Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Concordo con la visione di voi tifosi Cards, c'è sempre qualcosa che non va. Una squadra con ben altre ambizioni prefissiate la partita di ieri doveva vincerla, invece come traspariva dal 2-0 se vinci, ma tenendo in vita squadracce come Panthers e Saints anche quando poi affronti le seconde linee di una squadra "mentalmente" e tatticamente quadrata come 49ers inciampi in una sconfitta che la dice, secondo me, lunga solo potenzialità di questi Cardinals.

P.S: Sono sempre lì che l'aspetto al varco nell'attesa che mi sorprenda positivamente, ma finora che enorme delusione Harrison Jr.
Ptia ha scritto:P.S: Sono sempre lì che l'aspetto al varco nell'attesa che mi sorprenda positivamente, ma finora che enorme delusione Harrison Jr.

Da anni non ricordo un drop di questo livello...
Per una 4° Pick al 1° round si può dire che è cosa inconcepibile..

https://www.reddit.com/r/nfl/comments/1nnajig/highlight_fred_warner_jokingly_shuffles_off_as/
Guechamp ha scritto:
Ptia ha scritto:P.S: Sono sempre lì che l'aspetto al varco nell'attesa che mi sorprenda positivamente, ma finora che enorme delusione Harrison Jr.

Da anni non ricordo un drop di questo livello...
Per una 4° Pick al 1° round si può dire che è cosa inconcepibile..

https://www.reddit.com/r/nfl/comments/1nnajig/highlight_fred_warner_jokingly_shuffles_off_as/

Tra l'altro adesso riguardando fa un saltino totalmente inutile ai fini della ricezione, chissà se ha peggiorato la situazione
DOA ha scritto:Chissà se dopo il 2026 avremo un altro reset generale....
Non trovo la scadenza di zio fester, tagliare Murray ci costerebbe solo 7mln di dead cap e Gannon avrebbe altri due anni di contratto

Si capisce che Murray è il giocattolino di Bidwill.
Lo ha imposto, anche per il contrattone da poco acquisito, sia a Gannon che al Monti.
Io non so se ad oggi abbiano imparato la lezione di Domenica notte.

Il drive finale dei 49ers racconta una storia cruciale per ogni squadra ballerina come la nostra.
Mac Jones (backup) ha guidato con calma lucidità e fermezza i suoi rattoppi con un drive ben pilotato dalla sideline contro una squadra, nei singoli, in quel momento, secondo me superiore a Frisco.

Murray nel drive decisivo precedente ha corso lui con Benson che gli faceva da fullback ottenendo 1y, ha dato l'ovale a Benson facendolo correre oziosamente per 0 y, e si è messo nelle mani di Z. Jones per un lancio in profondità che purtroppo è finito al suolo per bravura del Db di turno.
Nel drive decisivo tu non puoi arrivare al 3° e 9 diamine, (dopo la corsetta improvvisata con le sue gambette da cavalletta)... è proprio sbagliato concettualmente...
Nel 4° quarto siamo sterili in attacco così come lo siamo stati contro i Panthers, ai quali gliela stavamo per regalare.
Il 4° quarto è una partita a sè... e noi non sappiamo gestirla mai, nè in campo nè fuori.
Nessuno vuole paragonare l'esperienza e il retaggio dei coach di Frisco con i nostri, però sembriamo dei bambini che giocano a palline e che quando sono in difficoltà chiamano la zio (Mc Bride) o il nonno (Campbell) .

Dopo alcuni anni dal rebuilding è giusto non essere troppo ottimisti su questa cricca al timone.
Mha che dire ? Sono contento....
Finalmente ho visto una squadra che con personalità ha cercato con qualità la vittoria.
Il miglior 4° quarto della stagione che può suggerire il fatto che potremmo giocarcela alla pari per non arrivare ultimi di Divisione almeno con questi Seattle.
Per tre quarti l' attacco ha fatto pietà con il solito intercetto gratis di Murray (ma va ?) il solito drop di Harrison (ma non clamorosissimo come quello di Domenica...) e la solita linea di burro.
Temevo la piallata umiliante.
Difesa meravigliosa (peccato si sia rammollita nell' ultimo drive) .
Però in sintesi, con un Head Coach deboluccio in attacco, con Murray che può sparacchiarla in ogni momento e il WR1 acerbissimo (altro che Fitzgerald) ma anche gli altri Wr non è che siano chissà che (finalmente Dortch più coinvolto stavolta...) la solita stagione mediocre è ovviamente all' orizzonte.
Però il finale di partita, nonostante la sconfitta, è forse la pagina migliore di un inizio di stagione che solo per caso (schedule favorevole) non ci ha messo a 0-4.
E' già qualcosa...
Partita che ho recuperato per intero il venerdì mattina e devo dire ne è valsa anche la pena. Seattle avversario tosto e anche se non fortissimo, per me, si dimostra la squadra più quadrata della NFC-West.
Peccato per un primo tempo non pervenuto dove con difficoltà avete trovato alternative da poter percorrere con continuità sia attacco che difesa e con un Harrison Jr che giocava con loro sprofondato in un incubo in prima serata. Tra l'altro la statistica che quando Murray lancia a MHJ ha 6 intercetti a referto è abbastanza spaventosa, ma non si sono mai trovato nell'arco del primo tempo e direi nell'arco di tutta la passata stagione.
Mentre in difesa devo dire che c'è qualcosa che si muove e un Campbell sontuoso che fa il VERO capitano e veterano, in attacco manca una figura del genere. Campbell subito è andato a cazziare giustamente Sweat che sulla goal-line poteva evitare un TD invece è stato a guardare ed è inaccettabile da un giocatore che deve essere punto di riferimento per una difesa Cardinals.
Secondo tempo molto meglio, Harrison Jr a riscattarsi, McBride favoloso come sempre, purtroppo sempre grave difficoltà nel correre la palla. La difesa invece ha fatto vedere cose buone e mentre quando sono sul pezzo anche la DL non fenomenale riesce a far bene, purtroppo il reparto LBs mi sembra ancor più scarno e in difficoltà, secondarie invece che danno speranza, Baker e Melton due belle presenze e contando invece le assenze di Will Johnson e Murphy-Bunting mi sembra il reparto messo meglio e su cui si può sperare bene per il futuro.
Situazione Murray, che a me ha sempre fatto impazzire come QB sia chiaro. Io credo che negli ultimi anni sicuramente ha l'alibi di una OL non performante, MA sono convinto che abbia raggiunto ormai la sua totale maturazione rispetto al suo potenziale, Murray è questo e in una lega dove le pass-rush sono assassine e la palla va sganciata in 2 secondi per me i suoi limiti si amplificano. Venerdì, ma non solo, guardando la partita ed escludendo quella singola corsettina elettrificante per arrivare in RZ , ho pensato "Kyler non fa nulla che un QB come Darnold (o chi per lui) non potrebbe fare".
Mi sbaglierò, ma per quanto gli voglia bene, credo che il gioco di Murray abbia troppi limiti conclamati che possono anche rallentare la crescita di un potenziale attacco e una OL. Troppo spesso esce dalla tasca quando non è necessario farlo per guadagni nulli o perdite di down, non riesce (anche per limiti fisici) a stare in una tasca che si restringe e far sviluppare le tracce dei ricevitori un pelino in più, troppo spesso è fuori dalla tasca mezzo secondo dopo lo snap in roll-out tagliando fuori metà del campo e delle opzioni offensive.
Sarò felice di sbagliarmi, ma mi si sta insinuando sempre di più questa convinzione riguardo KM.
Ptia ha scritto:Partita che ho recuperato per intero il venerdì mattina e devo dire ne è valsa anche la pena. Seattle avversario tosto e anche se non fortissimo, per me, si dimostra la squadra più quadrata della NFC-West.
Peccato per un primo tempo non pervenuto dove con difficoltà avete trovato alternative da poter percorrere con continuità sia attacco che difesa e con un Harrison Jr che giocava con loro sprofondato in un incubo in prima serata. Tra l'altro la statistica che quando Murray lancia a MHJ ha 6 intercetti a referto è abbastanza spaventosa, ma non si sono mai trovato nell'arco del primo tempo e direi nell'arco di tutta la passata stagione.
Mentre in difesa devo dire che c'è qualcosa che si muove e un Campbell sontuoso che fa il VERO capitano e veterano, in attacco manca una figura del genere. Campbell subito è andato a cazziare giustamente Sweat che sulla goal-line poteva evitare un TD invece è stato a guardare ed è inaccettabile da un giocatore che deve essere punto di riferimento per una difesa Cardinals.
Secondo tempo molto meglio, Harrison Jr a riscattarsi, McBride favoloso come sempre, purtroppo sempre grave difficoltà nel correre la palla. La difesa invece ha fatto vedere cose buone e mentre quando sono sul pezzo anche la DL non fenomenale riesce a far bene, purtroppo il reparto LBs mi sembra ancor più scarno e in difficoltà, secondarie invece che danno speranza, Baker e Melton due belle presenze e contando invece le assenze di Will Johnson e Murphy-Bunting mi sembra il reparto messo meglio e su cui si può sperare bene per il futuro.
Situazione Murray, che a me ha sempre fatto impazzire come QB sia chiaro. Io credo che negli ultimi anni sicuramente ha l'alibi di una OL non performante, MA sono convinto che abbia raggiunto ormai la sua totale maturazione rispetto al suo potenziale, Murray è questo e in una lega dove le pass-rush sono assassine e la palla va sganciata in 2 secondi per me i suoi limiti si amplificano. Venerdì, ma non solo, guardando la partita ed escludendo quella singola corsettina elettrificante per arrivare in RZ , ho pensato "Kyler non fa nulla che un QB come Darnold (o chi per lui) non potrebbe fare".
Mi sbaglierò, ma per quanto gli voglia bene, credo che il gioco di Murray abbia troppi limiti conclamati che possono anche rallentare la crescita di un potenziale attacco e una OL. Troppo spesso esce dalla tasca quando non è necessario farlo per guadagni nulli o perdite di down, non riesce (anche per limiti fisici) a stare in una tasca che si restringe e far sviluppare le tracce dei ricevitori un pelino in più, troppo spesso è fuori dalla tasca mezzo secondo dopo lo snap in roll-out tagliando fuori metà del campo e delle opzioni offensive.
Sarò felice di sbagliarmi, ma mi si sta insinuando sempre di più questa convinzione riguardo KM.

Ormai sono anni che spero in una sua maturazione di leader.
Ma credo che ormai resti un eterno bizzoso, fragile, Peter Pan.
Il romanzo di una partita si sviluppa in mille modi.
E al di là dei valori sul campo dei singoli giocatori e dei coach, ci sono dei momenti in cui il leader è da solo con le stanchezze e le debolezze dei suoi uomini.
Il vero capitano (come ha sempre fatto Campbell in difesa) è quello che nei momenti bui ha la capacità di rilanciare fino all' ultimo secondo.
I Cardinals che dovrebbero vincere coi derelitti Titans domenica, oltre l' eterno ragazzino elettrico, ha un head coach che non sembra compensare a questo carisma limitato del proprio Quarterback.
Forse Arians, il miglior coach che si è visto ad Arizona da decenni, ci sarebbe riuscito (ma di certo al Draft non l'avrebbe mai preso... :mrgreen: ) .
Fino a che non se ne va, secondo me, il Gennaio ad Arizona si fa in salotto.
P.S. Bisogna però ammettere che il giovane Harrison sta davvero deludendo le aspettative.
Con un De Andrè Hopkins dell' epoca, al suo posto è facile immaginare che ora saremmo 4-0 ... voi che dite ?
Sconfitta davvero brutta e che a mio modo di vedere da anche la reale visione dei Cardinals, della "falsità" di quel 2-0 in cui si erano tenute comunque in vita squadracce come Saints e Panthers.
Io come detto qualche giorno fa non credo che il roster e il talento dei Cardinals sia così basso come Saints e Titans, credo che ci siano delle scelte dure da fare e non credo effettivamente siano allenati bene.
I Colts ad esempio sono una delle squadre che erano date alla stregua di Saints e Titans ad inizio stagione, come ragionamento ci stava, al secondo anno di un CS con mille milla problemi. Penso abbiano trovata la quadra a livello di come sono gestiti e allenati e sono veramente a una stessa cazzata di Demercado (Mitchell vs Rams) dall'essere 5-0.
Credo che come roster e avvio di calendario un inizio analogo poteva essere nelle corde degli stessi Cardinals.
Ora questa mia lettura sarà una mega gufata e settimana prossima Arizona schianta proprio Indianapolis, ma vedremo.

DOA ha scritto:A fine anno credo diremo addio a gannon

Anch'io lo penso, bisogna aspettare effettivamente il termine della stagione di cui non siamo neanche a metà, però lo sospetto fortemente. Pensavo inoltre proprio qualche giorno fa a questa cosa e pensavo anche che se McDaniel venga cacciato da Miami io farei carte false per averlo ad Arizona. McDaniel io lo reputo un grandissimo OC e fossi in una qualunque squadra farei di tutto per averlo come nerd/genio offensivo, ma non credo possa fare l'HC in tutte le franchigie NFL, non tutte ma in alcune si. Nel senso che credo che in piazze belle calde, con tante aspettative e anche giornalisti assatanati possa fare fatica come gestore di tutto, a Miami si è sicuramente sgrezzato anche sotto questo aspetto, ma faccio difficoltà a vederlo con un incarico da HC ad esempio a Chicago, Phila, LA, NY, Pittsburgh, New England, per dire, mentre in piazze più tranquille secondo me, come Arizona, può fare un gran bene, magari con al fianco un DC di esperienza (come fa Phila, KC, ma anche Indinapolis) e come OC un suo collaboratore. E' una mente brillante offensivamente e i Cardinals hanno materiale di talento e giovane e soprattutto e uno che, a mio modo di vedere, sa massimizzare bene i punti di forza del suo attacco e del proprio QB che si ritrova. Credo quindi che se la linea è quella di continuare con Murray potrebbe essere effettivamente quel allenatore che sappia mettere KM in una condizione ottimale di performare.
Così, vi lascio con una mia visione tirata dal nulla e non so se effettivamente sensata, ma ci riflettevo qualche giorno fa e la partita di ieri mi ha rafforzato la cosa :lol:
Ptia ha scritto:Sconfitta davvero brutta e che a mio modo di vedere da anche la reale visione dei Cardinals, della "falsità" di quel 2-0 in cui si erano tenute comunque in vita squadracce come Saints e Panthers.
Io come detto qualche giorno fa non credo che il roster e il talento dei Cardinals sia così basso come Saints e Titans, credo che ci siano delle scelte dure da fare e non credo effettivamente siano allenati bene.
I Colts ad esempio sono una delle squadre che erano date alla stregua di Saints e Titans ad inizio stagione, come ragionamento ci stava, al secondo anno di un CS con mille milla problemi. Penso abbiano trovata la quadra a livello di come sono gestiti e allenati e sono veramente a una stessa cazzata di Demercado (Mitchell vs Rams) dall'essere 5-0.
Credo che come roster e avvio di calendario un inizio analogo poteva essere nelle corde degli stessi Cardinals.
Ora questa mia lettura sarà una mega gufata e settimana prossima Arizona schianta proprio Indianapolis, ma vedremo.

DOA ha scritto:A fine anno credo diremo addio a gannon

Anch'io lo penso, bisogna aspettare effettivamente il termine della stagione di cui non siamo neanche a metà, però lo sospetto fortemente. Pensavo inoltre proprio qualche giorno fa a questa cosa e pensavo anche che se McDaniel venga cacciato da Miami io farei carte false per averlo ad Arizona. McDaniel io lo reputo un grandissimo OC e fossi in una qualunque squadra farei di tutto per averlo come nerd/genio offensivo, ma non credo possa fare l'HC in tutte le franchigie NFL, non tutte ma in alcune si. Nel senso che credo che in piazze belle calde, con tante aspettative e anche giornalisti assatanati possa fare fatica come gestore di tutto, a Miami si è sicuramente sgrezzato anche sotto questo aspetto, ma faccio difficoltà a vederlo con un incarico da HC ad esempio a Chicago, Phila, LA, NY, Pittsburgh, New England, per dire, mentre in piazze più tranquille secondo me, come Arizona, può fare un gran bene, magari con al fianco un DC di esperienza (come fa Phila, KC, ma anche Indinapolis) e come OC un suo collaboratore. E' una mente brillante offensivamente e i Cardinals hanno materiale di talento e giovane e soprattutto e uno che, a mio modo di vedere, sa massimizzare bene i punti di forza del suo attacco e del proprio QB che si ritrova. Credo quindi che se la linea è quella di continuare con Murray potrebbe essere effettivamente quel allenatore che sappia mettere KM in una condizione ottimale di performare.
Così, vi lascio con una mia visione tirata dal nulla e non so se effettivamente sensata, ma ci riflettevo qualche giorno fa e la partita di ieri mi ha rafforzato la cosa :lol:

Murray mi pare tagliabue nel 2027, quindi dobbiamo tenerlo
A sto punto continuerei col trio murray-gannon-ossenfort fino a quell'anno e poi tutti a casa e reset totale(magari anche proprietà)
Non lo so ragazzi
La squadra dallo scorso anno ha fatto un cambiamento totale
Le cose sono due, o lo scorso anno si sono allineati i pianeti o Gannon ha perso lo spogliatoio
Tra Demarcado e Dadrion-Johnson non so cosa sia peggio....
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21