Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ve l’ho detto che siete la nostra bestia nera. Abbiamo vinto, senza meritare, solo per episodi (fumble e INT forzati dalla nostra difesa).
Soffriamo Todd Bowles maledettamente, soffriamo il caldo di Tampa, e quando giochiamo da voi Lane Johnson si fa sempre male e senza di lui la nostra OL si sgretola.
Complimenti perché siete una squadra con un sacco di cazzimma.
ho visto solo gli highlights e letto qualcosa qua e là
loro superiori e vittoria meritata, oltre al danno pure la beffa perché perdiamo altri 3 starter anche se ancora non si sa per quanto. fuori dean, morrison e reddick più altri 2/3 rincalzi e sono da valutare anche le condizioni di tykee smith che nel corso della gara ha avuto anche lui qualche problema. in injured reserve c'è solo un posto disponibile. non so che decisioni prenderanno ma questa è una stagione nata male nonostante il 3-0 e questa sconfitta potrebbe segnare il prosieguo della season.
grande prova di irving e da sottolineare il calcio da record di mclaughlin, 65 yard a una sola yard dal record assoluto di tucker ma record in uno stadio all'aperto.
pessimo invece il punter, continua la nostra maledizione, certo che averlo firmato a 3 mln all'anno per farsi "parare" 2 punt in 4 partite e fare schifo negli altri, tanto vale prendere uno a caso che passa nei pressi dello stadio.
sono convinto che gli eagles abbiano tirato i remi in barca una volta preso un vantaggio rassicurante, un pò come noi coi jets, la differenza è che loro hanno saputo gestire il tutto, noi quasi invece venivamo uccellati...
non mi stancherò mai di scriverlo, con bowles alla guida non vinceremo mai nulla. purtroppo come HC non mi convince proprio per nulla
triz ha scritto:Abbiamo vinto, senza meritare,

Beh insomma... Nel primo tempo noi non ci siamo proprio stati... Avremmo meritato forse noi? L'avete vinta meritatamente perchè quanto fatto da voi nel secondo tempo è ben più di quello che abbiamo fatto noi nel primo

Complimenti perché siete una squadra con un sacco di cazzimma.

....e poco altro.
oltre ad avere la injured reserve piena, c'è un rapporto infortuni lungo 1 km
fuori sicuramente irving, al 90% dean e morrison e da valutare le condizioni di tutti gli altri.
mortacci de pippo, me l'avessero detto 2 mesi fa che ci sarebbe stata questa ecatombe avrei pensato di essere su scherzi a parte
Però a parte averli fatti rientrare ho notato che Baker ha avuto difficoltà troppe volte ad inquadrare i target liberi, anche quando la tasca gli ha concesso qualche secondo in più.
Comunque godiamoci la W che è tanta roba.
Piccolo appunto, nella classifica attuale di conference siamo terzi con 135 punti fatti e 132 subiti.
E questa cosa mi inquieta…
vittoria importante ma io ho visto più cose negative che positive.
in primis comunque aggiornamenti su irving che oltre questa partita salterà sicuramente pure la prossima e da alcuni report l'infortunio non è una cosa da nulla e potrebbe essere assente per altre gare.
irving per noi è importantissimo, non è un caso che senza di lui abbiamo chiuso la striscia record nfl che ci vedeva fare più di 100 yard in attacco e meno di 100 yard subite in difesa. striscia chiusa a 12 game.
io di buono ho visto la solita connection baker to emeka che sta diventando davvero un giocatore importante, una delle migliori gare con la nostra maglia di otton e un miglioramento nella linea offensiva e non è cosa da poco considerando che mancano 2 starter, mauch andato per la stagione e goedeke che speriamo torni presto.
per contro ho visto una difesa orrida, con secondarie (a parte tykee smith che ha fatto il possibile) e pass rush inesistenti. reddick e diaby davvero non pervenuti, braswell ad essere sincero non so dire neanche se abbia giocato per far capire quanto possa essere stato invisibile se davvero fosse sceso in campo. dennis poi, stendiamo un velo pietoso, a sto punto lanciassero titolare bullock o jackson, penso che lì nel mezzo con david potrebbero fare più bella figura.
vediamo la prossima ma io, sarò pessimista, non ho davvero buone sensazioni
Emeka RoY della stagione per ora, se la gioca solo Warren TE dei Colts a mio modo di vedere.

Menzione d'onore per David che signori è classe draft 2012, insieme a lui a New Orleans c'è anche Demario Davis, sti signorini 35 e 36 anni continuano ad essere titolari, capitani e produttivi in una lega e a una fisicità dura a livelli estremi
Ptia ha scritto:Emeka RoY della stagione per ora, se la gioca solo Warren TE dei Colts a mio modo di vedere.

Menzione d'onore per David che signori è classe draft 2012, insieme a lui a New Orleans c'è anche Demario Davis, sti signorini 35 e 36 anni continuano ad essere titolari, capitani e produttivi in una lega e a una fisicità dura a livelli estremi

concordo pienamente
è chiaro che le lacune del nostro roster sono principalmente edge e mlb. poi c'è la questione TE, in cui sarà necessario fare la scelta giusta con Otton anche a seconda di come si comporterà quest'anno. se dovessi basarmi sui 3 anni precedenti, forse andrei con qualcuno nuovo, più che dalla free agency guarderei al draft, perché abbiamo appena rinnovato goedeke e mccollum e servono altri soldi per tenere i vari baker, mike e se volesse continuare, lavonte.
sull'edge faccio un nome perché nel week end mi è capitato di vedere texas A&M contro mississippi state (oregon aveva il bye) e sono rimasto colpito da cashius howell, che ha piazzato 3 sack (già 7 in stagione) e mi sembrava indemoniato.
se mi sarà possibile, cercherò di guardare qualche altra partita perché questo qui davvero mi ha impressionato forte
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 27