Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#off topic
Josh Allen ha trascinato i Bills un' infinità di volte. In season e ai Playoff.
Per una serie di circostanze (i fenomenali Chiefs in primis) non sono mai arrivati al ballo.
Ma su di lui poco si può dire.
Giocatore che in tantissimi ritenevano un bust al Draft.
Chapeau.
Guechamp ha scritto:#off topic
Per una serie di circostanze (i fenomenali Chiefs in primis) non sono mai arrivati al ballo.
Chapeau.

Piu' o meno Gue... hanno cannato questa stagione..dove tutto era aperto...
Allen se leggi bene io l'ho messo nel gota....
Stiamo parlando delle virgole...
Guechamp ha scritto:#off topic
Chapeau.

Giocatore fortissimo, che tante volte ha trascinato la sua squadra, sono d'accordo. Ed e' tra i 2-3 QB piu forti nella NFL di oggi. Tuttavia non e' esente da colpe. Ha giocato male male contro Denver, con 5 turnover (sono 4 al box score perche' un fumble glielo hanno recuperato), di cui almeno due brutti brutti e lui stesso lo ha ammesso.
Di nuovo non voglio criticare il giocatore in se, ovviamente fortissimo, ma ha un'aurea mitologica attorno non necessariamente sempre giustificata.
triz ha scritto:Giocatore fortissimo, che tante volte ha trascinato la sua squadra, sono d'accordo. Ed e' tra i 2-3 QB piu forti nella NFL di oggi. Tuttavia non e' esente da colpe. Ha giocato male male contro Denver, con 5 turnover (sono 4 al box score perche' un fumble glielo hanno recuperato), di cui almeno due brutti brutti e lui stesso lo ha ammesso.
Di nuovo non voglio criticare il giocatore in se, ovviamente fortissimo, ma ha un'aurea mitologica attorno non necessariamente sempre giustificata.

Erroneamente giocava meglio quando perdeva contro i Chiefs...

ma siamo nel topic dei Seahawks ... parliamo di loro.... della loro splendida difesa, di come hanno azzeccato l'acquisto di Shaheed, di come JSN sia un WR favoloso....
delfino7 ha scritto:
triz ha scritto:Giocatore fortissimo, che tante volte ha trascinato la sua squadra, sono d'accordo. Ed e' tra i 2-3 QB piu forti nella NFL di oggi. Tuttavia non e' esente da colpe. Ha giocato male male contro Denver, con 5 turnover (sono 4 al box score perche' un fumble glielo hanno recuperato), di cui almeno due brutti brutti e lui stesso lo ha ammesso.

Erroneamente giocava meglio quando perdeva contro i Chiefs...

ma siamo nel topic dei Seahawks ... parliamo di loro.... della loro splendida difesa, di come hanno azzeccato l'acquisto di Shaheed, di come JSN sia un WR favoloso....

Concordo, SEA non ha sbagliato una mossa in questa off-season, e se vinceranno lo faranno meritatamente.
Io a inizio stagione non mi sarei mai aspettato questa finale e mai e poi mai che a vincere il titolo sarebbero stati i Seahawks.

Quali potrebbero essere in punti di forza principali che hanno portato a questo trionfo?

Sicuro hanno impattato i "vecchietti" dalla FA, con Kupp chesi è subito preso una sua rivincita.
Poi forse si può dire che hanno anche beccato un anno un po' fortunato? Senza alcuna intenzione di delegittimare il loro risultato eh.

Sono soprattutto felice poi per J.Love che ha sempre fatto il massimo come Giants e si vedeva fosse un'ottima safety anche in questi anni di buio.
Anche se non mi ha mai fatto impazzire, sono contento per Darnold. In fondo è una storia di redenzione: dal "Ghosts" all'anello. bella storia senza dubbio. E' migliorato molto e secondo me il punto di svolta è stato l'anno a Minnesota sotto mcCown. ha ridotto al minimo gli errori, butta la palla via quando serve, gestisce bene la tasca, etc. chapeau
Ultima modifica di Cleveland il martedì 10 feb, 16:05, modificato 2 volte in totale.
Cleveland ha scritto:Anche se non mi ha mai fatto impazzito, sono contento per Darnold. In fondo è una storia di redenzione: dal "Ghosts" ll'anello. bella storia senza dubbio. E' migliorato molto e secondo me il punto di svolta è stato l'anno a Minnesota sotto mcCown. ha ridotto al minimo gli errori, butta la palla via quando serve, gestisce bene la tasca, etc. chapeau

Concordo Gigi. Persona alla fine pacata nella gioia e nei dolori.