Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Su Nagy non sono cosi disfattista come ho letto sui vari social: mi fido di Harbaugh e poi cmq Nagy a KC non ha fatto cosi male..ha avuto forse un calo di esplosività l'attacco dei Chiefs ma ogni situazione è diversa..rimango cmq curioso
Io sono soddisfatto non sia arrivato Monken. Non per una questione di capacità, ma solo perché mi paiceva poco il tentativo di Harbaugh di ricrearsi lo stesso gruppo comfort che aveva a Baltimore.
Personale nuovo, gente nuova e con diverse capacità con cui interagire e creare alchimia. Quindi anche lui dovrà dare di più, mentre in caso contrario avrebbe demandato con più facilità.
fetsmo ha scritto:avete ingaggiato la signora che annunciava le pick dei giri bassi al draft

Serviva qualcuno per fare la differenza.
A parte gli scherzi, è un pezzo grosso e avrà grandi responsabilità dirigenziali a livello finanziario.
Con i due proprietari di cui uno impegnato contro il cancro e l'altro con la grana Epstein, la società ha messo un puntello di alto profilo visto che lavora nella NFL dal '94.
Ultima modifica di Electric Blue il giovedì 05 feb, 0:33, modificato 1 volta in totale.
Electric Blue ha scritto:
fetsmo ha scritto:avete ingaggiato la signora che annunciava le pick dei giri bassi al draft

Serviva qualcuno per fare la differenza.
A parte gli scherzi, è un pezzo grosso e avrà grandi responsabilità dirigenziali a livello finanziario.
Con i due proprietari di cui uno impegnato contro il cancro e l'altro con la grana Epstein, la società ha messo un puntello di alto profilo visto che lavora nella NFL dal '94.

Alba Aponte è una garanzia. tra l'altro è di zona e viene dal Parcells tree :polsu:
Mi autocito.
Electric Blue ha scritto:Io sono soddisfatto non sia arrivato Monken. Non per una questione di capacità, ma solo perché mi piaceva poco il tentativo di Harbaugh di ricrearsi lo stesso gruppo comfort che aveva a Baltimore.
Personale nuovo, gente nuova e con diverse capacità con cui interagire e creare alchimia. Quindi anche lui dovrà dare di più, mentre in caso contrario avrebbe demandato con più facilità.

Come non detto, arriva Greg Roman.
Dopo aver preso Nagy, comprendo poco l'acquisizione di un suo ex OC con un ruolo non ancora definito. Si dice, forse, coach dei QB.
Sarà felice Nagy per questo macignio messogli alle spalle e la cui ombra indubbiamente si farà sentire.
Mossa che mi è piaciuta poco, puzza di: "Intanto è lì, servisse per subentrare, ce l'ho già". E dubito non l'abbia pensato anche Nagy.
Flowers, per quanto imbarazzante per una prima scelta, 4 o 5 prestazioni decenti, nell'arco dei 4 anni, le fece... siamo al fondo del barile eh. Evan "Burgerflipper" Neal probabilmente neanche quelle... neanche da Guardia. Concordo con Schneier. :stress:

Poi, e vado a memoria, Flowers era una prima scelta ma fu preso tipo alla 13 o giù di li... Neal era una top 5, per aggravare.
G-man ha scritto:Poi, e vado a memoria, Flowers era una prima scelta ma fu preso tipo alla 13 o giù di li... Neal era una top 5, per aggravare.

Vero, ma rimane il fatto che Flowers fu una sorpresa per tutti perché considerato molto poco dagli opinionisti, e confermò tutto quel che si pensava di negativo. Neal ed Ekwonu erano considerati i primi due OL del draft 2022, e se non l'avessimo preso noi sarebbe andato via nel giro di due o tre scelte. Al momento nessuno ebbe da ridire sulla pick. Col senno di poi saremmo tutti fenomeni al draft. Flowers fece schifo ovunque andò poi, vedremo se varrà anche per Neal, o se è stata colpa nel nostro coaching staff.
G-man ha scritto:
Poi, e vado a memoria, Flowers era una prima scelta ma fu preso tipo alla 13 o giù di li... Neal era una top 5, per aggravare.

No questo no, furono scelte molto vicine entrambe top 10 al draft, l'anno di Neal la nostra prima però la usammo su Thibo... E a conferma di quanto dite sul senno di poi, io ero più che entusiasta da questa doppietta.

Flowers invece, se non sbaglio, veniva preso in quegli anni in cui le prime scelte ai draft dei Giants seguirono una filosofia del prendere il giocatore con più potenziale, e Flowers era di un anno più giovane rispetto a Peat e Humphries e a parità di altezza era pure più pesante quindi perfetto.
Poi uno guardando i video delle sue partite al college e vedeva che tipo contro Randy Gregory veniva lasciato fermo come un birillo... E abbiamo visto che non è che parlassimo di uno scontro con un fenomeno generazionale.

Stessa filosofia disastrosa portò Eli Apple.

Poi evidentemente non funzionò qualcosa nemmeno a livello di interviste coi prospetti perché arrivarono una serie di geni incredibili.
Beh, certo che è una valutazione col senno del poi... si sta dicendo che ad oggi Neal è stato uno dei più brutti bust di sempre; anche io al tempo fui felice della doppia scelta Thibo + Neal. Mica volevo dire il contrario. La comparazione era tra atleti, simil ruolo, simil storia, che entrambi hanno, oggettivamente e col senno del poi, fatto schifo (Neal solo a NY per ora). :gazza:
G-man ha scritto:Beh, certo che è una valutazione col senno del poi... si sta dicendo che ad oggi Neal è stato uno dei più brutti bust di sempre; anche io al tempo fui felice della doppia scelta Thibo + Neal. Mica volevo dire il contrario. La comparazione era tra atleti, simil ruolo, simil storia, che entrambi hanno, oggettivamente e col senno del poi, fatto schifo (Neal solo a NY per ora). :gazza:

No spetta non volevo dire questo, volevo solo fare outing sul fatto che avessi dovuto metterci dei soldi su un draft pensando che sarebbe stato fantastico avrei pensato proprio a quello con quei due al primo giro...
Henry ha scritto: volevo solo fare outing sul fatto che avessi dovuto metterci dei soldi su un draft pensando che sarebbe stato fantastico avrei pensato proprio a quello con quei due al primo giro...

Ma guarda, credo tutti abbiamo goduto in quel draft perché avevamo disperatamente bisogno in due ruoli e draftammo i primi due che c'erano sulla carta. Era il primo anno di Schoen e che gli vogliamo dire di quelle due prese?
Certo, Thibo ha fatto di più, ma per essere una quinta i suoi numeri, seppur buoni, non hanno prodotto l'impatto che ci si attendeva. E da quando è arrivato Burns il paragone è impietoso.
Per entrambi, se arrivasse la possibilità di una trade con qualche scelta, non spenderei un soldo per fargli un contratto che sarebbe comunque strapagato. Anche perché nel caso di Thibo, s'è visto cos'è in grado di fare Carter non appena Bullen l'ha messo nel suo ruolo naturale, quindi ci dormirei bene la notte.
  • 1
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76