Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Non so chi ti aspettavi, Andrè, per questi Cardinals.... per come si erano messe le cose meglio non si poteva trovare....
Un giovane che si è formato all' ombra di McVay per me già va bene .
Non mi aspetto miracoli, non è possibile.
Cercassero bene dei validi coach a supporto in particolare in difesa.
Il problema Murray è cruciale ora, perchè un backup credibile comunque ci serve.
La speranza è che qualcuno si innamori di Murray o della nostra Pick 3 per allargare il mercato su più fronti.
Sulle due linee c'è tanto da rimettere a posto, ahimè...
Questo è il massimo a cui potevamo aspirare positivamente
Altrimenti avremmo avuto un joseph o altri bollati del genere
Sappiamo, e lo sa anche lui, che non era la nostra prima scelta ma ha deciso di venire qua.
Ha allenato sotto shanny e mcvay, speriamo porti un buon attacco che riesca a correre bene
Preoccupatissimo per il dc, speriamo in qualche buon nome e non un vecchio bollito. Se dovrà fare da chioccia a mlf tanto vale prendere un ex hc e metterlo direttamente come assistente dell'hc almeno eviti conflitti di personalità
Che ha il guinzaglio cortissimo lo sa anche lui ma spero che riesca a farsi valere e in qualche modo a mandare a fanculo bidwill al draft
André hai un link della conferenza stampa?
fetsmo ha scritto:Perché dici che l' ha studiato su YouTube Shanahan?

Perché dopo 20 anni di Cardinals ho visto passare un sacco di coach che arrivavano con l’aria di chi aveva capito tutto, e poi puntualmente si schiantavano contro lo stesso muro: Bidwill che non spende, roster con buchi enormi, NFC West da incubo e QB situation da psicologo.

LaFleur è l’ennesimo OC Shanahan-tree preso per 'fare schemi moderni'.

Kliff era lo stesso: giovane, motion, play-action, quick game… e poi?

4 anni di aria fritta, offense anemica quando contava, e via a fare podcast.

LaFleur ha studiato Shanahan su YouTube? Forse no, ma ha lavorato con lui.

Il problema è che qui non hai Stafford, Kupp, Puka e un OL da top-10.

Hai MHJ (elite), McBride (buono), Conner (limitato), un OL che concede sacks a palate e un QB o tradeato o rookie raw.
Quindi sì, scrivo che sembra un truzzo perché la storia si ripete: prendiamo un coordinator offensivo giovane, pensiamo che basti mettere motion e RPO per vincere, e poi quando arrivano le sconfitte pesanti (3-5 iniziale probabile) Bidwill lo taglia dopo 2 anni e ripartiamo da capo.

Se sbaglio e fa 10 vittorie anno 1, mi mangio il cappello.

Ma se fa 6-7 come mi aspetto, è Kliff 2.0 senza il fascino da influencer.

Guechamp ha scritto:Non so chi ti aspettavi, Andrè, per questi Cardinals.... per come si erano messe le cose meglio non si poteva trovare....
Un giovane che si è formato all' ombra di McVay per me già va bene .
Non mi aspetto miracoli, non è possibile.
Cercassero bene dei validi coach a supporto in particolare in difesa.
Il problema Murray è cruciale ora, perchè un backup credibile comunque ci serve.
La speranza è che qualcuno si innamori di Murray o della nostra Pick 3 per allargare il mercato su più fronti.
Sulle due linee c'è tanto da rimettere a posto, ahimè...

Hai ragione, non so nemmeno io chi mi aspettassi onestamente…

Concordo al 100% su due punti cruciali che hai detto:

Staff di supporto, soprattutto difesa

LaFleur chiama i plays in attacco, quindi deve trovare un DC solido e aggressivo che non sia un “yes-man”.
Se porta un DC mediocre o tiene gente dell’era Gannon senza cambiare niente, siamo fritti.
Speriamo nei prossimi giorni escano nomi decenti (Morris? Rallis retention? Qualche assistente Rams free dopo Super Bowl?).
Senza una difesa che almeno non prenda 30 punti a partita, l’attacco può fare 28 e perdere lo stesso.

Il problema Murray è il nodo centrale

Esatto: o trovi qualcuno che si innamori di Kyler (e del cap hit che ci portiamo dietro) o della #3 pick, altrimenti restiamo con un buco nero da $53M sul cap e un QB che non sappiamo se vuole restare o no.
LaFleur ha detto “evaluate everything” senza nominarlo nemmeno una volta in conferenza… non è un buon segnale.
Se tradeano Kyler per poco e draftano un rookie raw in una classe pessima come quella 2026, il primo anno sarà sofferenza.
Se lo tengono e provano “one last run”, rischiano di bruciarsi il credito con i tifosi se non funziona.

Sulle linee hai centrato: OL da ricostruire quasi da zero (sacks record subiti), DL/pass rush quasi inesistente.
Con cap space ~$38-40M e free agency che inizia tra un mese, devono colpire bene lì, altrimenti schemi belli sulla carta non servono a niente.

DOA ha scritto:Assunto hackett come oc
Mmm boh?
Che ne pensate?

prima di tutto ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=Gtw8DD0NKbk

Hackett ti dico subito la mia, e dopo averlo letto non mi aspettavo niente di diverso...posso bestemmiare?!?!

Hackett ha lavorato 3 anni con Matt LaFleur (fratello maggiore di Mike) a Green Bay, quindi, stesso linguaggio offensivo (motion, play-action, quick game).

Personalmente il curriculum di Hackett mi lascia una marea di punti interrogativi...

(e sono pesanti):

- Record da HC flop (Broncos 2022: caos totale).
- Jets OC 2023-24: offense peggiorata, sostituito mid-season.
- molti lo vedono come "yes-man" o "non regge pressione" (Rodgers lo ha usato come punching bag).
- I Dolphins lo avevano appena preso come QB coach (gennaio), e ha mollato subito per Cardinals, non mi sembra molto professionale come comportamento.

Vero è, però, che praticamente sarà pagato per grattarselo, visto e considerato che Mike chiamerà gli schemi probabilmente se lo terrà come spalla per aiutarlo a tenersi buono lo spogliatoio..
DOA ha scritto:Assunto hackett come oc
Mmm boh?
Che ne pensate?

Secondo me, mica male nel complesso :

2024 New York Jets Offensive Coordinator 5-12-0 0-0
2023 New York Jets Offensive Coordinator 7-10-0 0-0
2022 Denver Broncos Head Coach 4-11-0 0-0
2021 Green Bay Packers Offensive Coordinator 13-4-0 0-1
2020 Green Bay Packers Offensive Coordinator 13-3-0 1-1
2019 Green Bay Packers Offensive Coordinator 13-3-0 1-1
2018 Jacksonville Jaguars Offensive Coordinator 3-8-0 0-0
2017 Jacksonville Jaguars Offensive Coordinator 10-6-0 2-1

Ma come scriveva Andrè sarà una stampella del coach. Aspettiamo il DC...
Larry Fitzgerald eletto nella Hall of Fame! :jo4: e al primo ballot! :polsu:

Semplicemente il miglior giocatore della storia degli Arizona Cardinals, nonché uno dei migliori ricevitori della Lega negli ultimi 20 anni.

Avrebbe meritato di chiudere quella splendida cavalcata ai Playoffs 2009 con il titolo (Super Bowl XLIII).

Resta nella storia NFL ciò che ha dimostrato e che ha prodotto (secondo per ricezioni e yard ricevute in carriera dietro a Jerry Rice). Fenomenale.

:aleee:
Angelo ha scritto:Larry Fitzgerald eletto nella Hall of Fame! :jo4: e al primo ballot! :polsu:

Semplicemente il miglior giocatore della storia degli Arizona Cardinals, nonché uno dei migliori ricevitori della Lega negli ultimi 20 anni.

Avrebbe meritato di chiudere quella splendida cavalcata ai Playoffs 2009 con il titolo (Super Bowl XLIII).

Resta nella storia NFL ciò che ha dimostrato e che ha prodotto (secondo per ricezioni e yard ricevute in carriera dietro a Jerry Rice). Fenomenale.

:aleee:

Tifo Arizona per quei Playoff incredibili.
Inverosimili.
E senza Larry semplicemente non si sarebbero avuti.
Un grande magnifico sogno sportivo.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28