Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

K3l3vr4 ha scritto:è chiaro che le lacune del nostro roster sono principalmente edge e mlb.

Il problema è che noi non abbiamo un vero MLB. È una posizione specifica che abbiamo abbandonato progressivamente nell’ultimo decennio. Che io ricordi la posizione ufficiale di MLB sparì con il ritiro di RUUD. E infatti se ricordi (e in queste pagine ne abbiamo sempre discusso fino alla noia) lasciavamo dei buchi immensi dietro la DL che regolarmente i TE avversari tramutavano in 1º down.
Oggi ammetto che quella mummia di Bowles ha accorciato un po’ la difesa concedendo ai LB una certa libertà, che però, anche a causa delle pesanti assenze, ci fanno subire un sacco di punti.
Comunque, secondo me le nostre chance di ben figurare fino alla fine della Regular Season passeranno attraverso lo scoglio di domenica prossima con i ‘Niners.
rituelnet ha scritto:Comunque, secondo me le nostre chance di ben figurare fino alla fine della Regular Season passeranno attraverso lo scoglio di domenica prossima con i ‘Niners.

Boh, a me pare che siamo la classica squadra che può vincere con tutti e perdere con tutti. Abbiamo vinto a pelo con squadre con record pessimo ma abbiamo anche rischiato di fare il rimontone a Philadelphia e abbiamo vinto a Seattle. Direi che ogni partita va presa a se' anche perchè non dominiamo MAI, siamo sempre lì ad un possesso (sopra o sotto) quindi dipende in gran parte da come girano gli episodi nell'ultimo quarto (o addirittura nel 2MW).
Solita squadra rollercoaster come negli anni passati.
Buccaneer ha scritto:
rituelnet ha scritto:Comunque, secondo me le nostre chance di ben figurare fino alla fine della Regular Season passeranno attraverso lo scoglio di domenica prossima con i ‘Niners.

Boh, a me pare che siamo la classica squadra che può vincere con tutti e perdere con tutti. Abbiamo vinto a pelo con squadre con record pessimo ma abbiamo anche rischiato di fare il rimontone a Philadelphia e abbiamo vinto a Seattle. Direi che ogni partita va presa a se' anche perchè non dominiamo MAI, siamo sempre lì ad un possesso (sopra o sotto) quindi dipende in gran parte da come girano gli episodi nell'ultimo quarto (o addirittura nel 2MW).
Solita squadra rollercoaster come negli anni passati.

Ah su quello non ci piove che siamo la solita squadra. Si potrebbe dire che sia un marchio registrato! Lo siamo stati anche con Brady e Arians.
No, io alludevo al fatto che (riprendendo anche un mio post precedente) ad oggi non riusciamo a chiudere una partita con almeno un possesso per colpa della D. E anche per merito della D! Che è un paradosso lo so, ma i fatti ci dicono che Lavonte contro Seattle ci ha rimesso in partita e fato vincere, ma ci dice anche che malgrado le assenze in ogni reparto, l’attacco ha messo 135 punti finora, e la difesa ne ha presi 132. Questo significa che siamo ad un mattone dal crollo del muro. Serve come non mai un ritorno di qualcuno della D dall’infermeria perche l’attacco malgrado i numerosi drop a cui assistiamo il suo lavoro lo fa.
Ecco perché ho pensato che se resistiamo ai Niners possiamo ben sperare.
Poi magari vinciamo con loro e successivamente le perdiamo tutte, e allora questo ragionamento lo possiamo buttare in vacca…
Buccaneer ha scritto:
rituelnet ha scritto:Stasera abbiamo un Diaby scatenato!

Peccato che poi concediamo sempre il big play che ci frega... Bowles dei miei stivali

Eh lo so. Era solo l’inizio, ma sono alla nostra portata.
Certo Baker e Egbuka dovrebbero migliorare i loro intenti. La sensazione è che Baker come la scorsa partita abbia difficoltà a cercare i target anche quando sono platealmente liberi, e tanto per cambiare non ce mai un TE per creare automatismi.
Bellissima vittoria, partita sofferta fino alla prima metà, poi dilagati.

Ottima difesa che ha saputo chiudere i battenti quanto contava, evitandoci l'ennesimo infarto. Lode a Bowles che trovo un pò persino "sottovalutato" da queste parti.

Il fatto di aver perso di poco contro gli Eagles, due vittorie contro due squadre da playoffs (IMO), mi fa ben sperare. Siamo una squadra degna di questo nome, finalmente. E siamo anche molto divertenti quando vogliamo.

Resta da capire quanti infortunati recupereremo per la prossima sfida contro i Lions (se non ricordo male), ennesima squadra da playoffs.

Intanto mi godo questa vittoria (FINALMENTE) contro i 49ers, storicamente nostra bestia nera!

GO BUCS!
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27