Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1217069
il draft si chiude con un altro WR. tez johnson da Oregon. ora, posto che al settimo giro è un furto, io lo conosco bene tifando Oregon, ma a cosa servono tutti questi WR?
c'era da coprire, eventualmente, il ruolo di ILB, di S, e volendo se proprio si voleva restare in attacco, o un uomo di linea per backup o magari un TE. boh, draft stranissimo. per me vibes negative, ma come detto prima, spero di sbagliare alla grande e che mi facciano ricredere
#1217746
su Licht non ho trovato notizie più precise sugli anni di contratto. bowles invece ha rinnovato fino al 2028.
a meno di tonfi clamorosi ce lo terremo per altri 4 anni.
sinceramente non penso possa portarci lontano, non ce lo vedo proprio che ci possa far vincere un super bowl (anche se come defensive coordinator ce l'ha fatta, ma c'è una grossissima differenza col ruolo di head coach), sono pronto a giocarmi la casa che con lui a 2 titoli siamo e a 2 resteremo
#1217998
continuano gli infortuni. la stagione sta nascendo sotto cattivi auspici purtroppo.
david walker, il rookie edge scelto al quarto giro, si è rotto il legamento crociato anteriore e salterà tutta la stagione. nota a margine, è uscito molto tardi dal college, ha gia 25 anni. vuol dire che la sua prima stagione la farà a 26 e non sappiamo come tornerà da questo infortunio.
il ruolo di edge era uno tra i più risicati nel roster. ora dobbiamo sperare nella crescita di braswell che l'anno scorso da rookie per me ha fatto malissimo. peccato perché io al suo posto avrei preso jonah ellis che poi ha preso denver poco più tardi e che ha fatto una stagione molto molto positiva. spero mi smentisca ma ad ora purtroppo ha deluso
#1218108
buona la prima di preseason, battuti i titans 29-7.
bucs in campo con la mia tenuta preferita, maglia rossa e pantaloni bianchi. spero di vedere l'abbinamento anche in stagione regolare. titolari tutti in sideline, hanno giocato solo seconde e terze linee.
i più positivi per me sono stati, per l'attacco, ryan miller, i 2 rb turner e wright e in generale la linea offensiva (majors meglio di tutti, klein con qualche errore di troppo). per la difesa, la secondaria in generale (che ha prodotto anche un pick-six) con un parrish versione uomo ovunque e i 2 lb interni con bullock per me leggermente meglio.
note negative, in attacco quasi nulla. difesa invece il front seven non ha generato la benché minima pressione. braswell penso il peggiore in assoluto tra tutti i giocatori scesi in campo.
#1218195
altro season ending, questa volta è jj roberts, safety undrafted che avrebbe fatto parte dei 53 vista la grande offseason tra ota e prima di preseason che aveva disputato. si sarebbe giocato il ruolo di nickel con la terza scelta parrish e sarebbe stato il primo cambio per winfield/smith.
peccato, 2 ottimi rookie persi in un paio di settimane.
le pippazze invece, tipo dean, che ieri a pittsburgh ha fatto ridere, tutto a posto.
io spero veramente lo taglino. uccellato ad ogni drive da mason rudolph.
nota positiva primo sack per braswell, altra nota negativa infortunio a schiena/collo con possibile concussion per mcmillan. davvero spaventoso il botto. speriamo non sia nulla di grave.
altra buona prova dei 2 ilb non draftati bullock/jackson. a sto punto tagliano deion jones quasi sicuramente e avremo 5 ilb anziché 4. anche se va valutato l'infortunio di anthony walker. a quel punto tornerebbero 4 nei 53. purtroppo il suo è un infortunio misterioso. è di quelli non correlati al football e si hanno poche informazioni.
cmq, vittoria a pittsburgh per 17-14 con un fg a tempo scaduto di mclaughlin
avrei barattato le 2 w con qualche infortunio in meno
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 31