Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1219563
Arriva la prima sconfitta per questi Colts in trasferta contro una squadra tosta come i Rams, ma devo dire che Indianapolis si è dimostrata nel sconfitta squadra vera. Se la sono giocata fino all'ultimo drive con decisione molto dubbia di Jones che ha portato all'int conclusivo. La partita però se la porta sulla coscienza il WR Mitchell, prima con una cappellata stile Taylor anno scorso vs i Broncos, TD fatto in solitario e lascia andare la palla prima della goal-line per esultare e poi holding che vanifica una corsa devastante di Taylor chiusa in end-zone.
Ad aggiungersi a questo in difesa sull'ultimo TD subito, chilometrico, di Atwell la difesa dei Colts era in 10. :carezza:
#1219777
Sempre più meravigliato e positivamente testimone della gestione di questo gruppo ampiamente sottovalutato all'avvio di questa stagione.
Ieri massacrati dei Raiders che qualcosa di positivo avevano fatto vedere settimana scorsa contro i Bears. I Colts per ora si dimostrano una SQUADRA, ma soprattutto squadra che in match-up contro avversarie sulla carta più deboli non è che vince e basta le annienta. Se non era per la doppia-cazzata di Mitchell vs i Rams questi qui erano 5-0 ma facilmente.
#1220192
Tranne una leggera disattenzione in scioltezza anche contro Herbert&Co. Squadra divertente e bella da guardare, Anarumo sta facendo una lavoro con quella secondaria da favola.
Taylor senza dubbio al momento serio condidato al MVP insieme a Mayfield
#1220384
Henry ha scritto:


p.s. ma come Indiana Dimes.. Era così facile il gioco di parole...

Questa cosa che mettono sempre Unitas come appartenente ai Colts di Indy... :polgiu: D'accordo che i Colts come nome rimangono i Colts ma Unitas e tutti i Colts pre 1984 appartengono a Baltimore