- lunedì 06 ott, 14:16
vittoria importante ma io ho visto più cose negative che positive.
in primis comunque aggiornamenti su irving che oltre questa partita salterà sicuramente pure la prossima e da alcuni report l'infortunio non è una cosa da nulla e potrebbe essere assente per altre gare.
irving per noi è importantissimo, non è un caso che senza di lui abbiamo chiuso la striscia record nfl che ci vedeva fare più di 100 yard in attacco e meno di 100 yard subite in difesa. striscia chiusa a 12 game.
io di buono ho visto la solita connection baker to emeka che sta diventando davvero un giocatore importante, una delle migliori gare con la nostra maglia di otton e un miglioramento nella linea offensiva e non è cosa da poco considerando che mancano 2 starter, mauch andato per la stagione e goedeke che speriamo torni presto.
per contro ho visto una difesa orrida, con secondarie (a parte tykee smith che ha fatto il possibile) e pass rush inesistenti. reddick e diaby davvero non pervenuti, braswell ad essere sincero non so dire neanche se abbia giocato per far capire quanto possa essere stato invisibile se davvero fosse sceso in campo. dennis poi, stendiamo un velo pietoso, a sto punto lanciassero titolare bullock o jackson, penso che lì nel mezzo con david potrebbero fare più bella figura.
vediamo la prossima ma io, sarò pessimista, non ho davvero buone sensazioni