Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1223591
Cleveland ha scritto:Ecco, Sorsby un potenziale steal nel supplemental draft. Perché no? È un QB e si sa che dal 1999 noi siamo specializzati in QB :carezza: perché non prendere l'ennesimo ragazzo problematico? Perché non riprendere anche Manziel? :carezza: :carezza: :carezza: e poi... Siamo SENZA QB, perché non aggiungerne un altro?

Il ludopatico?
Lo hanno affibbiato anche a noi, certo per un 7o giro si potrebbe anche fare
#1223594
DOA ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ecco, Sorsby un potenziale steal nel supplemental draft. Perché no? È un QB e si sa che dal 1999 noi siamo specializzati in QB :carezza: perché non prendere l'ennesimo ragazzo problematico? Perché non riprendere anche Manziel? :carezza: :carezza: :carezza: e poi... Siamo SENZA QB, perché non aggiungerne un altro?

Il ludopatico?
Lo hanno affibbiato anche a noi, certo per un 7o giro si potrebbe anche fare

Ah si, chi se ne frega se scommette su se stesso :lol: :lol: :lol:
#1223605
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Speriamo di NON vedere watson con la prima squadra


Beh non c'è la prima squadra, anche se probabilmente sarà lo starter


certo che siamo messi bene dalle voci che girano... starter? mamma mia, speravo di non vederlo mai piu' in campo :polgiu: :polgiu: :polgiu: :polgiu:
#1223606
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Beh non c'è la prima squadra, anche se probabilmente sarà lo starter


certo che siamo messi bene dalle voci che girano... starter? mamma mia, speravo di non vederlo mai piu' in campo :polgiu: :polgiu: :polgiu: :polgiu:



Starter gioca bene e lo rifirmiamo con altro contratto folle
  • 1
  • 83
  • 84
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88