Samurai Mike ha scritto:E Dalman saluta tutti, così de botto, senza senso....
È sempre più comune che si ritirino dopo poco. E posso anche capirlo. Fai un tot di soldi che ti bastano per 5 vite ti ritiri ed eviti problemi fisici futuri
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Samurai Mike ha scritto:E Dalman saluta tutti, così de botto, senza senso....
Cleveland ha scritto:Samurai Mike ha scritto:E Dalman saluta tutti, così de botto, senza senso....
È sempre più comune che si ritirino dopo poco. E posso anche capirlo. Fai un tot di soldi che ti bastano per 5 vite ti ritiri ed eviti problemi fisici futuri
Samurai Mike ha scritto:Cleveland ha scritto:È sempre più comune che si ritirino dopo poco. E posso anche capirlo. Fai un tot di soldi che ti bastano per 5 vite ti ritiri ed eviti problemi fisici futuri
Si, vero, fenomeno sempre più frequente. E da molto lontano vedo solo questa come plausibile motivazione (di più non so). Mi sono stupito perchè ha disputato una grande stagione....oltre che dispiaciuto da tifoso, chiaramente
Cleveland ha scritto:Samurai Mike ha scritto:
Si, vero, fenomeno sempre più frequente. E da molto lontano vedo solo questa come plausibile motivazione (di più non so). Mi sono stupito perchè ha disputato una grande stagione....oltre che dispiaciuto da tifoso, chiaramente
Secondo me è dovuto molto alla paura di una futura CTE. un po' per tutti, non solo riguardo a lui in particolare
Edit: leggo or ora che si ritira anche Huff ex Jets e 49ers, 27 anni