Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

triz ha scritto:Vari movimenti a safety ieri.
Tradato Brown ad Atlanta, rifirmato Epps e firmata una safety che è stata tre volte probowler come ST

Howie GOAT! Me lo leva di torno e ci guadagna pure qualche posizione sia al 4 che al 6 giro. Dannoso, altra addizione per sottrazione. JT Gray con meno cap hit lo sostituisce per gli special teams. Adoro. Poi Epps, che come terza safety mi sta bene per come ha dimostrato di saper giostrare il ruolo nello schema di Fangio l'anno scorso.

Ghino80 ha scritto:
triz ha scritto:
Due opzioni: Tanner McKee verra' tradato oppure semplicemente un veterano da training camp e lo tagliano se McKee rimane

mah a prescindere dal finale, ne avrei fatto volentieri a meno !

Arriva anche Dameon Pierce RB contratto annuale...
ricordo anche buone cose ai texans, evidentemente sarà andato un pò in declino...
RBs room bella affollata cmq
Basta non tocchino TANK BIGSBY !!!

IMO. Se McKee viene tradato viene firmato un altro qb. Dalton viene a fare Howell di turno. Mi sembra che a prescindere dal costo della pick(poca roba) per un terzo qb il cap è piuttosto alto (però McKee è nel rookie deal in compenso)

Bigsby è il bruiser. Secondo me le sue portate aumentano pure... Ho letto che Pierce è interessante da provare cone ritornatore. Se non andrà bene li si gioca il posto di rb3. 1 e 2 sono già presi.
speriamo sia così Ale.

Ho la sensazione che Howie si stia divertendo parecchio con tutte le sue mosse e mossettine...
Noi un pelo meno :papa:

Abbiamo 5 scelte nelle prime 120 pick al draft, mi aspetto innesti importanti...
andrà presa una S di impatto e pronta dal giorno 1, nel limite del possibile anche di fisico visto che mukuba è piccolino
io andrei anche sul CB e forse raddoppierei a S, ma immagino che invece si andranno a potenziare le linee O e D

cmq da quello che ho un pò letto e ascoltato in giro 4/5 safety interessanti in questo draft ci sono e a CB la classe sembra profonda...

Vedremo... manca ancora tanto!
Ghino80 ha scritto:speriamo sia così Ale.

Ho la sensazione che Howie si stia divertendo parecchio con tutte le sue mosse e mossettine...
Noi un pelo meno :papa:

Abbiamo 5 scelte nelle prime 120 pick al draft, mi aspetto innesti importanti...
andrà presa una S di impatto e pronta dal giorno 1, nel limite del possibile anche di fisico visto che mukuba è piccolino
io andrei anche sul CB e forse raddoppierei a S, ma immagino che invece si andranno a potenziare le linee O e D

cmq da quello che ho un pò letto e ascoltato in giro 4/5 safety interessanti in questo draft ci sono e a CB la classe sembra profonda...

Vedremo... manca ancora tanto!

I draft di Roseman sono diventati molto fluidi ultimamente, si adatta a come il draft sta girando in quel momento, quindi mi riesce difficile anche solo pensare ad un mock. io credo che si andrà heavy OL, un TE, un WR e se non si recupera una safety in altro modo anche una S. Mi immagino un draft molto piu' offensivo rispetto agli scorsi anni dove è andato pesante su giocatori di difesa, ma non mi sento di azzardare troppo perche' questo qui ormai è capace che vende tutte le pick per giocatori il giorno prima :lol:

PS tra l'altro sottotraccia non abbiamo ancora sostituito Phillips, un DE da rotazione ci serve ma non credo arriverà dal draft.
io la vedo può diversamente, ma credo sia anche il bello del pre draft
mi auguro che si continui a lavorare sulla difesa con le pick più alte, e poi si rimpolpi la OL
se non esce AJ Brown non investirei su un wr, diverso il discorso TE

ma come dicevo prima tutte queste possibilità sono il bello dei giorni prima del draft
Ghino80 ha scritto:io la vedo può diversamente, ma credo sia anche il bello del pre draft
mi auguro che si continui a lavorare sulla difesa con le pick più alte, e poi si rimpolpi la OL
se non esce AJ Brown non investirei su un wr, diverso il discorso TE

ma come dicevo prima tutte queste possibilità sono il bello dei giorni prima del draft

Se vuoi un edge devi salire nel draft. Alla nostra posizione si puo' facilmente trovare ottimo materiale da S o OL, ma difficilmente dei top Edge. Il mio discorso presuppone che Roseman non tenterà di salire granchè nel draft, poi ovviamente mi smentirà ma sono dettagli :lol:
Discorso WR, abbiamo perso Dotson che quando chiamato in causa ha sempre risposto, ora nel ruolo da WR3 abbiamo raccattato un paio di giocatori che onestamente non mi danno tutta questa fiducia. Dipende anche da come la vede il front office ma io penso che un WR arrivi, sia con AJ in uscita che non (non credo nei primi 2 round, dal terzo non lo escluderei, ma poi dipende sempre come si sviluppa il draft e azzeccare è come fare 6 al superenalotto, ormai abbiamo visto come Roseman si adatti e va per BPA, molto spesso salta ruoli di need per prendere comunque il giocatore di valore disponibile in quel determinato momento, oppure fa trade down in caso non lo soddisfi il board)
si si capisco perfettamente il tuo discoro Ale, ci stà, come dicevo prima è il bello del pre draft... si fanno mille ipotesi e suggestioni...

A oggi al netto di tutto la posizione più scoperta è quella della S, vediamo come pensano di sistemare la cosa...
partire con Epps e Mukuba mi sembrerebbe un pelo rischioso !

Leggevo che la classe edge è parecchio profonda, poi per carità io non conosco i prospetti che si nominano, ma mi ripeto, con 5 pick nelle prime 120 scelte, mi aspetterei un draft IMPORTANTE !
E il probabile wr 3 arriva, ma non dal draft.

ESPN sources: the Green Bay Packers are trading wide receiver Dontayvion Wicks to the Philadelphia Eagles in exchange for a 2026 fifth-round pick and a 2027 sixth-round pick.

Wicks will sign a one-year, $12.5 million extension with the Eagles, per his agent

Non lo conosco però due picks più estensione mi fa pensare che sia certo di essere a roster a settembre
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40