Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Norman Bates ha scritto:
NY Sack Exchange ha scritto:188 Anez Cooper OG

Mi hanno accontentato.

Klubnik ha fatto cacare quest' anno e noi facciamo pure trade up per prenderlo. Mah..

Abbiamo una certa tradizione da difendere.
Selezionare QB pippa.
È coerente.
Se poi non sono pippa (vedi Darnold), li diamo via.
:smt100
Norman Bates ha scritto:
NY Sack Exchange ha scritto:188 Anez Cooper OG

Mi hanno accontentato.

Klubnik ha fatto cacare quest' anno e noi facciamo pure trade up per prenderlo. Mah..

Abbiate fiducia, quest'anno non è stato tanto brillante ma ha la miglior set up/release di tutta la qb class. Dategli tempo
Cleveland ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Mi hanno accontentato.

Abbiate fiducia, quest'anno non è stato tanto brillante ma ha la miglior set up/release di tutta la qb class. Dategli tempo

Secondo alcuni un water secondo altri gran presa.....boh
Tutto sommato secondo me è stato veramente un buon draft.

La scelta del QB è una scommessa. Se funziona bene, altrimenti ci penseremo al primo giro del prossimo anno. Ci può stare il ragazzo l'anno prima era dato alle primissime scelte, dopo complice un'annata sfortunata di tutta la squadra è sceso.

:smt006
starplatinum ha scritto:Tutto sommato secondo me è stato veramente un buon draft.

La scelta del QB è una scommessa. Se funziona bene, altrimenti ci penseremo al primo giro del prossimo anno. Ci può stare il ragazzo l'anno prima era dato alle primissime scelte, dopo complice un'annata sfortunata di tutta la squadra è sceso.

:smt006

Kulbnik a me piace molto. Speriamo! :aleee:
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35