Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1223759
Cleveland ha scritto:Oh meglio così. Già l'anno scorso rompeva il cazzo. Vuoi andare a vincere il SB? Vai! Contento per lui. Ha dato tanto e va bene così. Grazie .
Ma la trade è buona, Verse è un killer e una prima l'anno prossimo è ottima


magari notizia un po' dura da digerire, ma sei stato perfetto a mio avviso.
Pure per me è una buona trade tutto sommato. Abbiamo entrambi perso il nostro miglior DE, forse di sempre, ma almeno voi ci avete guadagnato una più che decentissima contropartita.

Verse poi ok, non è MG (nessuno è MG), ma si piange con un occhio. Burrow sicuro però ne ha stappata una di quelle buone.... :smt003
#1223761
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Oh meglio così. Già l'anno scorso rompeva il cazzo. Vuoi andare a vincere il SB? Vai! Contento per lui. Ha dato tanto e va bene così. Grazie .
Ma la trade è buona, Verse è un killer e una prima l'anno prossimo è ottima


magari notizia un po' dura da digerire, ma sei stato perfetto a mio avviso.
Pure per me è una buona trade tutto sommato. Abbiamo entrambi perso il nostro miglior DE, forse di sempre, ma almeno voi ci avete guadagnato una più che decentissima contropartita.

Verse poi ok, non è MG (nessuno è MG), ma si piange con un occhio. Burrow sicuro però ne ha stappata una di quelle buone.... :smt003

Oh, ha fatto 9 anni spaziali, sempre al 100%, a parte le solite richieste di trades, soldi, contratto etc ma nessuno può dire nulla su di lui. Mi dispiace ovviamente ma è anche giusto che provi a vincere un sb, se lo merita. E cmq la trade è buona, Verse è un gran giocatore, è perfetto per noi e le picks ci serviranno. Si chiude una bella storia, un po' di tristezza ma va bene così.
#1223770
Cleveland ha scritto:Oh, ha fatto 9 anni spaziali, sempre al 100%, a parte le solite richieste di trades, soldi, contratto etc ma nessuno può dire nulla su di lui. Mi dispiace ovviamente ma è anche giusto che provi a vincere un sb, se lo merita. E cmq la trade è buona, Verse è un gran giocatore, è perfetto per noi e le picks ci serviranno. Si chiude una bella storia, un po' di tristezza ma va bene così.


vero, era nell'aria da un paio di anni. Poi l'ultima stagione l'ha chiusa col record, direi romantica come fine di una storia. Piazze come queste, se non si è davvero pronte a conferme playoff e aspettative serie, rischiano da sempre la perdita di giocatori come questi. Cleveland è alla ricerca di stabilità e io credo che questa trade possa anche servire per migliorare...per quanto possa sembrare paradossale.
#1223771
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Oh, ha fatto 9 anni spaziali, sempre al 100%, a parte le solite richieste di trades, soldi, contratto etc ma nessuno può dire nulla su di lui. Mi dispiace ovviamente ma è anche giusto che provi a vincere un sb, se lo merita. E cmq la trade è buona, Verse è un gran giocatore, è perfetto per noi e le picks ci serviranno. Si chiude una bella storia, un po' di tristezza ma va bene così.


vero, era nell'aria da un paio di anni. Poi l'ultima stagione l'ha chiusa col record, direi romantica come fine di una storia. Piazze come queste, se non si è davvero pronte a conferme playoff e aspettative serie, rischiano da sempre la perdita di giocatori come questi. Cleveland è alla ricerca di stabilità e io credo che questa trade possa anche servire per migliorare...per quanto possa sembrare paradossale.

ma si, alla fin fine, per quanto ogni tanto rompesse le palle con richieste varie, è meglio per tutti. Abbiamo la pecca di non avergli costruito una squadra da titolo e lui sinceramente se lo merita. Con ruoli e tempi diversi, barry sanders a detroit, un talento generazionale mai supportato da una squadra da titolo. Dan fouts. Dan Marino. ci sono decine di esempi. Spero riesca a vincere, sinceramente. PS: importante è che non sia andato a Baltimore o Pittsburgh. :smt003
#1223772
Cleveland ha scritto:PS: importante è che non sia andato a Baltimore o Pittsburgh. :smt003


esatto.
Noi, oltre a perderlo "a zero" lo abbiamo pure visto andare a Baltimore. Non benissimo......... :smt012

Oh, non mi lamento, è stata un offseason anche abbastanza buona la nostra sulla carta, ma la gestione di Hendrickson negli ultimi tempi poteva essere migliore. Voi con Garrett avete chiuso in modo NETTAMENTE migliore, sotto tutti i punti di vista.
#1223773
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:PS: importante è che non sia andato a Baltimore o Pittsburgh. :smt003


esatto.
Noi, oltre a perderlo "a zero" lo abbiamo pure visto andare a Baltimore. Non benissimo......... :smt012

Oh, non mi lamento, è stata un offseason anche abbastanza buona la nostra sulla carta, ma la gestione di Hendrickson negli ultimi tempi poteva essere migliore. Voi con Garrett avete chiuso in modo NETTAMENTE migliore, sotto tutti i punti di vista.

beh ti assicuro che è una rarità, di solito noi riusciamo a smerdare ogni situazione :smt003 :lol:
#1223775
Cleveland ha scritto:beh ti assicuro che è una rarità, di solito noi riusciamo a smerdare ogni situazione :smt003 :lol:


ma infatti per questo sottolineavo :lol:

oh, anche se a parte gli scherzi, ripeto che con la trade Watson siete stati sfortunati, perchè avevate un impianto di roster/difesa/corse/OL e coaching tra i primi 5 di tutta la Nfl. Avete rischiato con l'ex Texans sperando fosse ancora il bel giocatore visto prima dell'infortunio....sfiga, il problema era anche e soprattutto la testa.

Poteva riuscire, è andata di merda.

Forse con Mayfield sareste stati più "squadra", non lo so, inutile tornarci sù, ma a parer mio fino ad allora vi eravate mossi più che bene. Poi ci vuole anche culo nella vita, e i Browns non hanno culo.
#1223776
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:beh ti assicuro che è una rarità, di solito noi riusciamo a smerdare ogni situazione :smt003 :lol:


ma infatti per questo sottolineavo :lol:

oh, anche se a parte gli scherzi, ripeto che con la trade Watson siete stati sfortunati, perchè avevate un impianto di roster/difesa/corse/OL e coaching tra i primi 5 di tutta la Nfl. Avete rischiato con l'ex Texans sperando fosse ancora il bel giocatore visto prima dell'infortunio....sfiga, il problema era anche e soprattutto la testa.

Poteva riuscire, è andata di merda.

Forse con Mayfield sareste stati più "squadra", non lo so, inutile tornarci sù, ma a parer mio fino ad allora vi eravate mossi più che bene. Poi ci vuole anche culo nella vita, e i Browns non hanno culo.

Beh se non altro, dopo tempo immemore, ha ammesso lo swing and miss :polgiu:
beh ho la certezza assoluta che con con Baker qualche soddisfazione ce la saremmo tolta. Peccato ma è andata cosi. Ora aspttiamo sanders che alzerà il lombardi! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 84
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88