Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

un pò strana la gestione della posizione S
Blankenship lasciato andare via a cifre tutto sommato oneste (non sarà un fuoriclasse, ma ora abbiamo il vuoto assoluto)
CJGJ andato via con il solito annuale non troppo impattante, idem per ex bears Birsker accasatosi agli steelers

boh...
speriamo abbiano un piano!
Ghino80 ha scritto:abbiamo firmato anche un EDGE dai falcons che non conosco, ma peggio o ojulari non credo lo possa essere
.

I suoi numeri sono buoni, e ancora meglio quando vengono normalizzati sul fatto che non ha mai giocato piu' del 45% degli snaps totali. Secondo me puo' fare bene nella nostra difesa con lo schema di Fangio, ma mi auguro non sia l'unica acquisizione in pass rush
triz ha scritto:
Ghino80 ha scritto:abbiamo firmato anche un EDGE dai falcons che non conosco, ma peggio o ojulari non credo lo possa essere
.

I suoi numeri sono buoni, e ancora meglio quando vengono normalizzati sul fatto che non ha mai giocato piu' del 45% degli snaps totali. Secondo me puo' fare bene nella nostra difesa con lo schema di Fangio, ma mi auguro non sia l'unica acquisizione in pass rush

visto lo stipendio Greenard resta un'opzione, come anche Sweat (ovviamente via trade entrambi).

Detto questo ho scritto un post e sono sparite tutte le safety dal panorama della free agency, è quasi incredibile :lol:
A questo punto non so se rimanga qualcosa di decente oppure mi chiedo se per caso abbiano idea di prendere Carter II (che pensavo tagliassero e invece hanno ristrutturato) e spostarlo a safety. Non mi da molta fiducia questa idea, piuttosto spero in un'altra trade.
Intanto veramente bene la firma di Mann, miglior giocatore offensivo (purtroppo) della scorsa stagione.
ale116 ha scritto:
DOA ha scritto:Sui siti cards dicono che una trade di sweat non libererebbe nulla di cap
Più che come salario vi costerebbe di pick

Magari poi sono solo rumors e Sweat non si muove.

Lui ha richiesto la trade, è ufficiale
E loro gli han detto di no quindi non se ne farà nulla ma con la nostra dirigenza di scemi mai dire mai
triz ha scritto:Intanto ufficiale, Goedert rimane un altro anno.
Ottima notizia (se rimane sano come quest’anno passato)!

si ottima notizia, lo speravo proprio...
penso ci sia venuto in contro e non abbia voluto sondare il mercato, perchè immagino avrebbe trovato di meglio dal punto di vista salariale.
Ottimo così per noi...

Mi spiace solo per Blankenship, pensavo che alla fine anche lui sarebbe rimasto...
la firma di Goedert già nell'aria è stata ufficializzata, quello che non si sapeva era quanto il giocatore volesse restare. Prende 4M alla firma e 7 totali per una stagione. Esattamente la metà di Kelce, e se dovessimo vedere il rendimento dei 2 l'anno passato io sta differenza non la vedo. Ha acconsentito a rinviare la data di scadenza del contratto 2 volte per facilitare il rinnovo, ha firmato ad una cifra molto bassa rispetto al suo valore, diciamo che ha dimostrato in ogni modo di voler giocare a Philadelphia. Mi aspetto un TE nei primi 3-4 giri del draft, visto come ha ragionato finora Roseman, ma il problema nel ruolo è sicuramente stato gestito. Resta il mistero lato safety, dove abbiamo 1 giocatore che puo' fare il titolare e poi Sydney Brown, che puo' fare giusto il portaacqua.
ale116 ha scritto:la firma di Goedert già nell'aria è stata ufficializzata, quello che non si sapeva era quanto il giocatore volesse restare. Prende 4M alla firma e 7 totali per una stagione. Esattamente la metà di Kelce, e se dovessimo vedere il rendimento dei 2 l'anno passato io sta differenza non la vedo. Ha acconsentito a rinviare la data di scadenza del contratto 2 volte per facilitare il rinnovo, ha firmato ad una cifra molto bassa rispetto al suo valore, diciamo che ha dimostrato in ogni modo di voler giocare a Philadelphia. Mi aspetto un TE nei primi 3-4 giri del draft, visto come ha ragionato finora Roseman, ma il problema nel ruolo è sicuramente stato gestito. Resta il mistero lato safety, dove abbiamo 1 giocatore che puo' fare il titolare e poi Sydney Brown, che puo' fare giusto il portaacqua.

esattamente, anche avessero un nome preciso al draft saremmo cmq corti a S

gestione TE discretamente bene grazie a Goedert, speriamo che anche qui al draft si peschi bene !
triz ha scritto:
Ghino80 ha scritto:abbiamo fatto una trade per Andy Dalton :booohhh:
sinceramente inspiegabile ...

Due opzioni: Tanner McKee verra' tradato oppure semplicemente un veterano da training camp e lo tagliano se McKee rimane

mah a prescindere dal finale, ne avrei fatto volentieri a meno !

Arriva anche Dameon Pierce RB contratto annuale...
ricordo anche buone cose ai texans, evidentemente sarà andato un pò in declino...
RBs room bella affollata cmq
Basta non tocchino TANK BIGSBY !!!
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40