Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

La percezione è una brutta bestia.
Per esempio il primo sarà per sempre il SB di Foles, nonostante Wentz avesse portato per tutta la stagione la carretta con una grande annata (e avreste vinto lo stesso con lui, secondo me).
Che poi occorra anche il posto giusto e il momento giusto ci sta. Come avevo detto, nonostante le tante partite saltate Tua ha statistiche migliori di Hurts. A parti invertite avrebbe vinto il SB? Chi può dirlo. Probabilmente Hurts a Miami no.

ale116 ha scritto:Tra l'altro, ma ritieni veramente cosi' fondamentale mandar via Daboll piuttosto che sfoggiare l'avatar di una leggenda vivente? ormai ti associavo a LT mi hai destabilizzato. :lol:

Ormai è sopravvivenza.

#firedaboll
siamo sopravvissuti alla trasferta a Tampa. E questo è gia' straordinario di per se, visto che erano chiaramente la nostra bestia nera. Ci sono diverse note da rimarcare, gli ST che macinano punti bloccando calci in due partite consecutive sono un asset da non sottovalutare, continuasse cosi' sarebbero un vantaggio enorme anche in futuro. La difesa ha retto tutta la partita e a parte due errori grossolani in copertura che ci sono costati 2 TD lunghi hanno solo la colpa di prendersi un po' troppe penalità. Ringo ha giocato da CB2 causa assenze e mi sembra strano che Mayfield non l'abbia massacrato. Hanno testato Mitchell e gli è andata maluccio. In ogni caso, tornando a Ringo, nelle occasioni in cui è stato coinvolto in difesa, si è visto che anche lui non è uno starter. La partenza di Slay si fa sentire, anche se fortunatamente non nei risultati.
Capitolo attacco. 1 tempo giocato bene, 1 tempo completamente inesistente. Ed è la seconda partita. Siamo stati fortunati che la difesa ha retto, ma non potrà andare sempre così, sicuramente qualcosa da registrare ci sarà. Siamo 4 - 0 e prima dell'inizio della regular season non credo in molti se lo sarebbero aspettato (io no), quindi servirà risolvere i problemi ma in ogni caso partendo da un record molto confortante e perciò con maggiore serenità.
Hai detto tutto tu.
Abbiamo vinto solo perché la difesa ci ha tenuto a galla nel finale ma il nostro attacco nel secondo tempo ha completato ZERO passaggi in due quarti. Zero.
Non so se sia un NFL record, ma è inaccettabile.

Soffriamo Bowles e i suoi blitz terribilmente, e ha annullato le nostre corse per cui siamo letteralmente rimasti senza offense nel secondo tempo.
Poi Lane è uscito di nuovo e come al solito quando succede si spegne la luce della OL.

Comunque, era la partita che più temevo di tutta la schedule, non si capisce perché ogni anno giochiamo sempre da loro, e puntualmente a settembre quando ci sono ancora 35 gradi percepiti li.

Quindi un miracolo e tanto sollievo uscire con una W (ma a loro mancava mezza squadra eh!).
Ma l’attacco deve trovare consistency o non so va da nessuna parte.
E si, ci serve decisamente un CB2.
mi sono chiesto spesso perche' utlimamente finiamo sempre a Tampa quando si muore di caldo (e perdiamo).
Intanto novità sul fronte infortuni pochine, si parla anche di Jurgens e Dickerson che stanno giocando infortunati (Dickerson in realta' si sapeva e si vede, il suo rendimento è calato notevolmente rispetto agli anni passati), che sommati a Johnson e alla pochezza nel pacchetto rincalzi fanno magari intuire da dove nascano i blackout offensivi, oltre agli schemi del nuovo OC che sono ampiamente sotto tortura da settimane.
Forse sarebbe il caso di farli riposare, con il rischio di perdere ora qualche colpo ma di averli piu' sani sulla lunga distanza.
Attendiamo news anche su Campbell, mi dispiacerebbe parecchio in caso di assenza prolungata, sto vedendo in campo la coppia di LB piu' dominante che abbia mai visto in campo per gli eagles e io per quel ruolo ho sempre avuto un debole.
Una partita pasticciata nel secondo tempo ci costa una L per 21 a 17 contro i broncos, bravi ad approfittarsi della situazione.
Chiuso il primo tempo 17 a 3 poi solito blackout offensivo e un pò di pasticci ovunque...
ci sarà da riflettere velocemente, giovedì si scende in campo !!!

Incredibile a dirsi, ma spero che questa sconfitta ci dia modo e tempo per migliorare un pò le cose, siamo troppo pasticcioni in attacco, dobbiamo riprendere a fare le cose per bene.
Ci sono tante cose da dire su questa partita.
Intanto sui social ce l’hanno tutti con gli arbitri. E’ vero, ci sono stati una serie di chiamate sbagliate che ci sono verosimilmente costate la partita.
Quello di DeJean era uno strip sack non un incompleto. Unnecessary roughness fischiata a Baun è ridicola. E c’era pass interference sul drive finale su Goedert.
Tuttavia abbiamo perso per tutt’altre ragioni. Il motivo principale è che non abbiamo un running game. Gli infortuni in OL stanno avendo un effetto devastante e senza corse non si va da nessuna parte, anche se hai Saquon Barkley.
Quando sei in vantaggio 17-3 a inizio quarto quarto quello che devi fare è run the ball per gestire.
Ma in questo momento non siamo in grado, e così all fine a un certo punto perdi
La difesa nell’ultimo quarto ha concesso 21 punti, ma non mi sento di giudicarli, sono stati in campo tantissimo e ci hanno tenuto in partita fino a quel punto.
Certo il CB2 rimane una weakness enorme e la DL sta facendo fatica a bloccare le corse.
Passing offense nel complesso bene, ero incazzato con Hurts per i due lanci lunghi sbagliati ma vedendo i replay in uno Brown ha smesso di correre troppo presto ed è quindi colpa sua mentre l’altro era una 50/50 ballo che poteva essere presa.
P.S. l’hail Mary era perfetto e Smith ce l’aveva in mano e se non c’era AJ Brown dietro a spingerlo sarebbe stato TD.
triz ha scritto:Ci sono tante cose da dire su questa partita.
Intanto sui social ce l’hanno tutti con gli arbitri. E’ vero, ci sono stati una serie di chiamate sbagliate che ci sono verosimilmente costate la partita.
Quello di DeJean era uno strip sack non un incompleto. Unnecessary roughness fischiata a Baun è ridicola. E c’era pass interference sul drive finale su Goedert.
Tuttavia abbiamo perso per tutt’altre ragioni. Il motivo principale è che non abbiamo un running game. Gli infortuni in OL stanno avendo un effetto devastante e senza corse non si va da nessuna parte, anche se hai Saquon Barkley.
Quando sei in vantaggio 17-3 a inizio quarto quarto quello che devi fare è run the ball per gestire.
Ma in questo momento non siamo in grado, e così all fine a un certo punto perdi
La difesa nell’ultimo quarto ha concesso 21 punti, ma non mi sento di giudicarli, sono stati in campo tantissimo e ci hanno tenuto in partita fino a quel punto.
Certo il CB2 rimane una weakness enorme e la DL sta facendo fatica a bloccare le corse.
Passing offense nel complesso bene, ero incazzato con Hurts per i due lanci lunghi sbagliati ma vedendo i replay in uno Brown ha smesso di correre troppo presto ed è quindi colpa sua mentre l’altro era una 50/50 ballo che poteva essere presa.
P.S. l’hail Mary era perfetto e Smith ce l’aveva in mano e se non c’era AJ Brown dietro a spingerlo sarebbe stato TD.

Scusa se mi permetto, ma le chiamate sbagliate ci sono state da entrambe le parti.
Spero che questa partita dia una svegliata. Forse era necessaria. L'attacco non gira, o gira a metà, che sia per la oline che gioca zoppa, che sia per il nuovo OC, che sia per la disciplina in campo abbiamo diversi problemi da mettere sul tavolo e cercare di risolvere. Che sia il caso di far gestire con riposo alcuni infortuni nelle linee centrali? che sia il caso di cambiare OC prima che sia tardi? sicuramente ci sara' da fare un bel ripasso perche' certe penalità vanno assolutamente evitate.
https://x.com/ZBerm/status/1975391698348843126

"The most befuddling stat about the Eagles...

They've had three-and-outs on a league-high 47.2% of their offensive drives. No. 2 on the list is Tennessee. No. 3 on the list is Cincinnati. It's beyond comprehension for an offense with this much talent to lead the league in that category.

It's only been 5 games, but consider this: No team has had a worse 3-and-out percentage since 2005! (The 2005 49ers went 4-12.) "
Hurts ha sbagliato partita, capita. Ma tutto il resto della squadra non ha fatto meglio. E i coach a ruota. Per fare un TD 4 volte lo stesso schema? viva la fantasia. La difesa considerando le assenze in DL oltre al nostro unico CB degno di questo nome nel secondo quarto un minimo di scuse le ha (ma non troppe). L'attacco è imbarazzante. E una cosa che francamente non mi è piaciuta proprio è Dart, questo qui potrebbe darci tanti grattacapi negli anni a venire.
Io non credo che possiamo usare gli infortuni come giustificazioni, perche' i Giants giocavano con le terze linee in attacco e ci hanno massacrato.
La sensazione e' che non riusciamo mai a giocare bene per 4 quarti. E' da inizio anno che siamo praticamente senza running game, e quando non hai un running game le difese avversarie alla lunga prendono le misure sul tuo passing game, e il risultato e' che non riesci a combinare piu' niente.
In difesa purtroppo abbiamo proprio costruito male il roster. Perso Sly (che comunque sta giocando maluccio a Pittsburgh), abbiamo lasciato andare via anche Rodgers che sta facendo faville a Minnesota.
Persi Sweat e Milton non abbiamo preso sostituti all'altezza.
Risultato, chiunque ci corre 100 yards addosso, e facciamo pochissima pressione sui QB avversari, per cui anche un giovane (promettente) con Dart ci da' filo da torcere.
Ma l'errore capitale potrebbe essere quello di non aver rifirmato Behcton in OL. E la OL, che ci ha permesso di dominare negli ultimi 10 anni, e' la madre di tutti i problemi al momento. Se non recuperiamo Dickerson e Jurgens al 100% non andiamo da nessuna parte.

Detto questo abbiamo giocato tre SB negli ultimi sette anni, vincendone due, non mi sento di essere troppo critico con Roseman and co.

E non capisco bene neanche quante colpe abbia Patullo in tutto cio', non e' colpa sua se le corse non sfondano.

P.S. Ringo non e' presentabile purtroppo.
Ma AJ Brown che ha? Sembra che fa un piacere ai compagni di squadra a giocare e poi ha una faccia quando lo inqudravano in sideline Che sembrava si fosse fumato mezza Jamaica.
Non so se è stata una mia impressione, ma francamente insopportabile
la cosa più imbarazzante di questa squadra è la pochezza offensiva nei secondi tempi. inspiegabile come nel terzo e quarto quarto possiate diventare così sterili. e quasi quasi sarebbe meglio il contrario, giocare male il primo tempo ma bene nel secondo perché quelli sono i 2 quarti decisivi (premettendo che ovviamente bisognerebbe essere sul pezzo per tutti i 4 quarti).
boh, davvero inspiegabile. soprattutto considerando che in nfc per me avete il miglior roster tra tutte
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29