Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1220227
Centrato, secondo me, il discorso da parte dei nostri amici "esterni" .
Queste due partite hanno dimostrato che il problema principale di questa squadra è Murray.
Con lui finirai negli highlights delle azioni più spettacolari del decennio ma i playoff li vedrai sempre con il binocolo.
Murray è stato imposto a tutti come base per il rilancio e questo è il risultato.
Un Brisset senza fare chissà che, fa finalmente girare l'attacco, facendoci rimanere in gara fino alla fine contro squadre che andranno ai Playoff.
Non serve aggiungere altro.
#1220280
The Cardinals sack rate is 28th. The Cardinals pressure to sack rate is 29th.

One would think maybe bringing more players to create pressure would be ideal, but their blitz rate is 28th.

E non corriamo più
E concediamo più sack
#1220444
Gioca Brissett, sai che notizia...
Certo vien da sè parlare dei Cardinals il 2 Novembre....
Progetto totalmente andato a rotoli.
Per rilanciare questa squadra (oggi fra le altre cose si potrebbe anche vincere...) non basta cercare un Qb decente, come si scriveva: senza sack e gioco a terra il lavoro che c'è davanti è immane.
Cardinals ai playoff se ne riparla fra 5 anni .
Se va bene...
#1220498
Guechamp ha scritto:Per rilanciare questa squadra (oggi fra le altre cose si potrebbe anche vincere...) non basta cercare un Qb...


Sentivo che avremmo vinto.
Con Brissett l'attacco viaggia abbastanza tranquillo e la difesa ha tenuto botta contro dei Cowboys da tempo senza identità.
Per quanto poco possa servire questa vittoria (dare più sicurezze ad Harrison, forse ?) , è l' ulteriore conferma che la vacanza di Murray ad Arizona deve finire quanto prima.
Tradiamolo pure anche oggi se serve, sempre che qualcuno lo voglia...
Con Brissett potremmo finire la stagione con decoro e viene qualche rammarico sul fatto che se fosse partito titolare avremmo un altro score ad oggi.
Ma ogni team ha le proprie castagne da gestire e noi ci ritroviamo ancora una foresta da addomesticare.
Godiamoci la prima vittoria importante della stagione (quelle delle prime due week erano delle finte vittorie, su...)
In un Monday night, in uno stadio prestigioso.
Evviva.
#1220504
A mani bassa la vittoria più "vera" e bella di questa stagione Cardinals. Ha funzionato tutto, attacco-difesa. Si è vista un pass-rush sul pezzo, tasto dolente della D# quest anno. Sweat, Campbell e il first-round Nolen molto bene. La secondaria che già mi aveva dato ottime impressioni anche nelle sconfitte si riconferma ottima, tenere testa a Lamb-Pickens-Ferguson-Turpin non è cosa da poco, anzi ... . Ero un fan di Will Johnson già al college, la vera incognita era il suo ginocchio, non di certo le qualità che sta, di fatto, dimostrando quando è in campo in Arizona. Partita magnifica anche di Bourke, il cui intercetto è stato solo la ciliegina, meritata, sulla torta e in reparto ci sarebbe anche Melton che male non è, anzi. Baker sempre Baker niente da dire.
In attacco il talento di Harrison Jr e McBride è indiscutibile, più discutibile è il contesto in cui vengono calati e la fiducia che riescono a tirar fuori dai propri mezzi, discorso che vale un po' più per il primo.
Il gioco di corse ha latitato tutto il primo tempo, tendenza ormai classica, funzionando però bene in red-zone e riprendendo un po' ritmo nel secondo tempo, nonostante ciò ormai è da diverse partite che comunque il play-calling Cardinals offensivo è ben conscio di ciò e riesce ad essere abbastanza efficace estremizzando il gioco aereo.
Buona partita di Brissett che manca qualche passaggio, soprattutto un coraggioso 4th down giocato da Gannon (che ho apprezzato) per chiudere definitivamente la partita se conquistato, con MHJ ben smarcato, ma mancato. Così come nonostante i sack una buona partita a mio avviso la disputa anche la OL. Per finire non posso non concordare con le parole sul termine della partita di Aikman e Buck in telecronaca, i quali sostenevano che è da monitorare sicuramente la situazione fisica di Murray, ma non vedono come possa essere tirato fuori dal campo Brissett al momento e probabilmente gli stessi Cardinals non ne hanno la minima intenzione.

Caso in cui il record dovesse essere "abbastanza" negativo da avere una top-5 (o boh 8) in un pensierino a prendere un QB lo farei quasi, nonostante questa squadra ha comunque bisogno di need abbastanza sparse al momento.
#1220529
Brissett nominato starter
Benchè l'attacco giri meglio si nota come in tre partite abbia subito 13 sacks e qualcosa come 25 hits(suppergiù lo stesso numero di Murray ma quest'ultimo con più partite giocate). Quindi la linea non funziona nonostante i giocatori sian gli stessi dello scorso anno. Stiamo pagando a carissimo prezzo l'aver sbagliato l'allenatore di linea
#1220556
fetsmo ha scritto:
DOA ha scritto:Murray in IR

Ma per problemi veri o?...

Boh
Da una parte un "panchinamento" così fa comodo ma dall'altra parte cosa te ne fai di un qb che non riesce a correre?
Certo sembra strano metterlo in IR tre settimane dopo l'infortunio ma se parliamo di cose strane e senza senso questo è il posto giusto...
Ps callahan è ancora libero? Perché come ol assistant lo prenderei al volo
#1220580
Guechamp ha scritto:Meglio così, Murray stressa troppo.
Quando lancia trotterellando non sai mai dove va a finire l'ovale...
Delle prossime 9 partite 3-4 si potrebbero anche vincere per fare anche quest' anno un bel 7-10... se va bene...
:yahoo:


Ammetto che mi piacerebbe vedere questa squadra con lo stesso (più o meno) Gm e coaching staff, ma senza Murray.
Con un Qb solido anche esperto, senza chissà quale rating, ma con un certo carisma in campo.
Murray è un giocatore che impatta troppo nell' ambiente.
Dà insicurezza a tutto il reparto offensivo.
Un globetrotter che credo ormai abbia fatto il suo tempo.
Le statistiche di Brissett sono impietose contro di lui. E spero chiudano per sempre la questione.
E parliamo di Brissett. Un semplice onesto backup.
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21