Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1223498
Norman Bates ha scritto:
NY Sack Exchange ha scritto:188 Anez Cooper OG


Mi hanno accontentato.

Klubnik ha fatto cacare quest' anno e noi facciamo pure trade up per prenderlo. Mah..


Abbiamo una certa tradizione da difendere.
Selezionare QB pippa.
È coerente.
Se poi non sono pippa (vedi Darnold), li diamo via.
:smt100
#1223505
Norman Bates ha scritto:
NY Sack Exchange ha scritto:188 Anez Cooper OG


Mi hanno accontentato.

Klubnik ha fatto cacare quest' anno e noi facciamo pure trade up per prenderlo. Mah..

Abbiate fiducia, quest'anno non è stato tanto brillante ma ha la miglior set up/release di tutta la qb class. Dategli tempo
#1223508
Cleveland ha scritto:
Norman Bates ha scritto:
Mi hanno accontentato.

Klubnik ha fatto cacare quest' anno e noi facciamo pure trade up per prenderlo. Mah..

Abbiate fiducia, quest'anno non è stato tanto brillante ma ha la miglior set up/release di tutta la qb class. Dategli tempo


Secondo alcuni un water secondo altri gran presa.....boh
#1223525
Tutto sommato secondo me è stato veramente un buon draft.

La scelta del QB è una scommessa. Se funziona bene, altrimenti ci penseremo al primo giro del prossimo anno. Ci può stare il ragazzo l'anno prima era dato alle primissime scelte, dopo complice un'annata sfortunata di tutta la squadra è sceso.

:smt006
#1223526
starplatinum ha scritto:Tutto sommato secondo me è stato veramente un buon draft.

La scelta del QB è una scommessa. Se funziona bene, altrimenti ci penseremo al primo giro del prossimo anno. Ci può stare il ragazzo l'anno prima era dato alle primissime scelte, dopo complice un'annata sfortunata di tutta la squadra è sceso.

:smt006

Kulbnik a me piace molto. Speriamo! :aleee:
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35