Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:
DOA ha scritto:Io penso che la voglia di mandare via km1 sia tantissima ma se non riesci a prendere daniel jones cosa pensi di fare? Prendere garoppolo come ho letto da qualche parte?

Darci qualcosa per Mac Jones no?

Eh no... sembra che resti da voi...

Non faccio senz'altro il lavoro di Monti, ma una situazione tipo quella di Trey Lance (non so nulla su come stia ora... ) si potrebbe cercare (Garoppolo direi anche no...) .

Di certo prenderemo qualcuno certamente da qui all' estate, anche solo per sostituire Brisset.
Continua a delinearsi lo staff di mlf
L'oline coach fryar e il dc rallis confermati

Su murray oramai siamo al cortocircuito ma immagino resterà da noi
Vi ricordate 12 anni fa quanto ottenemmo per levi brown(che non si portava appresso 37mln di stipendio)? Uno swap di settimi giri.
Per liberarti di km1 dovrai pagare pick e non so davvero se valga la pena dare via un terzo/quarto giro per ritrovarsi con un backup titolare e avere spazio salariale per firmare chi poi....
fetsmo ha scritto:
Guechamp ha scritto:https://heavy.com/sports/nfl/arizona-cardinals/intrigued-bears-backup-qb-tyson-bagent/

Ecco un' ipotesi da salto nel buio...
Nel frattempo arriva Matt Schaub ad allenare i quarterback ...

Già... ma quali quarterback ? :smt003

ma Bagent manco è free agent.

cioè vai a spendere degli assests per comprare un biglietto della lotteria?

Che porta uno stipendio da 10mln per due anni
There is a report that Arizona has most likely worked out a trade for Harrison. Per Jeff Simon of Jeff Simon Sports, he is stating that a deal is being finalized with Cleveland in exchange for the Browns’ second first-round draft pick at #24, along with a third-round pick at #70.
E che rebuilt sia
Ma a sto punto piazza pulita anche in difesa di alcuni veterani che tanto non ti serviranno
Thompson è già fuori, via anche baker che tanto costa soldi e un 3o giro può portarlo, collins che tanto non serve a nulla, murphy-bunting che è rotto, brown in ol e anche conner che con una ol più che dubbia rischia di rompersi presto.
Prendi garoppolo con il minimo salariale di garantito e pagandolo due lire e dopo aver fatto 0-17 preghi il signore nella terza guerra mondiale perché di vomitare inizio ad essere stufo
DOA ha scritto:Prendi garoppolo con il minimo salariale di garantito e pagandolo due lire e dopo aver fatto 0-17 preghi il signore nella terza guerra mondiale perché di vomitare inizio ad essere stufo

E' giusto credere di poter prendere Malik Willis... mi sembra l'unica opzione valida per ripartire non proprio da zero...
Guechamp ha scritto:
DOA ha scritto:Prendi garoppolo con il minimo salariale di garantito e pagandolo due lire e dopo aver fatto 0-17 preghi il signore nella terza guerra mondiale perché di vomitare inizio ad essere stufo

E' giusto credere di poter prendere Malik Willis... mi sembra l'unica opzione valida per ripartire non proprio da zero...

Per carità, solo non capisco perché dovrebbe venire a morire(sportivamente parlando) da noi
Poi ovvio se gli presenti 160mln x 4 anni tutti garantiti capisco perché dice di sì...
DOA ha scritto:Per carità, solo non capisco perché dovrebbe venire a morire(sportivamente parlando) da noi
Poi ovvio se gli presenti 160mln x 4 anni tutti garantiti capisco perché dice di sì...

L' alternativa sarebbe Miami... non proprio il massimo... vediamo un po'.
Ma intanto curioso di vedere dove andrà Murray...
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31