Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Sconfitta che sa di rabbia, fra stefansky che gli regala dei timeout e penalità ridicole chiamate dagli arbitri.

Dillon ha giocato discretamente bene, qualche buon lancio qualche errore ma ci sta per un rookie. Sarà il qb del futuro, non credo.

Mi spiace per sampson un po' troppo sottoutilizzato, lo inserirei di piu nei giochi passaggio.

Ci manca un left tackle come il pane ed anche qualche wr buono.

Difesa in generale discreta, malino specie i cb nel loro drive finale.

Come resuscitiamo noi i cadaveri qb nessuno mai

A fine draft avevo menzionato che secondo me mancavano WR... Jeudi non e' Ceedee Lamb, Nacua o simili....
Sconfitta di quelle che fanno intravedere cose molto positive, più figlia di una gestione del CS con errori che di una inevitabile insufficienza in campo (dal lato offensivo, come le scorse).
Ora gli Steelers tra una settimana :steelers: da capire se la trasferta londinese porti qualche strascico sulla preparazione e da vedere se l'Arcangelo riesca a rimanere altrettanto calmo nella tasca, come l'esordio, contro però 11 assassini. :steelers:
Ptia ha scritto:Sconfitta di quelle che fanno intravedere cose molto positive, più figlia di una gestione del CS con errori che di una inevitabile insufficienza in campo (dal lato offensivo, come le scorse).
Ora gli Steelers tra una settimana :steelers: da capire se la trasferta londinese porti qualche strascico sulla preparazione e da vedere se l'Arcangelo riesca a rimanere altrettanto calmo nella tasca, come l'esordio, contro però 11 assassini. :steelers:

Se non altro si è vista un po' di dinamicità in piu' che con nonno Joe. cmq Judkins..... MAMMA MIA CHE GIOCATORE! :smt007
E ORA LA PITTSBURGH WEEK :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
delfino7 ha scritto:
sbitzi ha scritto:Sconfitta che sa di rabbia, fra stefansky che gli regala dei timeout e penalità ridicole chiamate dagli arbitri.

Dillon ha giocato discretamente bene, qualche buon lancio qualche errore ma ci sta per un rookie. Sarà il qb del futuro, non credo.

Mi spiace per sampson un po' troppo sottoutilizzato, lo inserirei di piu nei giochi passaggio.

Ci manca un left tackle come il pane ed anche qualche wr buono.

Difesa in generale discreta, malino specie i cb nel loro drive finale.

Come resuscitiamo noi i cadaveri qb nessuno mai

A fine draft avevo menzionato che secondo me mancavano WR... Jeudi non e' Ceedee Lamb, Nacua o simili....

Vero, ma abbiamo coperto altre need importanti con sto draft. Dico che era sacrificabili le 3 scelte di Gabriel, Sampson e Sanders, ma che ricevitore prendevi?
sbitzi ha scritto:
delfino7 ha scritto:

Vero, ma abbiamo coperto altre need importanti con sto draft. Dico che era sacrificabili le 3 scelte di Gabriel, Sampson e Sanders, ma che ricevitore prendevi?

Infatti. Non è che ci fosse tutta sta gran scelta. speriamo in Bond. Cmq abbiamo fatto un draft eccezionale
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Infatti. Non è che ci fosse tutta sta gran scelta. speriamo in Bond. Cmq abbiamo fatto un draft eccezionale

Tillman stava giocando bene, peccato per l'infortunio.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Comunque dopo pittsburgh dovremmo avere un calendario più abbordabile per testare meglio Gabriel, sperando che non impazziscono e dopo pitts mettono bocca larga Sanders

secondo me Sanders non vedrà mai il campo. MAI

Eccola la, ora entra in campo con pittsburgh
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:
secondo me Sanders non vedrà mai il campo. MAI

Se Gabriele è ciò che penso da quando l'abbiamo scelto al draft, non esce più dal campo. Poi che diventi il futuro non dipende da noi. Cmq ho speranza che il ragazzo riesca a zittire gli scettici
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Se Gabriele è ciò che penso da quando l'abbiamo scelto al draft, non esce più dal campo. Poi che diventi il futuro non dipende da noi. Cmq ho speranza che il ragazzo riesca a zittire gli scettici

Si ma con la fortuna che porti tu ai giocatori entra Sanders :gazza:

P.S. TvB
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Se Gabriele è ciò che penso da quando l'abbiamo scelto al draft, non esce più dal campo. Poi che diventi il futuro non dipende da noi. Cmq ho speranza che il ragazzo riesca a zittire gli scettici

Si ma con la fortuna che porti tu ai giocatori entra Sanders :gazza:

P.S. TvB

Io? :smt008 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 56
  • 57
  • 58
  • 59
  • 60
  • 64