Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh dai magari Daboll impazziva e metteva Jameis :stralol::

Ah, se vogliamo adrenalina a ogni down quella sarebbe la mossa giusta.
A proposito, ho letto di Watson infortunato, per questo sentivo tappi che volavano dalle parti di casa tua?

Si erano proprio i tappi! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Come al solito, preseason... però, però...
Tre cose che mi sono piaciute:
1) Dart ha dato buonissime sensazioni, è sembrato a suo agio, sicuro e intraprendente quando serviva; ho visto la prestazione di Sanders con Cleveland, peraltro buona, ma la differenza è che gli ho visto gestire schemi molto "confortevoli", a Dart invece gli hanno chiamato schemi sul profondo, l'hanno fatto correre... Insomma, l'hanno messo molto più alla prova. E ne è uscito davvero bene;
2) mi sono emozionato: chiamati un mare di schemi che prevedevano l'utilizzo di TE e... Johnson e Fidone non ne hanno lasciata cadere una, sempre pronti e dove dovevano essere. Fidone poi si è distinto per essere una settima. Sono davvero soddisfatto;
3) se Miller non si rompe, abbiamo un'arma mica da ridere. Corse, ricezione, ogni volta ha preso yds e spesso spaccato la difesa.
Tre cose che invece no:
1) ho capito che a un certo punto entrano le terze e quarte file, ma sono sempre giocatori che si stanno giocando un posto in NFL, e certi svarioni difensivi - tra la sagra dei placcaggi sbagliati e la fiera delle coperture alla nonna Pina - sono inammissibili;
2) Banks schierato con le riserve, attacco che schierava emeriti sconosciuti... ed è riuscito a farsi uccellare anche lì. L'involuzione di questo ragazzo è impressionante.
3) Singletary e Ward molto poco pervenuti. Spero rientri presto Skattebo, perché se c'è da guadagnare tre yds la vedo male, il nostro roster dei RB continua a essere leggero e ispirare poca fiducia.

Comunque impagabile il sorriso di Daboll quando, dopo venti minuti, ha tirato fuori Dart...
Immagine
Ovviamente non ha alcuna importanza, ma vincere in preseason almeno non ci fa arrivare già col muso a inizio stagione, come da qualche anno in qua.
Solite tre cose buone:
1) Dart prosegue il suo sviluppo. Dei numeri non mi interessa, quel che mi piace è vedere come anche in situazioni in cui lo schema è andato a ramengo, riesca a gestire le cose senza ansia o voglia di fare la giocata a tutti i costi. Improvvisa o trova alternative con apparente disinvoltura. Al di là dei numeri (che comunque rimangono notevoli per due partite da rookie con un buon 26-35 e 2 TD più uno su corsa e 74% di completi e un rating di 117%) è appunto la calma che brilla, speriamo regga. Ovvio, la rs è un'altra cosa, ma intanto qualcosa abbiamo visto. Poi partirà Wilson, si sa (che con un lancetto da 60 yds ha mostrato che il braccio c'è ancora), ma ho idea che col prosieguo della stagione Dart si prenderà sempre più spazio, e in fondo così dev'essere perché a meno di sfaceli, il prossimo anno sarà lui il titolare;
2) anche ieri Turbo Miller e i TE discretamente impegnati (Dulcich è il secondo TD che piazza), e la cosa mi fa piacere, con loro l'attacco è più vario e imprevedibile;
3) che vi devo dire, vedere Chatman impegnato come FB a spianare LB mi ha gasato e non poco :-)

Come ho detto, è preseason, ma questi ragazzi si meritano di entrare nella stagione con un po' di fiducia a colpi di buone prestazioni. Lo scorso anno dopo due partite eravamo già sommersi da polemiche e con una dose di depressione che tanto bastava.
Che dire? Sarà anche preseason ma ... Dart è veramente convincente. Mi piaceva molto anche prima del draft e direi che avete fatto la scelta corretta. Ha poise, braccio,visione di gioco e footwork. Tutto migliorabile ma già a un buon livello. Parlando di rookies QB, mi pare uno dei migliori, non tralasciando i nostri due fenomeni :mrgreen: e anche Shough dei Saints. Bravi Giants, avanti così
Cleveland ha scritto:Che dire? Sarà anche preseason ma ... Dart è veramente convincente. Mi piaceva molto anche prima del draft e direi che avete fatto la scelta corretta. Ha poise, braccio,visione di gioco e footwork. Tutto migliorabile ma già a un buon livello. Parlando di rookies QB, mi pare uno dei migliori, non tralasciando i nostri due fenomeni :mrgreen: e anche Shough dei Saints. Bravi Giants, avanti così

Shough lo davano come il miglior talento puro, penalizzato da infortuni ed età.
Sai che al netto dell'intercetto tipico da rookie, Dillon mi è parso molto più dinamico e propositivo di Sanders? Mi ha lasciato un'impressione migliore.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Che dire? Sarà anche preseason ma ... Dart è veramente convincente. Mi piaceva molto anche prima del draft e direi che avete fatto la scelta corretta. Ha poise, braccio,visione di gioco e footwork. Tutto migliorabile ma già a un buon livello. Parlando di rookies QB, mi pare uno dei migliori, non tralasciando i nostri due fenomeni :mrgreen: e anche Shough dei Saints. Bravi Giants, avanti così

Shough lo davano come il miglior talento puro, penalizzato da infortuni ed età.
Sai che al netto dell'intercetto tipico da rookie, Dillon mi è parso molto più dinamico e propositivo di Sanders? Mi ha lasciato un'impressione migliore.

Concordo. Anche perché come ho detto sul ns thread, l'intercetto non è tutta farina del suo sacco, la palla era sul target se il difensore non avesse palesemente spinto il WR. Moooooolto più dinamico di Sanders.
The New York Giants' defense has introduced a "turnover chest" as a novel way to emphasize and celebrate forcing turnovers. Defensive coordinator Shane Bowen has adopted a "pirate" mentality, encouraging players to "be a damn pirate" and aggressively pursue takeaways. The treasure chest, a physical box, is used to store the footballs recovered during practice drills, symbolizing the team's focus on increasing their takeaway numbers.

The Giants' defense in 2024 struggled with takeaways, ranking near the bottom of the league with only 15. This initiative aims to improve that statistic.

"Be a Damn Pirate": This slogan, used by Bowen, embodies the aggressive, ball-hawking mindset the team is trying to cultivate.

The Chest: The actual chest is a physical prop, not just a metaphor, that players deposit recovered footballs into after forcing a turnover during practice, according to Giants.com and Instagram.

Inspiration: The idea for the chest came from Bowen's son's tee-ball team, the Pirates, highlighting the playful, yet competitive, nature of the initiative.
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 79