Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ptia ha scritto:
DOA ha scritto:Questa me l'ero persa..
Sarà contento Bruno di vedere Gannon incazzato XD
https://www.instagram.com/reel/DPd8TbvjjMg/

MAAH ... Francamente gesto inaccettabile tanto quanto la leggerezza di Demercado e questa di Gannon non è una leggerezza

Allora se il football e' spettacolo come la WWE allora ok, gesto che non va bene.
Se invece giochi per vincere ed il testosterone sia in campo che fuori e' alto, be' non ha fatto niente di che....

Io mi sorprendo come i giocatori siano cosi' ignoranti sia della materia che delle regole. :penso:
e capita spesso....
Pensate che applaudiamo quando qualcuno che ha un IQ normale e fa una azione regolare e sorprende tutti. :polgiu:
Cleveland ha scritto:
Ptia ha scritto:
MAAH ... Francamente gesto inaccettabile tanto quanto la leggerezza di Demercado e questa di Gannon non è una leggerezza

E 100mila dollari di multa a Gannon

E il circo barnum continua
Ridicoli
Ptia ha scritto:ho pensato "Kyler non fa nulla che un QB come Darnold (o chi per lui) non potrebbe fare".

Alla luce della prestazione di ieri mi cito, intendevo proprio questo la prestazione di Brissett per me è un indizio come un diverso QB standard possa elevare le potenzialità di un attacco giovane che ha bisogno di ritmo e stabilità. Poi è pur vero che la DL dei Colts non è stratosferica e che ieri non avete corso una vokta che sia una, però, l'idea era quella
Ptia ha scritto:
Ptia ha scritto:ho pensato "Kyler non fa nulla che un QB come Darnold (o chi per lui) non potrebbe fare".

Alla luce della prestazione di ieri mi cito, intendevo proprio questo la prestazione di Brissett per me è un indizio come un diverso QB standard possa elevare le potenzialità di un attacco giovane che ha bisogno di ritmo e stabilità. Poi è pur vero che la DL dei Colts non è stratosferica e che ieri non avete corso una vokta che sia una, però, l'idea era quella

Ma certo...
Murray non dà solidità all' ambiente.
Sembra un bambino bizzoso (ora anche invecchiato ed è un aggravante) .
Finchè ci sarà lui i Cardinals continueranno ad essere un' attrazione da circo, solamente.
E Gannon per me può fare anche le valige subito. Con una schedule normale saremmo stai 0-6.
E' un progetto fallito in toto questo è evidente a tutti.
C'eravate quasi, io continuo a vedere un ritmo offensivo più sano con Brissett in cabina di regia nonostante l'errore finale con quella palla che doveva essere tirata su MHJ e non fuori.
La prova era importante visto l'avversario, il quale però inizio a pensare che non abbia un record così veritiero
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21