Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

G-man ha scritto:Credo sia dal "principe" Amukamara che non prendiamo al primo round un CB accettabile... ho sempre un brivido quando tocca a noi in quel ruolo, e quest'anno mi sa che potrebbe toccare a noi. [non mi sono fatto ancora un'idea dei prospetti nel ruolo, ragiono solo sulla need]

Nel frattempo come CB abbiamo portato a casa Newsome sperando in un suo rilancio di carriera dopo i begli anni a CLE, non dimentichiamo che fu una prima scelta ed è giovane.
Quanto al draft, non so se andremo su un CB, di certo Delane è il prospetto n1. Un mese fa si vociferava anche su Jermod Mccoy, uno dei più talentuosi ma che in virtù dell'infortunio nella passata stagione potrebbe uscire dal primo giro e ritrovarcelo all'inizio del secondo. Confidando sulle verifiche mediche, sarebbe una gran bella presa al secondo giro.
Bella free agency fino ad ora..un FB a NY non lo si vedeva dai tempi di Henry Hynosky!!!!quanti ricordi!!!

La presa di Newsome mi intriga molto sia a livello tecnico sia a livello salariale avendo praticamente un contratto annuale..sicuramente bisognerà intervenire nuovamente sulle secondarie xke Adebo e Newsome non so quanto possano essere affidabili sulle 17 partite..

Firmato anche Sanders , K di Miami
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:In realtà gongolo per il ritorno di un FB puro.

Ahhh che ruolo magico! :smt007 Son cresciuto con quei FB che portavano palle 20 volte a partita! :lol:

È una caratteristica del gioco di corse di Harbaugh. L'unicio inconveniente è che la opresenza di un FB nello schieramento potrebbe telefonare un po' lo schema alle difese.
Comunque sto provando a immaginare le facce dei LB quando parte il trenino Ricard-Skatt.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ahhh che ruolo magico! :smt007 Son cresciuto con quei FB che portavano palle 20 volte a partita! :lol:

È una caratteristica del gioco di corse di Harbaugh. L'unicio inconveniente è che la opresenza di un FB nello schieramento potrebbe telefonare un po' lo schema alle difese.
Comunque sto provando a immaginare le facce dei LB quando parte il trenino Ricard-Skatt.

Ah che figata, una bella I formation Ricard-Skatt :smt007
Molto, molto buona la presa di Austin III.
Non so se alla fine abbiamo migliorato la perdita del duo Robinson-Bellinger, ma con lui e Likely di sicuro non abbiamo peggiorato, e questo spendendo pochissimo mentre gli altri due sono stati strapagati (a dire il vero i Titans stanno strapagando ogni cosa).
DOA ha scritto:Cam skattebo ha fatto parlare di sé e non bene

Si sa, non è il classico tipo che brilli per acume. Ok che poi si è scusato, ma tanto fra un mese ne tirerà fuori un'altra. poi dire che la CTE sia una farsa... voglio ridere nell'immaginare la sua testa fra trent'anni col tipo di gioco che ha. Ma già sappiamo sarà uno di quei giocatori con la carriera molto breve, per un motivo o per un altro, e non so davvero se fra quattro anni riuscirà a strappare un contratto lucroso alla fine del suo da rookie.

Si sa, non è il classico tipo che brilli per acume. Ok che poi si è scusato, ma tanto fra un mese ne tirerà fuori un'altra. poi dire che la CTE sia una farsa... voglio ridere nell'immaginare la sua testa fra trent'anni col tipo di gioco che ha. Ma già sappiamo sarà uno di quei giocatori con la carriera molto breve, per un motivo o per un altro, e non so davvero se fra quattro anni riuscirà a strappare un contratto lucroso alla fine del suo da rookie.

Lo si adora perché è un pazzo in campo, ma ha già dimostrato di essere un pazzo pure fuori, ha avuto culo nella vita di essere un super atleta.

La cosa che mi ha fatto specie è che il suo è un ruolo dove le cte sono tante e mi immaginavo si informasse su sta cosa.
Ma evidentemente mi sbagliavo di brutto
Henry ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Si sa, non è il classico tipo che brilli per acume. Ok che poi si è scusato, ma tanto fra un mese ne tirerà fuori un'altra. poi dire che la CTE sia una farsa... voglio ridere nell'immaginare la sua testa fra trent'anni col tipo di gioco che ha. Ma già sappiamo sarà uno di quei giocatori con la carriera molto breve, per un motivo o per un altro, e non so davvero se fra quattro anni riuscirà a strappare un contratto lucroso alla fine del suo da rookie.

Lo si adora perché è un pazzo in campo, ma ha già dimostrato di essere un pazzo pure fuori, ha avuto culo nella vita di essere un super atleta.

Io lo adoro per ciò che fa in campo ma si vede lontano miglia che ha il cervello inesistente. Credo sia come dice Electric, è un giocatore che non avrà una carriera lunghissima
  • 1
  • 73
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77