Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

fetsmo ha scritto:credo che sia la squadra che negli ultimi 10 anni ha draftato più DL in assoluto.
questa è una mia impressione eh, magari sbagliata, ma mi sembra che sono andati spesso in quella zona anche quando in teoria non ne avrebbero avuto bisogno.

In effetti avevano preso Newton l'anno scorso al draft al secondo giro e al draft non so se hanno ancora scelte dopo il terzo giro, avendo scambiato un po' di roba per Lattimore.

Potrebbero anche potenziare la OL, anche se lì Tunsil è già un enorme passo in avanti.

Visto come gioca la loro difesa secondo me un DE/DT potrebbero sempre tirarlo fuori.
Dalla lista delle top 30 visit sembra che i Commanders abbiano messo nel mirino un miglioramento OL:

Gerad Christian-Lichtenhan, OT/Oregon State

Josh Connerly Jr, OT/Oregon

Ashton Gillotte, DE/Edge/Louisville

Wyatt Milum, OT/West Virginia

Femi Oladejo, LB/UCLA

Quincy Riley, CB/Louisville

Henry ha scritto:Dalla lista delle top 30 visit sembra che i Commanders abbiano messo nel mirino un miglioramento OL:

Gerad Christian-Lichtenhan, OT/Oregon State

Josh Connerly Jr, OT/Oregon

Ashton Gillotte, DE/Edge/Louisville

Wyatt Milum, OT/West Virginia

Femi Oladejo, LB/UCLA

Quincy Riley, CB/Louisville

beh loro hanno già una buona OL, stanno programmando bene da questo punto di vista
Molto deluso da Daniels. Gioca con troppa sufficienza. L'anno scorso è andato tutto bene, era un rookie con movenze da correggere. Cosa che non ha fatto. Non ha footwork. Per me in un QB è FONDAMENTALE. E il fumble che di fatto ha deciso la partita è stato anche in parte per quello. Non puoi posizionarti a cazzo di cane come se fossi rilassato al bar e dare un handoff del genere. Che poi gli sia anche scivolata è sfiga ma... Se non corregge certe cose non diventerà mai elite.
Confermo anch'io che sono rimasto un po' deluso da Daniels, vero che il secondo anno di un QB è difficile, ci cadono un po' tutti, ma da un Championship dell'anno scorso qualche cosa in più mi aspettavo, l'attacco poi ha ancora diversi alibi, ma la pochezza della difesa è preoccupante, secondaria soprattutto
Un altro infortunio orribile da vedere, il terzo quest'anno dopo Hill e Skattebo.
Dispiace per Daniels, sembra proprio che ci sia una maledizione che colpisce i QBs di WAS, dopo RG III e Smith, un'altro orribile infortunio.
Per fortuna non e' il braccio con cui lancia altrimenti c'era la carriera a rischio, ma in questo caso potrebbe in realta' tornare abbastanza in fretta.
triz ha scritto:Un altro infortunio orribile da vedere, il terzo quest'anno dopo Hill e Skattebo.
Dispiace per Daniels, sembra proprio che ci sia una maledizione che colpisce i QBs di WAS, dopo RG III e Smith, un'altro orribile infortunio.
Per fortuna non e' il braccio con cui lancia altrimenti c'era la carriera a rischio, ma in questo caso potrebbe in realta' tornare abbastanza in fretta.

Brutto da vedere... spero che alla fine sia meno grave del previsto.
NFL Network’s Ian Rapoport reports X-rays on Jayden Daniels’ elbow were negative.

These negative X-rays confirm that Daniels did not suffer any kind of fracture when he went down in Sunday night’s game against the Seahawks. The MRI, however, will determine what, if any, ligament damage occurred and how severe it is. There’s still a lot to learn here, but this news, coupled with an earlier report from Rapoport that said “there is a chance this is not a season-ending injury” for Daniels, is a very encouraging sign. We’ll likely know more before the day is over, but it goes without saying that Daniels is out for the foreseeable future, putting Marcus Mariota back in the starting role.