparto mai vista.
Dimenticavo.
Alla fine tagliato anche Hudson, rilasciato per fare spazio al OT Myles Hinton, tagliato dagli Eagles, al secondo anno, ma sempre infortunato al primo (schiena).
Beh, almeno speriamo che fisicamente abbia recuperato, e auguriamo tanta salute a O. Brown Jr e a Mims.
ma perchè Hudson?? Endries o Sample non erano meglio da scartare???

a me Hudson piaceva. non dico che mi metto a fare la vedova, ma come detto forse avrei tagliato altro. Sulla rotazione difensiva in linea hai ragione max, tantissimi possono girare per essere sempre freschi e competitivi, sia al centro che gli ends.

Forse restiamo un po' carenti a livello LB, vediamo se i due giovani Carter e Knight Jr sapranno fare quel salto in avanti che tanto ci servirebbe. L'anno da rookie è alle loro spalle, ora inizia la loro seconda stagione, mi aspetto una presenza più costante.
Stewart è tornato ad allenarsi, si dice entusiasta dei colleghi di reparto, vorrei vedere :stralol:: Cmq se salta week1 sarà certamente pronto per week2. Vedremo.

Anche Dax Hill sta tornando a pieno ritmo ma la vera notizia è che Zac Taylor sta seriamente pensando a Tacario Davis come Cb2 contro i Bucs. Ho come la netta impressione che il ragazzo stia mettendo la freccia del sorpasso su Dax Hill...
Davis sembra avere tutto per essere una presenza speciale, testa, altezza, fisico...mamma mia, se questo mostra anche sufficiente velocità per me non c'è discussione già oggi.
Ormai ancora qualche giorno e si parte!
Come per ogni stagione di Joe e Zac sarà FONDAMENTALE partire bene, perché anche Joe ci ha abituato a partire male e non deve più accadere.
Per il resto io ho grandissime aspettative sulla nostra difesa, e mi aspetto una Offensive Line superdinamica.
Secondo me si sta parlando troppo poco del cambiamento in difesa alla 3-4 (se ne sentiva e vedeva la necessità da anni), perché D. Lawrence e Allen lì al centro ci permetteranno di fare cose che prima era impossibile e rendere enormemente più facile il lavoro dietro dei due LB.
In pre-season qualcosa lo si è visto, contro i Bucs i titolari devono far vedere ben altro.
Per questo la mia curiosità su Stewart è piuttosto sopita. Lì in centro Lawrence potrebbe far fare bella figura più o meno a tutti gli altri e tra i DE Murphy e Mafe sono sicuramente oggi davanti a Stewart (che secondo me dietro di lui non ha nessuno, nemmeno Howell!).
D. Hill è ancora questionable, ma anche per lui vale il discorso di Stewart;Davis in pre-season ha fatto vedere di essere pronto, pur se rookie.

Chiudo con una considerazione. Il draft dello scorso anno mi era piaciuto pochissimo sin da subito. Quello di quest'anno invece mi sembra che stia offrendo ottime prospettive. Ben contento di non avere la prima picks, ma Lawrence; se poi la prima picks fosse stato un'altro Stewart....
maxernet ha scritto:Chiudo con una considerazione. Il draft dello scorso anno mi era piaciuto pochissimo sin da subito. Quello di quest'anno invece mi sembra che stia offrendo ottime prospettive. Ben contento di non avere la prima picks, ma Lawrence; se poi la prima picks fosse stato un'altro Stewart....

SICURO!!

diciamo che troppo facile prendere Burrow o Chase al draft, ma siamo scarsi a pescare oltre la decima, quindi ben venga rifare la mossa Lawrence anche il prossimo anno. Naturalmente le altre 31 organizzazioni sanno come far fruttare una prima scelta (ORO PURO PER TANTI MOTIVI), ma noi siamo idioti, quindi va bene ammettere le nostre lacune e scambiarle.

max, già lo scorso anno eravamo partiti 2-0, peccato solo che Burrow ha poi deciso di strapparsi l'ennesimo legamento della carriera...

quindi meglio partire 0-2.
ECCOCI, ultima domenica senza football.

:bana: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana: :bana:

....ora vediamo quante saranno le domeniche con Burrow. Si lo so, è cattiva, ma posso permettermelo visto che lo amo. Sul serio, vedremo :smt003

mangerà il tacchino? ...o chissà forse il panettone??? :gazza: dai, vedrà la befana!!!!!!!! :yahoo: non lo so. Chi vivrà vedrà.

FORZA BENGALS.
Joe deve partire subito bene, anche perché in questo modo rischia meno. Sul modo di giocare ci metto un pietrone sopra, gli piace prendere qualche sacks, e temo continuerà così. Ma imparasse da Flacco non sarebbe male.
Per partenza positiva non intendo le prime due partite (che comunque vedono un record da schifo, 3-9 Joe, 3 - 11 Zac), ma con record positivo in settembre e ottobre.
Quest'anno abbiamo un calendario soft sulla carta, la squadra dovrebbe arrivare in post season anche senza Joe! Ma in post season senza Joe vorrebbe dire arrivare senza speranze.

In ogni caso vediamo cosa succede alla prima....
  • 1
  • 125
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129