Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Guechamp ha scritto:
DOA ha scritto:Per carità, solo non capisco perché dovrebbe venire a morire(sportivamente parlando) da noi
Poi ovvio se gli presenti 160mln x 4 anni tutti garantiti capisco perché dice di sì...

L' alternativa sarebbe Miami... non proprio il massimo... vediamo un po'.
Ma intanto curioso di vedere dove andrà Murray...

Pittsburgh, Minnesota, Indy, Willis potrebbe finire dove nno finisce Jones
DOA ha scritto:
Guechamp ha scritto:
E' giusto credere di poter prendere Malik Willis... mi sembra l'unica opzione valida per ripartire non proprio da zero...

Per carità, solo non capisco perché dovrebbe venire a morire(sportivamente parlando) da noi
Poi ovvio se gli presenti 160mln x 4 anni tutti garantiti capisco perché dice di sì...

per quanto abbia fatto bene da backup a GB, non è Foles che ha portato gli Eagles all'anello.
credo non possa pretendere la luna da chi lo ingaggerà.
fetsmo ha scritto:
DOA ha scritto:Per carità, solo non capisco perché dovrebbe venire a morire(sportivamente parlando) da noi

per quanto abbia fatto bene da backup a GB, non è Foles che ha portato gli Eagles all'anello.
credo non possa pretendere la luna da chi lo ingaggerà.

Ai gonzi puoi chiedere quello che vuoi, tanto te lo daranno
Ma "fortunatamente " stiamo andando forte su jimmy g quindi daremo un sacco di soldi ad un backup fracico per vedere brissett ancora all'opera e migliorare il suo inutile record
Ad Arizona sarà sempre tutto complicato. Lo sappiamo.
In genere qui la gente viene a svernare.
Ci furono due lampi. Warner (& Fitzgerald) e Bruce Arians (con un rivitalizzato Palmer) .
Ora il giovanotto viene a fare il coach e si riparte da zero.
Un peccato non avere chissà quale classe di giovani Qb venire dal Draft, ma tant' è.
Con Murray qui non c'era speranza, l'ho scritto tante volte (però corretta l' idea di prenderlo al draft, il talento ne aveva tanto e valeva la pena provare...) .
Troppo fragile emotivamente nelle fasi cruciali delle partite.
E poi Gannon non è stato all' altezza. Scelta davvero sbagliata arruolarlo.

Si riparte dal nulla come buon senso voleva .
Vediamo un po'...
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31