Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Terza scelta (secondo round) arriva Colton Hood
CB Tennessee

Molto bene per la need, ma non lo conosco. Speravo in un rinforzo pronto subito per le secondarie… era importante anche perchè non abbiamo scelte al terzo round e al quarto potrebbe già essere molto tardi.

Allego l’expert analysis di Sport Illustrated:
“In three collegiate seasons, Hood went to Auburn, Colorado and Tennessee, totaling three interceptions. Viewed as a press-man cover corner at 193 pounds, Hood brings physicality while also running a 4.44 40-yard dash. In a draft loaded with corners, including teammate Jermod McCoy, Hood stands out for all the boxes he checks.

How he fits with the Giants: New York needed to upgrade its corner spot opposite Paulson Adebo. The Giants have seemingly struck out with 2023 first-round pick Deonte Banks, who played only 44% of their defensive snaps last year. Hood is the third corner off the board and presents an immediate fixture in the secondary for new coordinator Dennard Wilson, who prioritizes physical coverage.”
Diciamo che è stato un draft per ora dove ci siamo molto adattati a quel che accadeva prima di noi. E adattati bene aggiungo.
Se come sembrava i Jets avessero preso Reese (perdonatemi ma è un cognome che ancora mi fa accapponare la pelle dal rancore), ora chissà chi avremmo. Se i Texans - c'è sempre qualche texano di mezzo mannaggia a loro - non ci avessero scavalcati, probabilmente avremmo scelto McDonald.
Deluso? No. Per quanto mi riguarda rimane un draft solido e razionale, abbiamo colpito dove ci serviva e pescando gente impensabile sarebbe caduta fino a noi solo una settimana prima. Hood è una buona presa e là dietro sapevamo serviva qualche innesto, e salire per prendere Fields mi è piaciuta molto come mossa perché non parliamo di un fenomeno, ma di una tipologia di WR che ci serviva visto che abbiamo tutti di corporatura media e veloci, nessun manzo di due metri da spendere in situazioni di EZ e sportellate varie. Mi ha stupito la sua media di drop all'università: 2,7%. Cioè, sperando di non pentirmi, ma questo la palla non la perde mai! Divertente la definizione che Ed Valentine ne ha dato: "Fields sarà il bancomat dei terzi down dal quale Dart incasserà spesso". E insieme a Likely finalmente le difese non dovranno settarsi solo su nanerottoli veloci.
Ci siamo giocati un po' di scelte per averlo, ma va bene così. Per ora Schoen e Harbaugh hanno fatto quel che dovevano e sulla carta è difficile rimproverare qualcosa (insomma, non c'è stata una situazione in cui con Andrus Peat libero noi andammo a pescare Ereck Flowers...).
Rimane quel buco enorme a DT, ma non avere la terza sapevamo avrebbe reso tutto più difficile.
E chiudiamo col DT (finalmente), OL e LB.
Ora non resta che pescare a piene mani tra gli undrafted e sperare ne venga fuori qualcosa di decente almeno per la profondità del roster.
Poi toccherà ad Harbaugh mettere insieme i pezzi.
Come ho scritto nell'altro post: draft molto solido e razionale. Non si poteva avere tutto e subito, ma abbiamo pescato quel che serviva al netto dell'esiguo numero di scelte.
Stavo pensando che avere Harbaugh nella war room è un paracadute da niente male per Schoen, il quale se qualche giocatore si rivelerà un flop, non dovrà fare altro che indicare il coach e fare spallucce.
G-man ha scritto:Banks fifth-year option declined [BBV]
Scelta corretta. Altro fallimento dal draft…

Ricordo Martindale saltare di gioia nella war room, giocatore fortemente voluto da lui perché ama i CB aggressivi e che giocano d'anticipo. Se non sono pippe, ovviamente.
Nel frattempo con gli undrafted tra Jamison-Travis, Barten e Barnes jr ci siamo riempiti di DT, nella speranza mezzo decente ne esca.
fetsmo ha scritto:biennale per DJ Reader.
mi sa che non ci credevano molto nei giovincelli DT.

Su Reader si vociferava da parecchio, già prima del draft. Il fatto che avesse declinato altre possibilità mi faceva ben sperare (al netto di aver già preso Shelby Harris, immagino buono per qualche rotazione ma niente più).
Alla fine è logico: puoi anche credere in uno dei ragazzi draftati, ma resta sempre il fatto che lì in mezzo ti serviva qualcuno di esperienza e buon livello fin da subito, poi si vedrà.
Il contratto di due anni credo stia a significare che voglio stare tranquilli sul ruolo e prendersi il tempo per vedere se verrà fuori qualcosa di buono dai giovincelli. Altrimenti se ne parlerà al prossimo draft.
Sono curioso di vedere Lawrence a CIN. Più che altro perché mi irrita vedere un giocatore che rinnova e poi bivacca per tutta la stagione, nonostante intorno avesse compagni che si facevano il mazzo a ogni down malgrado le difficoltà di una stagione a ramengo. Mentre c'era chi si rompeva il ginocchio per guadagnare una yard in più, o prendeva concussion per concludere un'azione, lui si scansava ogni volta. Difficile uno qualsiasi dei rookie, anche stando fermo, possa fare peggio di Lawrence la scorsa stagione.
Breve analisi sulla schedule appena rilasciata..le prime due in prime time(SNF E MNF) contro Cowboys e Rams, fanno capire che un minimo di interesse verso i Giants di questa stagione ce, nonostante le brutture di quella precedente..ma aldila di questo un inizio nelle prime due, in cui una W dovremmo riuscire a portarla a casa..Poi abbiamo le due in casa contro i Titans e Cardinals, dove devi , secondo me, portare a casa due W obbligatorie, e fino al bye incontreremo poi i Commanders, i Saints (al MetLife) e i Texans..dobbiamo arrivare al bye secondom me con almeno 4 / 5 vittorie..

Dopo il bye la questione comincia a complicarsi, xke apriamo subito a Philadelphia, poi due in casa con WAS E JAX (e anche qua una W la devi prendere) , poi abbiamo 3 partite, difficili sulla carta, contro INDY, 49ERS E HAWKS, dove mi accontenterei di fare 3 belle prestazioni, poi quello che arriva arriva..Quart'ultima contro i BROWNS in casa (anche qua una W d'obbligo) per poi chiudere con un trio notevole: LIONS, COWBOYS E EAGLES, in cui una W contro i Cowboys non mi dispiacerebbe, cosi come magari vincere l'ultima contro gli Eagles e mandarli fuori dai playoff, o con quella W, andare a noi ai playoff.

Fatte queste primissime considerazioni, non voglio fare un pronostico sul record..mi basta vedere una squadra diversa, che lotta, che sappia costruire la propria identità e che trovi continuità nelle prestazioni..

Se proprio devo fare un pronostico sul record direi un 8 - 9 o un 9-8

GO GIANTS!!!!!
Non mi sbilancio in pronostici dopo gli ultimi anni, ma arrivare alla quinta senza uno 0-4 o 1-3 sul groppone, che dia almeno l'idea di essere dentro a una stagione e non già pensare al prossimo draft, mi renderebbe felice.
Nulla si costruisce in una stagione (SEA è stato il classico caso raro secondo me), quindi mi accontenterei di vedere anche solo un'inversione di tendenza con due o tre vittorie in più e un cambio netto di mentalità. Sarebbe già tanta roba.
Electric Blue ha scritto:(SEA è stato il classico caso raro secondo me)

Seattle non è stata costruita in una sola stagione. Tutto è frutto di ottima programmazione ed eccellenti scelte in sede di draft.
Era già una squadra ricca di talento 2/3 anni fa - giocatori come Jaxon Smith-Njigba, Zach Charbonnet e Devon Witherspoon arrivarono nel '23. Nel 2024 presero Byron Murphy II, Christian Haynes, AJ Barner. Nel '22 Boye Mafe, Kenneth Walker, Coby Bryant e Tariq Woolen.
Era una squadra ricca di talento ma allenata male.
Mike Macdonald è stato bravo a mettere insieme tutto ed a vincere (meritatamente) il Lombardi.
  • 1
  • 74
  • 75
  • 76
  • 77
  • 78