Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

hannibalthecannibal ha scritto:
DjLellone ha scritto:

Bella domanda. tra infortuni e scelte tecniche, in 2, Watkins e Cowing non arrivano a 10 ricezioni... chi li ha visti? Sono assolutamente favorevole a dare spazio ad entrambi, è però chiaro che ad oggi dando per persi Aiyuk e Jennings, cosa resta nel nostro parco WR? Quasi nulla.

Watkins e Cowing non arrivano a 5 ricezioni combinate :stralol::

In due anni praticamente abbiamo perso i tre principali WR che ci avevano portato a giocare il SB nella stagione 23/24 (Deebo, BA e Jennings). La WR room è quasi totalmente da ricostruire.
Mi aspetto qualcosa in free agency, i nomi citati in precedenza al momento sembrano i più gettonati, e un premium pick speso al draft (classe che a quanto pare è molto profonda e ricca di talento).
Vediamo a marzo come si evolverà la situazione per avere le idee più chiare.

Nel frattempo dopo aver perso il pelato, destinazione Nashville, abbiamo intervistato per il ruolo vacante di DC Morris, Joe Woods e Gus Bradley. Ammetto che per ragioni assortite nessuna delle opzioni attualmente sul tavolo mi entusiasma. Restiamo alla finestra per capire l'evoluzione della vicenda Jim Schwartz/Browns, ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Ufficiale, Morris nuovo DC.
Scelta, come avevo scritto in precedenza, che mi entusiasma meno di zero soprattutto perchè in netto contrasto con i concetti difensivi portati nel corso degli anni da Saleh, prima, e Ryans dopo.
Non vorrei che gli si chiedesse, come successo con Wilks un paio di stagioni fa di correre un tipo di difesa in cui non crede e non ha familiarità...speriamo non sia un altro disastro annunciato.

Potevamo avere di meglio secondo me.
hannibalthecannibal ha scritto:In una mossa correlata all'arrivo di Morris, Gus Bradley, inizialmente dato per favorito per il ruolo di DC, ha abbandonato lo staff di Shanahan per raggiungere Saleh, sarà il nuovo DC dei Titans.

Gus Bradley è stato il mentore di Saleh fin dai tempi di Seattle, era abbastanza scontato lo seguisse a Nashville nella sua nuova avventura, auguro ad entrambi buona fortuna.

Ho dato uno sguardo nei giorni scorsi alle stats delle difese allenate da Morris e non riesco a capire perchè è stato assunto.
Parliamo di difese, escluso la stagione in cui ha vinto il SB con i Rams (avere Donald, Ramsey, Von Miller credo abbia aiutato) che definire mediocri è un complimento.
Speriamo bene anche se le sensazioni sono tutt'altro che positive.
DjLellone ha scritto:
hannibalthecannibal ha scritto:In una mossa correlata all'arrivo di Morris, Gus Bradley, inizialmente dato per favorito per il ruolo di DC, ha abbandonato lo staff di Shanahan per raggiungere Saleh, sarà il nuovo DC dei Titans.

Gus Bradley è stato il mentore di Saleh fin dai tempi di Seattle, era abbastanza scontato lo seguisse a Nashville nella sua nuova avventura, auguro ad entrambi buona fortuna.

Io no, anche se posso sembrare cinico, rancoroso o vendicativo.
Tre giri da HC te li scordi e dopo un fallimento ai Jets cominci un buon lavoro in una squadra che ti adora e tu ti giochi la seconda e probabilmente ultima possibilità con i Titans???
Beh, tanti auguri.
Io avrei aspettato un'occasione migliore e continuato a far crescere questa difesa.
Potevamo andare lontano e sicuramente un'occasione più avanti ti sarebbe capitata, ma l'ambizione (e a sto punto l'arroganza) non gli sono mai mancate.
Buona fortuna, mi sbaglierò, ma ne avrà tanto bisogno in una franchigia di scappati di casa.
Nel frattempo...per non farci mancare nulla Keion White operato d'urgenza dopo aver preso un proiettile al piede l'altra notte.
Maiocco riferisce che l'intervento è andato bene, non sono ancora chiari i tempi di recupero anche se pare la sua carriera non sia a rischio.

49ers DE Keion White undergoes surgery after early-morning shooting

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Io no, anche se posso sembrare cinico, rancoroso o vendicativo.
Tre giri da HC te li scordi e dopo un fallimento ai Jets cominci un buon lavoro in una squadra che ti adora e tu ti giochi la seconda e probabilmente ultima possibilità con i Titans???
Beh, tanti auguri.
Io avrei aspettato un'occasione migliore e continuato a far crescere questa difesa.
Potevamo andare lontano e sicuramente un'occasione più avanti ti sarebbe capitata, ma l'ambizione (e a sto punto l'arroganza) non gli sono mai mancate.
Buona fortuna, mi sbaglierò, ma ne avrà tanto bisogno in una franchigia di scappati di casa.

I treni per diventare HC non passano spesso, prendi quello che passa, non puoi essere troppo schizzinoso.

La situazione a Nashville non è così terribile come la descrivi:
Hanno un buon QB da sviluppare che ha fatto vedere cose interessanti nel rookie year.
In attacco il talento non manca, la difesa però è quasi totalmente da ricostruire.
Hanno un buon bottino di picks al prossimo draft tra cui la #4 overall e quattro nelle prime 101.
104+ milioni in cap space da investire, credo ci siano franchigie peggiori da allenare.
Mike Evans...

L'età lascia più di qualche dubbio, ed io sarei sempre per cercare profili meno "mediatici" e più giovani e futuribili.

La professionalità del giocatore e le sue qualità però sono certezze scritte nella pietra.
E' un campione, e per qunato mi riguarda sarà un enorme piacere vedermelo in Rosso e Oro la Domenica sera.

Porta tantissima esperienza in un reparto tutto da costruire, in cui solo Pearsall sembra un giocatore di livello (anche se un po' troppo fragile).

Tutta l'operazione dipende dalla condizione fisica di Mike.
Sta bene? grandissima presa!
Non è più presentabile? peccato, sarà una sola, ma lo stipendio è gestibile senza creare problemi al cap futuro.
Golden Gate Bridge ha scritto:Mike Evans...

L'età lascia più di qualche dubbio, ed io sarei sempre per cercare profili meno "mediatici" e più giovani e futuribili.

La professionalità del giocatore e le sue qualità però sono certezze scritte nella pietra.
E' un campione, e per qunato mi riguarda sarà un enorme piacere vedermelo in Rosso e Oro la Domenica sera.

Anche Randy Moss era un campione, quando arrivò da noi però la benzina era esaurita e non lascò il segno, spero che Evans abbia ancora qualcosa nel serbatoio ma i dubbi restano.
Tra le altre cose non è esattamente quello che si definisce un fit nel nostro sistema; noi abbiamo bisogno di ricevitori in grado di creare separazione, qualcuno tipo BA per capirci, lui è un WR che può allungare il campo...ecco, peccato non avere un QB con un braccio decente per colpirlo in profondità.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22