Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Bill Belichick ha scritto:
Cleveland ha scritto:Appunto. Chi se ne frega a questo punto

E' una vicenda umanamente squallida, ma han rotto 3/4 di minchia i media sportivi a parlarne. Uno vorebbe analisi su Lomu o Jacas e si trova il video di sti due in barca nel 2021, ma che noia.

:stralol:: :stralol:: :stralol:: ma veramente
Dopo mesi di attesa, con buone possibilita' domani o dopo AJ Brown sara' un giocatore dei Pats (a quanto si legge almeno). Gli Eagles continuano a chiedere una prima e i Pats fanno filtrare che non e' aria, non so come finira', probabilmente con una prima per AJ e una pick. Naturalmente invece preferirei AJ per una seconda e terza o simile (picks piu' Boutte?), ma vedremo tra 24 o 48 ore. Sicuramente ad oggi sembra un qualcosa nel range secondo giro + qualcosa o primo giro secco ma 2028.
Bill Belichick ha scritto:Dopo mesi di attesa, con buone possibilita' domani o dopo AJ Brown sara' un giocatore dei Pats (a quanto si legge almeno). Gli Eagles continuano a chiedere una prima e i Pats fanno filtrare che non e' aria, non so come finira', probabilmente con una prima per AJ e una pick. Naturalmente invece preferirei AJ per una seconda e terza o simile (picks piu' Boutte?), ma vedremo tra 24 o 48 ore. Sicuramente ad oggi sembra un qualcosa nel range secondo giro + qualcosa o primo giro secco ma 2028.

Ho letto, ma pare fantascienza, di Brown a NE, Garrett a Phila e molte picks a noi.
Cleveland ha scritto:
Bill Belichick ha scritto:Dopo mesi di attesa, con buone possibilita' domani o dopo AJ Brown sara' un giocatore dei Pats (a quanto si legge almeno). Gli Eagles continuano a chiedere una prima e i Pats fanno filtrare che non e' aria, non so come finira', probabilmente con una prima per AJ e una pick. Naturalmente invece preferirei AJ per una seconda e terza o simile (picks piu' Boutte?), ma vedremo tra 24 o 48 ore. Sicuramente ad oggi sembra un qualcosa nel range secondo giro + qualcosa o primo giro secco ma 2028.

Ho letto, ma pare fantascienza, di Brown a NE, Garrett a Phila e molte picks a noi.

ma se devi tradare Garrett per molte pics non è ovvio che devi farlo PRIMA del draft?
fetsmo ha scritto:ma se devi tradare Garrett per molte pics non è ovvio che devi farlo PRIMA del draft?

Il draft 27 e' considerato gia' ora carichissimo (soprattutto a QB) mentre il 26 era considerato spoglio, penso abbia pesato (e penso pesi anche nel voler dare una 1 2028 come massimo).
E AJ fu, l'attacco inizia ad avere i pezzi al suo posto. Hill putroppo in IR, speriamo possa giocare gia' quest'anno (non so in quale IR list sia) e' un FA di marzo.

Update: Hill fuori tutto l'anno (regola della IR), bella sfiga rompersi in offseason cosi', almeno nel 2027 sara' sano da subito va.
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34