Cleveland ha scritto:Ecco, Sorsby un potenziale steal nel supplemental draft. Perché no? È un QB e si sa che dal 1999 noi siamo specializzati in QBperché non prendere l'ennesimo ragazzo problematico? Perché non riprendere anche Manziel?
![]()
![]()
e poi... Siamo SENZA QB, perché non aggiungerne un altro?
Il ludopatico?
Lo hanno affibbiato anche a noi, certo per un 7o giro si potrebbe anche fare

perché non prendere l'ennesimo ragazzo problematico? Perché non riprendere anche Manziel? 