- venerdì 13 mar, 19:06
Concordo con te.
Sensazioni contrastanti.
Come te sono felice per il rientro di Greenlaw, e questo la dice lunga della fiducia che il nostro coaching staff ha nei confronti di Winters, Martin, Bethune. Un Greenlaw al 50% vale come tutto il reparto LB (All-Pro Fred escluso) messo insieme...speriamo riesca a rimanre in salute per buona parte della stagione (incrociamo le dita).
Bene la firma dei due OL, almeno a livello di profondità non saremo costretti a schierare dei porci.
Ribadisco le mie perplessittà per Evans, giocatore che, secondo me, è arrivato al capolinea e non è nemmeno un gran fit nel nostro sistema...vedremo, avrei preferito un WR più futuribile e con abilità differenti.
La trade per Odighizuwa è costata il giusto. West e Collins sono due run stuffer ed a noi serviva un pass rusher interno per liberare, almeno in parte, Bosa e chiunque giocherà opposto a lui dai double team.
A proposito di chi sarà opposto a Bosa il ritiro di Huff apre una voragine in un reparto nel quale manca sia qualità che profondità, mi aspetto qualche mossa sia in free agency (Joey Bosa?) ed anche un investimento pesante al draft.
Devo ancora metabolizzare la firma del CB Nate Hobbs. Giocatore che ha passato più tempo in infermeria che in campo; a volte mi chiedo perchè complicarci la vita con gente che ha già dimostrato in passato di non essere adatta alla NFL
Nel frattempo (breaking news) rifirmato il LB Luke Gifford con un biennale del valore di oltre 5 milioni
hannibalthecannibal ha scritto:Breve recap dei nuovi ad oggi
LB Dre Greenlaw (Broncos, Ian Rapoport, 1-yr, $7.5M deal)
WR Mike Evans (Buccaneers, Mike Garafolo, 3-yr, $60.4M deal, $16.3M guaranteed)
OT Vederian Lowe (Patriots, Jeremy Fowler, 2-yr, $12M deal, $5.75M guaranteed)
OL Brett Toth (Eagles, Dave Zangaro, 1-yr deal)
DT Osa Odighizuwa (2026 3rd-round draft pick to Cowboys, Jordan Schultz)
Sensazioni contrastanti, felice per il ritorno di Greenlaw, per quanto i dubbi sulle sue condizioni fisiche siano solamente aumentati dopo la stagione a Denver. Il contratto comunque è più che gestibile, rischio che assolutamente ci sta.
Abbiamo a lungo parlato della carenza di WR nel mercato dei free agents, arriva un all star con una carriera solida che però l'ultimo anno ha mostrato le prime crepe. Con le cifre che stanno girando è anche una acquisizione economicamente non oscena (soprattutto perchè di fatto un solo anno dovrebbe essere garantito). Non sono però sicuro che, se veramente Jennings firmerà con i Titans a cifre simili, aver lasciato andare un giocatore più giovane, sano e integrato nelle dinamiche della squadra sia stata la scelta giusta.
Poco da dire sugli OL perchè serviva dare profondità ad un reparto in estrema difficoltà. Non mi sembrano però due soluzioni di primo livello, io spero ancora che arrivi almeno un OL ai primi giri del draft.
Infine, DT ne abbiamo scelti 2 lo scorso anno al draft, mi sfugge un po' il senso di questa operazione, indipendentemente dal valore di Odighizuwa.
Aggiungo... il giocatore non è male, non mi piace la terza scelta ceduta per averlo.
Concordo con te.
Sensazioni contrastanti.
Come te sono felice per il rientro di Greenlaw, e questo la dice lunga della fiducia che il nostro coaching staff ha nei confronti di Winters, Martin, Bethune. Un Greenlaw al 50% vale come tutto il reparto LB (All-Pro Fred escluso) messo insieme...speriamo riesca a rimanre in salute per buona parte della stagione (incrociamo le dita).
Bene la firma dei due OL, almeno a livello di profondità non saremo costretti a schierare dei porci.
Ribadisco le mie perplessittà per Evans, giocatore che, secondo me, è arrivato al capolinea e non è nemmeno un gran fit nel nostro sistema...vedremo, avrei preferito un WR più futuribile e con abilità differenti.
La trade per Odighizuwa è costata il giusto. West e Collins sono due run stuffer ed a noi serviva un pass rusher interno per liberare, almeno in parte, Bosa e chiunque giocherà opposto a lui dai double team.
A proposito di chi sarà opposto a Bosa il ritiro di Huff apre una voragine in un reparto nel quale manca sia qualità che profondità, mi aspetto qualche mossa sia in free agency (Joey Bosa?) ed anche un investimento pesante al draft.
Devo ancora metabolizzare la firma del CB Nate Hobbs. Giocatore che ha passato più tempo in infermeria che in campo; a volte mi chiedo perchè complicarci la vita con gente che ha già dimostrato in passato di non essere adatta alla NFL
Nel frattempo (breaking news) rifirmato il LB Luke Gifford con un biennale del valore di oltre 5 milioni