Cleveland ha scritto:fetsmo ha scritto:
scusate eh, ma WIllis a Tennessee ha fatto 3 partite da titolare in due anni, lanciando nemmeno 70 volte in tutto.
mi sembra un campo di osservazione un po' misero per stabilire se fosse o non fosse una sega.
con Tennessee, più giovane e inesperto tra l'altro, ha fatto 233 snaps, con GB 315.
in due anni a GB ha già lanciato più volte (89 contro 66), quindi sulla base di cosa lo WIllis vero è il backup dei Titans invece che il backup dei Packers?
Forse perché vedendolo giocare ci si accorge che non è un buon giocatore?
se è vero, io mica lo so, che è "attenzionato" da svariate squadre, forse non è così cristallino per tutti che non sia un buon giocatore.
a me sembra tanto la situazione di uno che esce dalla scuola e va a lavorare in una ditta.
per due anni ha problemi a ingranare, fa errori, viene cazziato dal titolare, e alla fine se ne va, in un'altra ditta che fa lo stesso lavoro.
qui invece si trova bene, comincia ad avere anche qualche responsabilità, riceve complimenti, e a un certo punto va a chiedere un aumento e gli dicono: no, mi spiace, non lo meriti perchè nella ditta di prima lavoravi male...