Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Busso ha scritto:Boh, sarò pessimista, ma non vedo nessuna dinastia.

Dinastie ce ne sono una ogni 10 anni quando va bene, dal 2000 in poi noi e i Chiefs ci possiamo considerare tali (noi due volte?). Per cui non sei pessimista a non vedere una dinastia all'orizzonte. Potremo vincere uno/due SB con Maye e Vrabel se saremo bravi tra draft, FA e coaching? Per me si', magari sono delusional io ma mi sembra che ci siano le basi. Poi servira' azzeccare un filotto di scelte in tanti settori che non e' banale.
Hanno giocato quasi tutti male ma Maye proprio non c'era. Nei SB che ho visto dei Pats, è stato meglio solo del povero Eason nel 1985. Pure Bledsoe giocò meglio pur perdendo. Indeciso, impreciso, lento di testa e di gambe. Peccato perché in RS non era così. Speriamo che questo disastro non abbia ripercussioni sul ragazzo, che è giovane e ha futuro.
Cmq stagione positiva rispetto al disastro dell'anno scorso
Cleveland ha scritto:Hanno giocato quasi tutti male ma Maye proprio non c'era. Nei SB che ho visto dei Pats, è stato meglio solo del povero Eason nel 1985. Pure Bledsoe giocò meglio pur perdendo. Indeciso, impreciso, lento di testa e di gambe. Peccato perché in RS non era così. Speriamo che questo disastro non abbia ripercussioni sul ragazzo, che è giovane e ha futuro.

Centro pieno.
Eason che fine fece? Ecco, temo si ripeta l'illusione
Bill Belichick ha scritto:
Busso ha scritto:Boh, sarò pessimista, ma non vedo nessuna dinastia.

Dinastie ce ne sono una ogni 10 anni quando va bene, dal 2000 in poi noi e i Chiefs ci possiamo considerare tali (noi due volte?). Per cui non sei pessimista a non vedere una dinastia all'orizzonte. Potremo vincere uno/due SB con Maye e Vrabel se saremo bravi tra draft, FA e coaching? Per me si', magari sono delusional io ma mi sembra che ci siano le basi. Poi servira' azzeccare un filotto di scelte in tanti settori che non e' banale.

Guarda, se ha vinto un SB Darnold ce la può fare anche Maye. Ma non è (ovviamente e per tante ragioni) assolutamente scontato.
Busso ha scritto:
Cleveland ha scritto:Hanno giocato quasi tutti male ma Maye proprio non c'era. Nei SB che ho visto dei Pats, è stato meglio solo del povero Eason nel 1985. Pure Bledsoe giocò meglio pur perdendo. Indeciso, impreciso, lento di testa e di gambe. Peccato perché in RS non era così. Speriamo che questo disastro non abbia ripercussioni sul ragazzo, che è giovane e ha futuro.

Centro pieno.
Eason che fine fece? Ecco, temo si ripeta l'illusione

Beh l'anno dopo gioco' ancor meglio del disastroso 1985. quindi c'è speranza 8)
Si riparte tra 2 giorni, le prime mosse: tagliato Diggs (che l'ha presa apparentemente bene e non ci ha fatto la fattura) e tradato Bradburry ai Bears per un quinto giro 2027. L'idea penso fosse presente gia' l'anno scorso: prendere due veterani per far crescere i giovani avendo una safety net e poi cercare di ringiovanire un anno dopo. Devo dire per ora tutto fatto molto bene. Si aprono need a WR (dove pare sara' AJ Brown via trade o Pierce in FA) e C/LG (con Wilson che torna a C), mi pare ci fossero dei veterani ottimi in giro per la FA e anche il draft potrebbe essere una opzione (IOL si pesca bene anche fino al quarto/quinto giro).

L'altra need principale, Edge, sara' un FA (almeno) e credo proprio la 31 andra' li' (ruolo premium e draft profondo a quanto si dice). Io darei priorita' anche a un TE con un po' di atletismo in piu' di Henry che il suo lo fa ma ormai lavora al 95% di intelligenza footballistica.
Primo giorno un filo sparagnino: presi un Edge dai Ravens (uno era obbligatorio, vediamo cosa fa Chaisson), un Fullback dai Bills e Vera-Tucker (OL) dai Jets.

La mossa piu' interessante/rischiosa e' l'ultima AVJ e' un ottimo OL ma ha avuto qualche problema fisico di troppo. Dovesse funzionare probabilmente la OL (almeno a oggi) sarebbe: WC-AVJ-JW-MO-MM. Mossa che dovrebbe aiutare la pass protection nella testa dei nostri decisori, vediamo come andra'.
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32