Da quello che leggo i Giants ottengono una sesta ma danno via una settima.
Meglio che niente, però che flop pazzesco che è stata questa operazione per Giants. Col senno di poi conveniva tenersi quel terzo giro.
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Henry ha scritto:Col senno di poi conveniva tenersi quel terzo giro.
Cleveland ha scritto:Wilson titolare in week 1 , pare

Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto:Wilson titolare in week 1 , pare
Noooo... questa sì che è una sorpresa!

Cleveland ha scritto:Beh dai magari Daboll impazziva e metteva Jameis
Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto:Beh dai magari Daboll impazziva e metteva Jameis
Ah, se vogliamo adrenalina a ogni down quella sarebbe la mossa giusta.
A proposito, ho letto di Watson infortunato, per questo sentivo tappi che volavano dalle parti di casa tua?

Cleveland ha scritto:Che dire? Sarà anche preseason ma ... Dart è veramente convincente. Mi piaceva molto anche prima del draft e direi che avete fatto la scelta corretta. Ha poise, braccio,visione di gioco e footwork. Tutto migliorabile ma già a un buon livello. Parlando di rookies QB, mi pare uno dei migliori, non tralasciando i nostri due fenomenie anche Shough dei Saints. Bravi Giants, avanti così
Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto:Che dire? Sarà anche preseason ma ... Dart è veramente convincente. Mi piaceva molto anche prima del draft e direi che avete fatto la scelta corretta. Ha poise, braccio,visione di gioco e footwork. Tutto migliorabile ma già a un buon livello. Parlando di rookies QB, mi pare uno dei migliori, non tralasciando i nostri due fenomenie anche Shough dei Saints. Bravi Giants, avanti così
Shough lo davano come il miglior talento puro, penalizzato da infortuni ed età.
Sai che al netto dell'intercetto tipico da rookie, Dillon mi è parso molto più dinamico e propositivo di Sanders? Mi ha lasciato un'impressione migliore.