Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Samurai Mike ha scritto:E Dalman saluta tutti, così de botto, senza senso....

È sempre più comune che si ritirino dopo poco. E posso anche capirlo. Fai un tot di soldi che ti bastano per 5 vite ti ritiri ed eviti problemi fisici futuri
Cleveland ha scritto:
Samurai Mike ha scritto:E Dalman saluta tutti, così de botto, senza senso....

È sempre più comune che si ritirino dopo poco. E posso anche capirlo. Fai un tot di soldi che ti bastano per 5 vite ti ritiri ed eviti problemi fisici futuri

Si, vero, fenomeno sempre più frequente. E da molto lontano vedo solo questa come plausibile motivazione (di più non so). Mi sono stupito perchè ha disputato una grande stagione....oltre che dispiaciuto da tifoso, chiaramente
Samurai Mike ha scritto:
Cleveland ha scritto:È sempre più comune che si ritirino dopo poco. E posso anche capirlo. Fai un tot di soldi che ti bastano per 5 vite ti ritiri ed eviti problemi fisici futuri

Si, vero, fenomeno sempre più frequente. E da molto lontano vedo solo questa come plausibile motivazione (di più non so). Mi sono stupito perchè ha disputato una grande stagione....oltre che dispiaciuto da tifoso, chiaramente

Secondo me è dovuto molto alla paura di una futura CTE. un po' per tutti, non solo riguardo a lui in particolare
Edit: leggo or ora che si ritira anche Huff ex Jets e 49ers, 27 anni
Cleveland ha scritto:
Samurai Mike ha scritto:

Secondo me è dovuto molto alla paura di una futura CTE. un po' per tutti, non solo riguardo a lui in particolare
Edit: leggo or ora che si ritira anche Huff ex Jets e 49ers, 27 anni

Non conosco le motivazioni di Dalman, ma Huff è ufficialmente un imprenditore nel campo delle batterie.
Si è già costruito un ruolo dopo la vita sportiva e ha deciso (saggiamente) di cominciare subito.

Non è certo uno che ha deciso di stare in spiaggia a bere cocktail, anche perchè non ha poi guadagnato così tanto.
Bravo lui. :smt023
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16