Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Boh la vedo dura che passa arizona, tennesse ed i giants e nessuno faccia trade up

E cmq per carità, è forte ed è di Cleveland. Ma troppo spesso tendo a ragionare col cuore e non con il cervello: se andiamo a cercare il pelo nell'uovo, Mendoza in semifinale ha fatto a fette la tanto decantata difesa di OSU. Quindi sarebbe meglio andare di needs e basta. PS: Bain sembra Garrett, pensa vederlo dall'altro lato della DL...
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Boh la vedo dura che passa arizona, tennesse ed i giants e nessuno faccia trade up

E cmq per carità, è forte ed è di Cleveland. Ma troppo spesso tendo a ragionare col cuore e non con il cervello: se andiamo a cercare il pelo nell'uovo, Mendoza in semifinale ha fatto a fette la tanto decantata difesa di OSU. Quindi sarebbe meglio andare di needs e basta. PS: Bain sembra Garrett, pensa vederlo dall'altro lato della DL...

Un po' undersized per me, poi è un pass rusher fenomenale, ma frai i due prenderei ancora il lb oppure trade down potente
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:E cmq per carità, è forte ed è di Cleveland. Ma troppo spesso tendo a ragionare col cuore e non con il cervello: se andiamo a cercare il pelo nell'uovo, Mendoza in semifinale ha fatto a fette la tanto decantata difesa di OSU. Quindi sarebbe meglio andare di needs e basta. PS: Bain sembra Garrett, pensa vederlo dall'altro lato della DL...

Un po' undersized per me, poi è un pass rusher fenomenale, ma frai i due prenderei ancora il lb oppure trade down potente

Rimango dell'idea che non prendere un OT e un WR sia una follia. Ma riguardando qualche partita dei Buckeyes comincio ad avere qualche dubbio sui vari prospetti. Downs a parte che è veramente forte, per esempio Styles non mi convince affatto
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Rimango dell'idea che non prendere un OT e un WR sia una follia. Ma riguardando qualche partita dei Buckeyes comincio ad avere qualche dubbio sui vari prospetti. Downs a parte che è veramente forte, per esempio Styles non mi convince affatto

Sono d'accordo, solo con Downs mi verrebbe qualche dubbio perchè comunque la classe OT e Wr sono profonde quest'anno, ma per altri difensori non lo so
sbitzi ha scritto:
fetsmo ha scritto:Browns owner Jimmy Haslam said he believes Deshaun Watson has a “great chance” to succeed this season under HC Todd Monken.

Più probabile che l'ultimo anno di contratto gli farà alzare il culo a quello schifoso

Esatto. Però ci sentiamo tutti meglio: Sanders cambia numero di maglia. Ora ha il 2. Ora sì che si ragiona. Mi sento molto meglio.
sbitzi ha scritto:I Browns insieme ai saints hanno acquisito i diritti del marketing in NFL.
Non cambierà un cazzo e non porterà a breve una partita NFL in italia, ma speriamo che porti qualche evento o qualcosa del genere

Ho letto. Magari ci mandano qui Watson a fare un Camp. In tal caso io e te andiamo a salutarlo " cordialmente"
  • 1
  • 80
  • 81
  • 82
  • 83
  • 84