sbitzi ha scritto:Non credo sarebbero molto d'accordo
Nessuno lo sarebbe. PS: che dici della mia OL ideale? Ci sta?
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
sbitzi ha scritto:Non credo sarebbero molto d'accordo
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:Non credo sarebbero molto d'accordo
Nessuno lo sarebbe. PS: che dici della mia OL ideale? Ci sta?
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:Nessuno lo sarebbe. PS: che dici della mia OL ideale? Ci sta?
Ci può stare, anche se non penso che brailsford sarà proready quest'anno
sbitzi ha scritto:Si anche Zinter sarebbe bello se potesse essere titolare.
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:Si anche Zinter sarebbe bello se potesse essere titolare.
Da quello che si percepisce, non pare in grado di diventare un titolare futuro. A me sembrava buono al college. Che sia stato l'infortunio?
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:Da quello che si percepisce, non pare in grado di diventare un titolare futuro. A me sembrava buono al college. Che sia stato l'infortunio?
Peccato sarebbe stato un gran steal, vediamo come va in questo camp secondo me è tutto aperto ancora all'interno della linea

sbitzi ha scritto:Discreto eh niente di che
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:Discreto eh niente di che
Beh non è ancora un QB ma fisicamente vale oro. Se riuscissimo a trovargli un ruolo farebbe scintille. È un mostro assoluto
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:Beh non è ancora un QB ma fisicamente vale oro. Se riuscissimo a trovargli un ruolo farebbe scintille. È un mostro assoluto
Si vediamo, ma ho sentito molto bene della safety e degli altri rookie, specie di Fano fratello.
Sarà un offseason interessante.
Ora solo Conception e McNeil-Warren non hanno firmato il rookie contract
sbitzi ha scritto:tutte queste partite alle 19 per un tifoso europeo è una goduria