Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

E leggo in giro che a quanto pare i jets vorrebero almeno un terzo giro per Breece Hall e un secondo giro per Jermaine Johnson. Mi rendo conto del mio bias inconscio, e magari sopravvaluto entrambi i giocatori visto la nostra mancanza di alternative, ma mi pare un po' poco. Ne vale la pena?

Un secondo e un terzo giro di quanto ti fanno scalare la prima notte del draft? Una posizione?
Capisco la logica, ma dare via tutti quelli buoni compresi due che potrebbero benissimo fare i prossimi 4 anni da top 3 nei rispettivi ruoli mi pare eccessivo. Il QB che drafti poi non e' che fa i miracoli. D'altro canto sono state 2 trade con un rientro importantissimo di capitale per il draft, ben fatte.
Che bellezza .. come amo i JETS..
Siamo da anni la squadra più forte da Febbraio a Settembre ed anche il prossimo anno sarà così.

Per 8 mesi siamo sempre i migliori.. per 4 i peggiori ma chi se ne frega ..
8 mesi sono più lunghi di 4.. di che ci lamentiamo
Pensa che scemo.
Credevo che per ricostruire dovevi tenere i pochi buoni sperando di pescarne qualcun'altro da aggiungere.
Invece via i buoni e teniamo i brocchi.

E i granata si lamentano di Cairo.
Non sanno cosa subiamo noi....

Woody Johnson devi vendereee...vattene ..vattenee...
Woody Johnson devi vendereee...vattene ..vattenee..

:cry:
Sick about my bruddas man happy for them but man im sick rn - Breece Hall su Twitter.

Io non so, a parte che non condivido i movimenti fatti dai Jets, nonostante la cospicua quantità di pick, ma secondo voi questi movimenti sottointendono un addio anche di Glenn??
Scusandomi in primis per la lunga assenza, noto che siamo tutti sulla stessa barca.

Dare via quelli buoni, con tanti anni ancora davanti, è la ricetta per fare sempre più schifo, non certo per rifondare e fare meglio.

Ora abbiamo tante fantasmagoriche pick da usare al draft.

Non mi pare però che al draft si possa scegiere una dirigenza e una società "da primo giro".

Quindi altro QB messia.
Altro fallimento
Altra ricostruzione.

E via per i prossimi 50 anni. :smt011
Ma io sinceramente non sono a prescindere contro a queste mosse. L'importante è avere un piano.

Se l'attuale allenatore e gm pensano che in questo modo si arrivi prima a una squadra competitiva, io gli do il beneficio del dubbio, visto quanto successo negli ultimi 15 anni.

Se fanno ste rivoluzioni e poi tra un mese cacciano allenatore e gm allora è un altro paio di maniche. A me è quello che preoccupa.
Fireman_Ed ha scritto:Ma io sinceramente non sono a prescindere contro a queste mosse. L'importante è avere un piano.

Se l'attuale allenatore e gm pensano che in questo modo si arrivi prima a una squadra competitiva, io gli do il beneficio del dubbio, visto quanto successo negli ultimi 15 anni.

Se fanno ste rivoluzioni e poi tra un mese cacciano allenatore e gm allora è un altro paio di maniche. A me è quello che preoccupa.

Il tuo ragionamento può anche funzionare, ma al massimo lo fai per un giocatore.

Ti prendi 2 prime scelte, liberi spazio salariale e vai avanti.
Avrei sacrificato al massimo solo Sauce.
Quinnen era da tenere tutta la vita.

Anche perché, e chi piu di noi può dirlo, non è che prima e seconda scelta sono in automatico sinonimo di campioni.

Draft dal 2023 al 2025 abbiamo pescato Membou, Taylor, Fashanu, Mcdonald e Tippmamm.

Tranne il Mcdonald dello scorso anno, tutti anonimi.

Solo il 2022 abbiamo preso tre i fenomeni e nel 2019 Quinnen, poi rumenta o poco più, Zach Wilson, AVT (forse l'unico da salvare, ma delicato come uno Swarovski), Moore, Becton e Mims.

Della serie quando peschi bene, devi tenerteli!!!
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28