Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

JACKSONVILLE JAGUARS - AFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Franchigia che dall'anno scorso doveva fare un cambio a HC e che da anni probabilmente spera di avere un cambio a livello di owner, incompetente come pochi in questa lega.
Dispiace per Lawrence che ambizioni e possibilità a parte, sembra non riuscire a tirar fuori il suo indiscusso potenziale e a maturare per diventare un QB top della lega.
Perdere tutte queste partite per meno di un possesso, o se non sbaglio proprio con un scarto di o inferiore a 5 punti, dimostra che il roster qualcosa ha da tirar fuori, ma sono allenati e gestiti male, certo la colpa non sarà solo e soltanto di Pederson, ma credo che il suo tempo sia fatto a Jacksonville, anzi già lo era la scorsa. Allenati meglio, vista la situazione in AFC in generale, ma soprattutto in Division, questa squadra poteva benissimo ambire a una spot WC questa stagione.
Spunti positivi quest anno sono aver trovato due giovani armi come il WR Thomas e il RB Bigsby, oltre a un Cisco (Safety) che si sta dimostrando competitivo e sempre sul pezzo ogni partita, capitano vero se ce ne uno in questa versione Jaguars.
Gusto personale ieri la divisa con casco bianco bellissima.
Ptia ha scritto:Franchigia che dall'anno scorso doveva fare un cambio a HC e che da anni probabilmente spera di avere un cambio a livello di owner, incompetente come pochi in questa lega.
Dispiace per Lawrence che ambizioni e possibilità a parte, sembra non riuscire a tirar fuori il suo indiscusso potenziale e a maturare per diventare un QB top della lega.
Perdere tutte queste partite per meno di un possesso, o se non sbaglio proprio con un scarto di o inferiore a 5 punti, dimostra che il roster qualcosa ha da tirar fuori, ma sono allenati e gestiti male, certo la colpa non sarà solo e soltanto di Pederson, ma credo che il suo tempo sia fatto a Jacksonville, anzi già lo era la scorsa. Allenati meglio, vista la situazione in AFC in generale, ma soprattutto in Division, questa squadra poteva benissimo ambire a una spot WC questa stagione.
Spunti positivi quest anno sono aver trovato due giovani armi come il WR Thomas e il RB Bigsby, oltre a un Cisco (Safety) che si sta dimostrando competitivo e sempre sul pezzo ogni partita, capitano vero se ce ne uno in questa versione Jaguars.
Gusto personale ieri la divisa con casco bianco bellissima.

Sono in completa involuzione e non mi stupirei che il buon Doug farà le valigie a fine stagione. Mi spiace per Lawrence ma sembra proprio destinato a rimanere nel limbo
Che disastro.

Avevo letto di un cambio di HC nel caso ci fosse stata una netta sconfitta contro i Lions (che poi, che logica ci sarebbe dietro a una dichiarazione del genere, boh). La sconfitta arriva, più che sconfitta una umiliazione in piena regola, quasi a voler dimostrare che i giocatori sono (non) scesi in campo "per" l'allenatore, ma niente, Pederson rimane lì e anche con un atteggiamento veramente poco professionale (vedere dichiarazione stampa sul play-calling), sembra uno che se potesse si licenzierebbe da solo.

Insieme ai Cowboys, questi Jaguars mi sembrano la franchigia più mal gestita della lega, questa stagione su tutte, visto anche le premesse (di entrambe d'altronde)
Squadra che se non si fosse sparata sui piedi a quest'ora era in cima alla divison con un 3-0. Onestamente mi rimangono forti dubbi su questi Jaguars, devo dire che positivamente pian piano sta crescendo un reparto difensivo che ha buoni elementi e soprattutto alcuni che per investimento al draft e contratti nuovi ci si attendeva dessero una bella spallata.
Capitolo Hunter spero che lo si lasci specializzare in qualcosa e spero che sia da CB, lo vedo con più istinti e capacità, poi si sa il ruolo WR e più redditizio, ma non mi sembra assolutamente il suo e Jacksonville non può permettersi di avere un giocatore mediocre su due spot del campo dopo che ha investito così tanto al draft, troppo a mio parere.
Più che altro in attacco da riprendere ci sarebbe Thomas Jr che lo scorso anno è stato fenomenale in queste 3 uscite invece sembra pericolosamente anestetizzato.
Lawrance booooh, io continuo a vederlo male ai Jaguars, un talento inespresso, alterna buone cose, a volte ottime, a cose spesso orribili, non so è come se a discapito di tutto Jacksonville non mi sembra proprio il suo.
Su Coehn invece penso che sia ancora presto esprimersi, mi aspetto voglia mettere tra l'altro giù un bel gioco di corse, cosa che lo ha caratterizzato a Tampa e che al momento è difficile ai Jaguars.
Comunque pesante calcio nel sedere ai Texans averli sconfitti ieri e mandati 0-3
Vittoria che forse poteva arrivare anche in maniera più semplice. Come dicevo Coehn a Tampa è stato un mago del running-game, una partita che è riuscito a metterlo giù decentemente e senza problemi se la son giocata con dei 49ers che al netto degli infortuni erano 3-0 e rimangono quadrati.
La difesa anche dei Jags sta salendo di colpi ed è un bella notizia perché il materiale era quello dello scorso anno in cui sono stati inguardabili, anzi hanno perso anche Cisco che non era niente male come saftey.
Si vola in testa alla South con due punti a mio avviso però fondamentali:

1) Hunter deve specializzarsi in qualcosa, rischiano di avere un giocatore average o proprio mediocre in due posizoni con un investimento altissimo fatto per prenderlo al draft.

2) Continuo ad essere sulla mia linea che Lawrance deve andare via da Jacksonville, probabilmente per il bene di entrambi