Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1217904
Alfredone Collins, il nostro DT rookie preso al secondo giro, firma il rookie contract. :aleee: :aleee:

E' il primo dei 30 ragazzi del secondo giro, tutti senza contratto, a chiudere la trattativa.

Lynch e i suoi fanno da apripista e salvano capra e cavoli.
il garantito passa dal 78% al 88%, quindi non è "full" ma è comunque tanto.
La squadra salva le apparenze e il giocatore viene accontentato.

Bene così :polsu:

Ora si dovrebbe sbloccare la situazione anche per gli altri 29 rookie. :gazza:

(ci dovrebbero dare una scelta compensatoria per aver tracciato la via: magari togliendole a Browns e Texans che hanno cominciato sto' casino :carezza: )
#1217905
Nota meno positiva, uscita peraltro alcuni giorni fa, è la richiesta ufficiale da parte di Jannings del rinnovo contrattuale.
"Rinnovo o Trade", pare abbia detto.

San Francisco ha già fatto sapere che ci stanno lavorando e che la trade non è un'opzione.
Jennings non andrà da nessuna parte.
(E vorrei vedere, uno con la sua energia, la sua grinta, non è che lo trovi tutti i giorni ;-) )


In effetti, vedendo oggi la nostra WR room, Jennings è praticamente l'unico WR realmente affidabile, quantomeno per le prime giornate.
Aiyuk sta facendo grandi progressi (almeno così dicono) ma è impossibile sia pronto per settembre.
Robinson dovrà scontare una squalifica di almeno due giornate (sempre voci di corridoio)

Poi ci sono Pearsall, Cowing, Watkins e tanti altri "bravi ragazzi" che insomma....
Non esattamente i famosi "Avengers".

Detto questo Jennings non ha poi tutte queste carte in mano.
Hold out non credo proprio possa permettersi di farlo.

Io sono piuttosto tranquillo e fiducioso.
Secondo me nei possimi giorni troveranno un accordo.
#1218077
Sabato notte prima partita di preseason in casa contro Denver

Onestamente non so' cosa si potrà vedere.

In questi giorni ci sono stati tanti acciacchi più o meno gravi e chiaramente nessuno di questi verrà mandato in campo.
Immagino vedremo almeno qualche rookie.

Quelli che si stanno distinguuendo, come Watkins, West e Stout.
Peccato non ci saranno James e sopprattutto Williams.



PS: rivedere Greenlaw e Hufanga in arancio fa un certo effetto.
Oltretutto da loro c'erano già DJ Jones e McGlinchey.

Denver è una specie di succursale. :gazza:
#1218084
Golden Gate Bridge ha scritto:Sabato notte prima partita di preseason in casa contro Denver

Onestamente non so' cosa si potrà vedere.



Niente.
Giocheranno le riserve delle riserve, i titolari (quelli sani eh) si godranno una giornata di vacanza in sideline.
Solo l'occasione per qualche bodycamp di mettersi in luce e farsi notare per un contratto da noi o altrove.
Guarderò gli HL sul tubo evitando di esaltarmi o deprimermi.
#1218818
Partita statisticamente dominata in lungo e in largo a seattle, ma poi vinta per il rotto della cuffia con uno striminzito 17 a 13.

Special Team che si mangiano 2 FG (uno di moody.... e uno della linea)
Purdy che fa e disfa a piacimento.
Bel primo tempo
Due intercetti raccapriccianti nella ripresa e poi winning drive con "eroe per caso" il TE Tongues, che prende 3 palloni, uno dei quali lo strappa letteralmente dalle mani di woolen per il TD della vittoria.

In attacco siamo già alla canna del gas in attesa di avere notizie da Jennings e Kittle.

La giovanissima difesa di Saleh parte con difficoltà con Seattle che piazza un Drive in cui affonda come un coltello caldo nel burro, ma poi il nostro DC chiude i rubinetti e per seattle restano solo le briciole.
Veramente tanta tanta roba. :yahoo:

Uno - Zero. :aleee: :aleee:

Ma c'è tantissimo lavoro da fare.
E soprattutto Purdy deve giocare più pulito.
#1218831
Non siamo in rebuild ma pur sempre in build.
Tanta gente nuova e tante penalità (come spesso ci accade agli inizi di stagione)
Per me vincere a Seattle è già sinonimo di stagione positiva :aleee:
E' vero che abbiamo dominato in tutti i settori rischiando di perderla, ma lo scorso anno coi Rams l'abbiamo persa infatti.
Io ritengo che portare a casa una vittoria come quella di ieri sia quasi un buon segno, come detto, in altre occasioni, l'avremmo persa.
E' Week 1, prematurissimo dare giudizi, quindi alla fina conta solo la W
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 23