Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Angelo ha scritto:Former New England Patriots head coach Bill Belichick, who won six Super Bowls as a head coach and two more as a defensive coordinator, was not voted into the Pro Football Hall of Fame in his first year of eligibility, a league source confirmed to The Athletic. The news was first reported by ESPN’s Seth Wickersham and Don Van Natta.

Questi si sono bevuti il cervello...E, tra parentesi, han fatto una signora figura demmerda con tutto il mondo del football che riconosce universalmente Belichick come uno dei più grandi coach della storia dell'NFL (non dimentichiamo che era il DC dei Giants nel 1990 e che il suo game plan difensivo nella vittoria per 20–19 sui Bills nel SuperBowl è nella Hall of Fame...)
Torniamo a noi che tra 2 giorni si gioca la partita piu' importante da 8 anni a questa parte. Maye sta meglio e ha mancato il premio di MVP per 1 voto, grandissima stagione al secondo anno.

Un po' tutti (giustamente) ci danno sfavoriti, la chiave sara' ritrovare una performance offensiva degna (tipo Houston ma senza i fumble) e sperare che la nostra difesa riesca a spezzare il ritmo del loro attacco.
"And the Coach of the year is... MIKE VERBAL" cit. :stralol:: :stralol:: :stralol::

Congratulazioni a Mike e JMcD, giusto riconoscimento a un coaching staff che ha lavorato benissimo (anche sulla testa, non scordiamoci il 1-2 iniziale con prestazione tragica contro Pit).

E tantissimi complimenti a Adam Vinateri, il miglior K della storia e autore del miglior calcio di sempre (Tuck-rule game). :aleee:
Adam Vinatieri eletto nella Hall of Fame! ....al secondo tentativo, è il quinto Kicker della storia ad entrare a Canton (Lou Gronza, George Blanda, Jan Stenerud e Morten Andersen gli altri 4).

Eroe dei primi due Super Bowl dell'era Brady (XXXVI e XXXVIII), ma anche del Tuck Rule Game sotto la neve di Foxboro nel gennaio 2002, sarà per sempre ricordato come il clutch kicker per antonomasia della Lega!

:aleee:

PS: un contentino a Belichick e a mr. Kraft dovevano pur darlo... :oops:
Guardiamo il lato positivo, chi l'avrebbe mai detto ad inizio anno? e dopo il primo TD eravamo pienamente in partita anche se avevamo fatto poco o niente in attacco. Una sconfitta così è dura ma abbiamo veramente fatto tanto quest'anno.

Detto questo abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, eravamo chiaramente inferiori ma la difesa ci ha tenuti in partita, soprattutto grazie ad un eccezionale Gonzales, fino allo scellerato primo intercetto, anzi sembrava che l'inerzia fosse cambiata dopo il primo nostro TD.
La schedule semplice, la AFC non molto competittiva e la fortuna di incontrare Denver senza Nix erano reali.
Che l'attacco fosse sopravvalutato si era visto, la OL non teneva nemmeno la pressione a quattro e Maye non ha letto molti blitz, poi quel lancio rischiosissimo quando ancora non eravamo assolutamente in desperation mode.
A un certo punto mi sarei aspettato un playcalling un po' più fantasioso, con tutta quella pressione non abbiamo mai tentato uno screen o una corsa programmata del QB che è una delle cose che ha sempre funzionato bene, quelle che sono arrivate erano tutte improvvisate. Loro nei primi down portavano le safeties molto basse per paura di Stevenson ma non abbiamo mai tentato una play action per andare profondi.

Va sicuramente sistemata la OL, non disperdere il patrimonio difensivo, e vedere se Maye è for real.
Non so l'atteggiamento così freddo di Maye mi piace o mi fa arrabbiare. Mi sembraca fosse a giocare al campetto.

Complimenti per la difesa, veramente bella.

Direi che i tifosi possono essere soddisfatti. Quest'anno nessuno si sarebbe immaginato di vedere i Patriots al Superbowl.
PatsFan ha scritto:La schedule semplice, la AFC non molto competittiva e la fortuna di incontrare Denver senza Nix erano reali. Va sicuramente sistemata la OL, non disperdere il patrimonio difensivo, e vedere se Maye è for real.

Concordo su tutto. Adesso lo si può dire senza toccare animi sensibili.
Grande stagione comunque.
A un certo punto ho pensato sarebbe stato meglio buttare dentro Devito, peggio non avrebbe fatto e di certo ci avrebbe messo più cuore. Maye davvero sembrava stesse facendo il casting per Beautiful.
Forse è gusto personale, ma rimane uno dei SB più brutti che abbia visto, almeno per i primi tre quarti. Poi sono andato a vedere il risultato finale.
Con piu' calma analizziamo partita e stagione. La partita e' stata dominata da SEA ovviamente e c'e' poco da dire al netto del fatto che la D ha fatto un'ottima prestazione nel complesso.

L'attacco e' imploso nei PO, la OL e' peggiorata, Maye e' peggiorato e pure i WR. Bisognera' riflettere su queste cose andando avanti, siamo tornati rilevanti e attrattivi per top FA. Credo andranno fatte riflessioni su Diggs, Henry e Campbell (non che li voglia via, specialmente l'OT, ma pesare il loro ruolo). Insomma c'e' tanto lavoro ma si sapeva, questa stagione pazzesca cambia il percorso che dobbiamo fare solo in parte, serviranno comunque ottimi draft, ottime FA e miglioramenti da parte dei giovani a roster per tornare a giocarci questa partita, magari con piu' consapevolezza.
Electric Blue ha scritto:
PatsFan ha scritto:La schedule semplice, la AFC non molto competittiva e la fortuna di incontrare Denver senza Nix erano reali. Va sicuramente sistemata la OL, non disperdere il patrimonio difensivo, e vedere se Maye è for real.

Concordo su tutto. Adesso lo si può dire senza toccare animi sensibili.
Grande stagione comunque.
A un certo punto ho pensato sarebbe stato meglio buttare dentro Devito, peggio non avrebbe fatto e di certo ci avrebbe messo più cuore. Maye davvero sembrava stesse facendo il casting per Beautiful.
Forse è gusto personale, ma rimane uno dei SB più brutti che abbia visto, almeno per i primi tre quarti. Poi sono andato a vedere il risultato finale.

Si era visto purtroppo, era dall'inizio dei playoff che l'attacco latitava, io come scrissi sopra pensavo a una suonata peggiore ma la difesa con spiderman Gonzales ci ha tenuti vivi fin quasi alla fine. Sono rimasto un po' deluso dal playcalling di McDaniels un po' troppo conservativo.
In ogni caso a parte Denver e forse, ma non ne sono così sicuro, i Bills non credo avremmo perso da altri ai playoff, la difesa è di prima qualità e qualche big play al momento giusto lo abbiamo tirato fuori quando serviva.

Bill Belichick ha scritto:Con piu' calma analizziamo partita e stagione. La partita e' stata dominata da SEA ovviamente e c'e' poco da dire al netto del fatto che la D ha fatto un'ottima prestazione nel complesso.

L'attacco e' imploso nei PO, la OL e' peggiorata, Maye e' peggiorato e pure i WR. Bisognera' riflettere su queste cose andando avanti, siamo tornati rilevanti e attrattivi per top FA. Credo andranno fatte riflessioni su Diggs, Henry e Campbell (non che li voglia via, specialmente l'OT, ma pesare il loro ruolo). Insomma c'e' tanto lavoro ma si sapeva, questa stagione pazzesca cambia il percorso che dobbiamo fare solo in parte, serviranno comunque ottimi draft, ottime FA e miglioramenti da parte dei giovani a roster per tornare a giocarci questa partita, magari con piu' consapevolezza.

Il lato sinistro della OL è tutto da rifare, battuto costantemente. Abbiamo anche tanti free agent, vedremo.
PatsFan ha scritto:Il lato sinistro della OL è tutto da rifare, battuto costantemente. Abbiamo anche tanti free agent, vedremo.

Ni, sono due rookie e Campbell ha avuto un peggioramento netto post infortunio che magari con la salute si puo' aggiustare. Resta il fatto che la domanda se possa fare il LT in NFL contro i Garrett e simili c'era a maggio scorso e rimane senza risposta. Per me puo' essere uno starter di successo in OL in NFL (e' fisico, veloce, lavoratore) in che ruolo e' una domanda a cui il nostro staff deve rispondere. Anche Wilson e' una risorsa e starter a lungo termine per me, a LG o magari a C/RG? altra domanda per chi comanda. Invece, con tutto il bene i 26 milioni di Diggs per il prossimo anno non stanno ne' in cielo ne' in terra, una riduzione o il taglio mi sembrano inevitabili (con tutto che ha fatto il suo quest'anno, anche a livello di leadership).

I FA sono un po' ma titolari cruciali ne vedo solo marginalmente, Chaisson e Hawkins direi e nessuno dei due e' un cornerstone di questa difesa andando avanti (Williams-Gonzo- e il nostro miglior rookie Craig Woodson). Insomma, spazio di manovra ne avremo per me.

Capitolo Maye, la regular season che ha fatto non arriva per caso ma nemmeno i PO. Come naturale a 23 anni deve crescere in alcune cose (sentire la pressione, letture pre-snap e mantenere i nervi saldi in partite come ieri). E' un QB con un talento naturale pazzesco (braccio, accuracy, fisico ha tutto) e anche quella voglia di eccellere che serve. Bisogna metterlo in condizione di fare il salto da TOP10 QB a elite, per me lo ha nelle corde.

Poi ovvio, se ci aspettiamo Tom Brady rimarremo delusi, ma TB12 non lo hanno nemmeno le altre 31 franchigie (ok forse 30, una potrebbe averlo).
Boh, sarò pessimista, ma non vedo nessuna dinastia.
A me Maye non è piaciuto in tutti i PO. Non sente la pressione e con le difese forti (e la linea d'attacco lofia) i fumbles fioccano. Mi aspetto che faccia 2 passi avanti e sfugga, anzi, mi aspetto che in queste situazioni scrambli proprio (visto che ha gambe e una discreta velocità). Quando lo ha fatto ci sono stati guadagni importanti.
A proposito di OL, Campbell e Wilson sono rookie e buoni prospetti, toccherà al nostro CS cavarci qualcosa di buono. Come ho già detto da qualche parte, scommetterei più su di loro che su Maye. WR non pervenuti, ma non mi sento di buttargli la croce addosso.
Io non credo molto alla schedule facile (c'è qualcosa di facile nell'NFL?) però sicuramente senza Nix ma con me come allenatore i Broncos sarebbero andati al SB: quel 4° down con la bufera in arrivo e JARRETT STIDHAM (SantoDio, mica John Elway!) dietro al centro avrei calciato 100 volte su 100!!!
Vediamo come evolve la situazione, credo che le priorità siano la OL e MANTENERE LA DIFESA COM'E' (migliorarla la vedo dura). Poi se in FA arriva anche un ricevitore coi controcazzi è tutto grasso che cola.
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32