A mani bassa la vittoria più "vera" e bella di questa stagione Cardinals. Ha funzionato tutto, attacco-difesa. Si è vista un pass-rush sul pezzo, tasto dolente della D# quest anno. Sweat, Campbell e il first-round Nolen molto bene. La secondaria che già mi aveva dato ottime impressioni anche nelle sconfitte si riconferma ottima, tenere testa a Lamb-Pickens-Ferguson-Turpin non è cosa da poco, anzi ... . Ero un fan di Will Johnson già al college, la vera incognita era il suo ginocchio, non di certo le qualità che sta, di fatto, dimostrando quando è in campo in Arizona. Partita magnifica anche di Bourke, il cui intercetto è stato solo la ciliegina, meritata, sulla torta e in reparto ci sarebbe anche Melton che male non è, anzi. Baker sempre Baker niente da dire.
In attacco il talento di Harrison Jr e McBride è indiscutibile, più discutibile è il contesto in cui vengono calati e la fiducia che riescono a tirar fuori dai propri mezzi, discorso che vale un po' più per il primo.
Il gioco di corse ha latitato tutto il primo tempo, tendenza ormai classica, funzionando però bene in red-zone e riprendendo un po' ritmo nel secondo tempo, nonostante ciò ormai è da diverse partite che comunque il play-calling Cardinals offensivo è ben conscio di ciò e riesce ad essere abbastanza efficace estremizzando il gioco aereo.
Buona partita di Brissett che manca qualche passaggio, soprattutto un coraggioso 4th down giocato da Gannon (che ho apprezzato) per chiudere definitivamente la partita se conquistato, con MHJ ben smarcato, ma mancato. Così come nonostante i sack una buona partita a mio avviso la disputa anche la OL. Per finire non posso non concordare con le parole sul termine della partita di Aikman e Buck in telecronaca, i quali sostenevano che è da monitorare sicuramente la situazione fisica di Murray, ma non vedono come possa essere tirato fuori dal campo Brissett al momento e probabilmente gli stessi Cardinals non ne hanno la minima intenzione.
Caso in cui il record dovesse essere "abbastanza" negativo da avere una top-5 (o boh

in un pensierino a prendere un QB lo farei quasi, nonostante questa squadra ha comunque bisogno di need abbastanza sparse al momento.