Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Su Nagy non sono cosi disfattista come ho letto sui vari social: mi fido di Harbaugh e poi cmq Nagy a KC non ha fatto cosi male..ha avuto forse un calo di esplosività l'attacco dei Chiefs ma ogni situazione è diversa..rimango cmq curioso
Io sono soddisfatto non sia arrivato Monken. Non per una questione di capacità, ma solo perché mi paiceva poco il tentativo di Harbaugh di ricrearsi lo stesso gruppo comfort che aveva a Baltimore.
Personale nuovo, gente nuova e con diverse capacità con cui interagire e creare alchimia. Quindi anche lui dovrà dare di più, mentre in caso contrario avrebbe demandato con più facilità.
fetsmo ha scritto:avete ingaggiato la signora che annunciava le pick dei giri bassi al draft

Serviva qualcuno per fare la differenza.
A parte gli scherzi, è un pezzo grosso e avrà grandi responsabilità dirigenziali a livello finanziario.
Con i due proprietari di cui uno impegnato contro il cancro e l'altro con la grana Epstein, la società ha messo un puntello di alto profilo visto che lavora nella NFL dal '94.
Ultima modifica di Electric Blue il giovedì 05 feb, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Electric Blue ha scritto:
fetsmo ha scritto:avete ingaggiato la signora che annunciava le pick dei giri bassi al draft

Serviva qualcuno per fare la differenza.
A parte gli scherzi, è un pezzo grosso e avrà grandi responsabilità dirigenziali a livello finanziario.
Con i due proprietari di cui uno impegnato contro il cancro e l'altro con la grana Epstein, la società ha messo un puntello di alto profilo visto che lavora nella NFL dal '94.

Alba Aponte è una garanzia. tra l'altro è di zona e viene dal Parcells tree :polsu:
Mi autocito.
Electric Blue ha scritto:Io sono soddisfatto non sia arrivato Monken. Non per una questione di capacità, ma solo perché mi piaceva poco il tentativo di Harbaugh di ricrearsi lo stesso gruppo comfort che aveva a Baltimore.
Personale nuovo, gente nuova e con diverse capacità con cui interagire e creare alchimia. Quindi anche lui dovrà dare di più, mentre in caso contrario avrebbe demandato con più facilità.

Come non detto, arriva Greg Roman.
Dopo aver preso Nagy, comprendo poco l'acquisizione di un suo ex OC con un ruolo non ancora definito. Si dice, forse, coach dei QB.
Sarà felice Nagy per questo macignio messogli alle spalle e la cui ombra indubbiamente si farà sentire.
Mossa che mi è piaciuta poco, puzza di: "Intanto è lì, servisse per subentrare, ce l'ho già". E dubito non l'abbia pensato anche Nagy.
  • 1
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74