Sconfitta davvero brutta e che a mio modo di vedere da anche la reale visione dei Cardinals, della "falsità" di quel 2-0 in cui si erano tenute comunque in vita squadracce come Saints e Panthers.
Io come detto qualche giorno fa non credo che il roster e il talento dei Cardinals sia così basso come Saints e Titans, credo che ci siano delle scelte dure da fare e non credo effettivamente siano allenati bene.
I Colts ad esempio sono una delle squadre che erano date alla stregua di Saints e Titans ad inizio stagione, come ragionamento ci stava, al secondo anno di un CS con mille milla problemi. Penso abbiano trovata la quadra a livello di come sono gestiti e allenati e sono veramente a una stessa cazzata di Demercado (Mitchell vs Rams) dall'essere 5-0.
Credo che come roster e avvio di calendario un inizio analogo poteva essere nelle corde degli stessi Cardinals.
Ora questa mia lettura sarà una mega gufata e settimana prossima Arizona schianta proprio Indianapolis, ma vedremo.
DOA ha scritto:A fine anno credo diremo addio a gannon
Anch'io lo penso, bisogna aspettare effettivamente il termine della stagione di cui non siamo neanche a metà, però lo sospetto fortemente. Pensavo inoltre proprio qualche giorno fa a questa cosa e pensavo anche che se McDaniel venga cacciato da Miami io farei carte false per averlo ad Arizona. McDaniel io lo reputo un grandissimo OC e fossi in una qualunque squadra farei di tutto per averlo come nerd/genio offensivo, ma non credo possa fare l'HC in tutte le franchigie NFL, non tutte ma in alcune si. Nel senso che credo che in piazze belle calde, con tante aspettative e anche giornalisti assatanati possa fare fatica come gestore di tutto, a Miami si è sicuramente sgrezzato anche sotto questo aspetto, ma faccio difficoltà a vederlo con un incarico da HC ad esempio a Chicago, Phila, LA, NY, Pittsburgh, New England, per dire, mentre in piazze più tranquille secondo me, come Arizona, può fare un gran bene, magari con al fianco un DC di esperienza (come fa Phila, KC, ma anche Indinapolis) e come OC un suo collaboratore. E' una mente brillante offensivamente e i Cardinals hanno materiale di talento e giovane e soprattutto e uno che, a mio modo di vedere, sa massimizzare bene i punti di forza del suo attacco e del proprio QB che si ritrova. Credo quindi che se la linea è quella di continuare con Murray potrebbe essere effettivamente quel allenatore che sappia mettere KM in una condizione ottimale di performare.
Così, vi lascio con una mia visione tirata dal nulla e non so se effettivamente sensata, ma ci riflettevo qualche giorno fa e la partita di ieri mi ha rafforzato la cosa