Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:brutto colpo. Non me l'aspettavo. A maggior ragione per le cause, visto che apparentemente la decisione è stata presa per via del fatto che è stato messo da parte nella gestione del run game da Sirianni e Patullo. E Fangio è li li per lasciare pure lui, se non quest'anno molto facilmente l'anno prossimo

Qui forse abbiamo capito perchè il running game non ha mai funzionato, rispetto alla stagione precedente !

Pare che si respiri un'aria frizzantina in quel di Philly ...
Abbiamo iniziato con il piede giusto questa off season ...
:booohhh:
Io credo che gli infortuni siano il fattore principale. Johnson fuori mezza stagione, Dickerson e Jurgens hanno giocato tutto l'anno infortunati e hanno fatto poco nulla, perso Becton e messo Steen al suo posto non è stato un danno ma insomma tra uno e l'altro la differenza nel run game era evidente. Hai voglia poi a disegnare schemi se gli ol non aprono varchi. Io nel run game attribuirei più a questa causa i problemi avuti, a cui si aggiunge il playbook e playcalling di un oc inesperto e un HC che non sa sostituire il suo OC in affanno. Una loro ulteriore grande colpa, a questo punto, è stata non ascoltare un coach che secondo me due cosette da insegnare anche a loro ancora le ha... Sentiremo molto la mancanza di Stoutland su tutti i piani. Sviluppo giocatori, giocatori attuali che erano legati(e già si vocifera che il suo addio faciliti il ritiro di Johnson e Dickerson) e assistenza sull'attacco di corse, oltre a d anni di esperienza che metteva in campo.
Siamo all'inizio della free agency, dalle 12 (ora est usa) possono iniziare ad essere annunciati accordi tra free agents e le loro nuove squadre. Posto che noi non saremo molto occupati nel ruolo di acquirenti, intanto è stato rinnovato Jordan Davis, con un corposo 22 m per anno (circa). Sembra che anche Phillips verrà prolungato e a parte i soliti rumor su AJ ora anche Carter sembra essere sul trade block (non capisco se sia una cosa vera o meno, ma mi ha lasciato un po' senza parole). Noi considerando che perderemo Blackenship dovremo sicuramente intervenire nel reparto safety oltre che CB, rifare il reparto TE e dare una bella rinfrescata alla OL che l'anno passato è stata pressochè disastrosa. Se poi AJ se ne andasse ci servirebbero un altro paio di WR considerando che non avremo nemmeno piu' Dotson.
ale116 ha scritto:Siamo all'inizio della free agency, dalle 12 (ora est usa) possono iniziare ad essere annunciati accordi tra free agents e le loro nuove squadre. Posto che noi non saremo molto occupati nel ruolo di acquirenti, intanto è stato rinnovato Jordan Davis, con un corposo 22 m per anno (circa). Sembra che anche Phillips verrà prolungato e a parte i soliti rumor su AJ ora anche Carter sembra essere sul trade block (non capisco se sia una cosa vera o meno, ma mi ha lasciato un po' senza parole). Noi considerando che perderemo Blackenship dovremo sicuramente intervenire nel reparto safety oltre che CB, rifare il reparto TE e dare una bella rinfrescata alla OL che l'anno passato è stata pressochè disastrosa. Se poi AJ se ne andasse ci servirebbero un altro paio di WR considerando che non avremo nemmeno piu' Dotson.

Phillips è volato in Carolina
4 scelte nelle prime 100 al prossimo draft, direi che non si possono sbagliare per restare ad alti livelli...
CB2
S
EDGE
TE

la free agency non credo sia roba per noi...
il rinnovo di jordan davis a quelle cifre non me lo aspettavo sinceramente...
vediamo che succede con goedert, immagino che già oggi avremo notizie in un senso o nell'altro!
Così all'improvviso e inaspettatamente firmiamo per un anno tariq woolen a 15 milioni
Cb ex seahawks

Mossa particolare, un solo anno di contratto...
Ma acquisizione di livello, dopo diversi tentativi di tappare il buco a cb2... forse questa volta...
Ghino80 ha scritto:Così all'improvviso e inaspettatamente firmiamo per un anno tariq woolen a 15 milioni
Cb ex seahawks

Mossa particolare, un solo anno di contratto...
Ma acquisizione di livello, dopo diversi tentativi di tappare il buco a cb2... forse questa volta...

se togliamo l'anno passato è un'ottima presa. Ma l'anno passato è anche il più recente e va considerato. Non è stato consistente, ha perso il posto (preso da un nostro ex cb che avevamo in fondo alla panchina, Josh Jobe...) e bisogna vedere se torna ad alti livelli, magari con l'aiuto di Fangio. Sento gia' parlare del fatto che con questa presa si potrebbe pensare ad usare lui e Mitchell esterni e spostare a safety Cooper Dejean in difesa base. Il problema poi resta nelle nickel e nelle dime visto che di safety che potrebbe giocare titolare c'e' solo Mukuba ed esce da un infortunio di lungo corso. Firmati anche Calcaterra (di nuovo, avrei fatto a meno..) e il TE Mundt, poco ricevitore e molto bloccatore (non lo conosco, riferisco quanto letto).
E poi come previsto abbiamo perso diversi starter: Phillips è stato ricoperto di soldi dai Panthers (veramente troppi, Roseman ha fatto bene a non pareggiare l'offerta imo), Dean, Blackenship, e Dotson, piu' alcune riserve che sono un guadagno per sottrazione ( :smt005 ) come Howell e Toth, ma soprattutto quella cosa inguardabile di Pryor.
Woolen sicuramente pagato per essere un pezzo importante, fisicamente finalmente un cb grande e grosso, sulla carta un up grade, ma vedremo il campo cosa ci dirà...
Vale quello che vale ma io continuerei ad investire nelle secondarie a manetta S e CB al draft sicuramente.

Mi pare di capire che la classe di CB sia anche profonda...
Dejean lo lascerei dov'è, mukuba e epps ok, va preso almeno un titolare pesante a S.

Poi vediamo se la free agency ci "regala" qualche altra mossa.
triz ha scritto:Mi dispiace davvero che Dean sia andato via.
Lo so che era atteso e si merita i soldi ma è un vero peccato.

Buona la presa di Woolen, ma adesso servono safety e edge.

anche TE (forse siamo in push per il rinnovo di Goedert) ma a me fa paura l'oline, abbiamo 3 starter mezzi rotti, dubito che facciano tutta una stagione, e in panchina il nulla cosmico.
Oltre al fatto che via Dean si scopre che Campbell ha problemi ad una spalla e sara' fuori fino al training camp almeno.

ps Dean meritava soldi ed era indubbio, ma non è che sia riuscito ad ottenere questo gran contratto con Las Vegas. La sua storia di infortuni credo abbia fatto probabilmente da freno a uno stipendio migliore. Detto questo è stato un grande perche' sul tavolo aveva un'offerta dei Cowboys ma li ha rimbalzati perche' non se la sentiva :aleee:
ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Mi dispiace davvero che Dean sia andato via.
Lo so che era atteso e si merita i soldi ma è un vero peccato.

Buona la presa di Woolen, ma adesso servono safety e edge.

anche TE (forse siamo in push per il rinnovo di Goedert) ma a me fa paura l'oline, abbiamo 3 starter mezzi rotti, dubito che facciano tutta una stagione, e in panchina il nulla cosmico.
Oltre al fatto che via Dean si scopre che Campbell ha problemi ad una spalla e sara' fuori fino al training camp almeno.

ps Dean meritava soldi ed era indubbio, ma non è che sia riuscito ad ottenere questo gran contratto con Las Vegas. La sua storia di infortuni credo abbia fatto probabilmente da freno a uno stipendio migliore. Detto questo è stato un grande perche' sul tavolo aveva un'offerta dei Cowboys ma li ha rimbalzati perche' non se la sentiva :aleee:

Secondo me Goedert alla fine rimane.
Per OL mi aspetto grossi investimenti al draft (prima e terza?)
dipende da cosa succede in FA, se riusciamo a rifirmare Goedert, e prendere un edge e una safety arriveranno uomini di linea come se piovesse (penso anche 3 -4 pick) penso un wr abbastanza alto (AJ è sempre con un piede fuori casa ma l'eventuale trade non sarà comunque gestibile prima del 1 giugno per ragioni di cap e dead money) e poi vedremo

TE: stanno lavorando sul contratto di GOedert, l'idea è che lui sia il TE1 anche nella prossima stagione. E quest'anno pare ci sia un TE che blocca ad aiutarlo
Edge: si parla di trade con i vikings per Greenard, ed è saltata fuori la voce di un possibile interessamento con i cardinals per fare tornare Sweat.
Safety: non mi pare di aver visto nulla che ci associasse a qualche veterano. E' libero Brisker, che ai Bears mi pare abbia fatto bene, e non dovrebbe chiamare troppo, oppure potrebbe tornare Byard, che al primo stint non aveva propriamente brillato ma è reduce da un'ottima stagione. Quello che avrei firmato io (Cross) è finito a Washington quindi mi dovrò comunque accontentare, ma magari cercheranno una safety alta nel draft (cosa di cui dubito, è gia' successo l'anno scorso e Roseman non ama prendere le safety nei primi giri)
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38