Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1222185
triz ha scritto:
Ptia ha scritto:
Condivido in pieno, aggiungo che magari nei giri più bassi un'altra scommessa che farei è Mateer che come talento e braccio mi fa impazzire, ma come maturità e statura è al di sotto a un standard sufficiente per l'NFL ... al momento (per la statura per sempre). Non credo che però i Jets abbiano bisogno di scommesse, se cade Mendoza alla 2 bene, se no probabilmente si puà soprassedere per la questione QB, almeno via draft


Non credo possa cadere alla due Mendoza, LV lo prende sicuro, e Mike McDaniel adesso viene dato come favorito per il ruolo di HC

Mendoza è il no.1 overall ma bisogna vedere i piani di LV. Non è detto che non vendano la pick a qualcuno.
#1222187
Cleveland ha scritto:
triz ha scritto:
Non credo possa cadere alla due Mendoza, LV lo prende sicuro, e Mike McDaniel adesso viene dato come favorito per il ruolo di HC

Mendoza è il no.1 overall ma bisogna vedere i piani di LV. Non è detto che non vendano la pick a qualcuno.

La vedo difficile.
Cioè, nuovo HC, Davis che palesemente si affida a Brady come consulente/proprietario di minoranza, franchigia che da anni ha nel QB il punto debole e questo è un anno totale di ricostruzione... Hai l'Heisman tra le mani e lo lasci cadere?
Credo la Raider Nation si darebbe appuntamento sotto casa di Davis. Non credo sarà folle fino a questo punto. Più che altro fossi Mendoza non so davvero se vorrei andare a LV :-)
Quanto ai Jets, credo si trovino nella nostra identica posizione dello scorso anno: non c'è un altro QB che valga le prime scelte, ma a occhio neanche le prime venti. O aspetti il secondo giro per la tua "scommessa", o sali alla fine del primo come noi nel 2025 per Dart.
Dopo Mendoza il resto, almeno sulla carta, sembra davvero poca roba. Come ho detto, l'unico azzardo lo farei per Chambliss.
#1222294
Ho letto che i Jets stanno pensando di prendere il DL coach di Green Bay come DC Coordinator. E’ fantastico come Jets e Dolphins seguano le stesse strategie (pescare da Green Bay ad esempio) e ottengano gli stessi risultati, da anni. E intanto Buffalo e New England…
  • 1
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32