Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

https://www.cbssports.com/nfl/draft/prospect-rankings/?position=all

Se guardi gli scenari stanno cambiando a piè sospinto.
David Bailey (edge e nostra ipotetica scelta) da molti analisti viene dato alle #2-#3 .
Qui è collocato alla #20.

Rueben Bain Jr. viceversa qui lo pongono alla #2 quando in tanti lo mettono intorno alla #10 .

Mi infastidisce molto l' idea che arriviamo al draft incerti sul Qb.
Almeno... danno la sensazione di esserlo.
Forse hanno già deciso che Brissett e Minshaw si giocano il posto da titolare quest' estate e che l'interessamento sul Qb di Bama è solo uno specchietto per le allodole.
DOA ha scritto:Che si gioca per carità, però però a voi dispiacerebbe?

https://www.revengeofthebirds.com/arizo ... ft-what-if

Ha una sua logica, ma spero proprio non accada.
Praticamente tutto il Draft in Offense.
Non è possibile.
Ecco perchè la #3 spero sia un edge/lb, tanto son tutti forti i primi papabili.
Contento quindi poi del mezzo nigeriano al round 2 e della guardia al 3° round che ci serve come il pane.
E poi credo che il nostro 4° round vada per il QB (ovviamente escludendo che si siano fatte follie per il Bama) . Mi sbaglierò senz' altro, ma secondo me Green è uno dei più papabili. Dal 5° in poi prenderei un WR o un RB .
Però davvero spero che la nostra 1° pick ovunque sia, sia per il Front 7 .
https://www.si.com/nfl/cardinals/onsi/one-dream-nfl-draft-trade-that-could-change-arizona-cardinals-overnight

Questa è un' ipotesi meravigliosa.
Anche perchè Rueben Bain Jr. si è definito felicissimo dell' intervista fatta ad Arizona.
Con le 12-20 di Dallas e la 34, il Draft che conta lo hai bello che confezionato.
Ma non ci credo mica (e non hai la certezza di avere un ruolo coperto per 7 anni... ma quella secondo me raramente la si ha...) .
Noi, ma non solo noi, ancora stiamo aspettando l' esplosione dei nostri primi round del passato recente e meno recente...

2018 10 Josh Rosen QB UCLA
2019 1 Kyler Murray QB Oklahoma
2020 8 Isaiah Simmons LB Clemson
2021 16 Zaven Collins LB Tulsa
2022 No pick Pick traded to Baltimore Ravens
2023 6 Paris Johnson Jr. T
2024 4 Marvin Harrison Jr. WR Ohio State
2024 27 Darius Robinson DE Missouri
2025 16 Walter Nolen DT Ole Miss
DOA ha scritto:Se love è un barkley 2.0va benissimo prenderlo con la 3
A quel punto a lanciare possiamo andare anche noi

Non facciamo scherzi, esigo lo scegliate.
Anche perché abbiamo bisogno di gamechanger difensivi e voglio Styles. Da più parti dicono che TEN andrà sulla difesa, e se non prenderete Love probabile sarebbe libero alla 5a e allora lì la tentazione per Harbaugh sarebbe grande perché Love, come lo era Barkley, appartiene alla categoria di "uno ogni generazione".
Solo che a RB non siamo proprio a zero, come ai tempi in cui scegliemmo Barkley prendendoci sberleffi, quindi voglio solo difensori.
Allora siamo d'accordo? Su, vi agevolo, ecco il numero di Tempe: (602) 379-0101.
Fatela 'sta telefonata...
Electric Blue ha scritto:
DOA ha scritto:Se love è un barkley 2.0va benissimo prenderlo con la 3
A quel punto a lanciare possiamo andare anche noi

Non facciamo scherzi, esigo lo scegliate.
Anche perché abbiamo bisogno di gamechanger difensivi e voglio Styles. Da più parti dicono che TEN andrà sulla difesa, e se non prenderete Love probabile sarebbe libero alla 5a e allora lì la tentazione per Harbaugh sarebbe grande perché Love, come lo era Barkley, appartiene alla categoria di "uno ogni generazione".
Solo che a RB non siamo proprio a zero, come ai tempi in cui scegliemmo Barkley prendendoci sberleffi, quindi voglio solo difensori.
Allora siamo d'accordo? Su, vi agevolo, ecco il numero di Tempe: (602) 379-0101.
Fatela 'sta telefonata...

Ma figurati, sai che bello Love e tre uomini di linea giusto per azzeccarne uno?
E poi telefonare a Brissett per dirgli "Senti, va bene il contratto che hai per dare la palla 30 volte a partita al Rb o lo farà Minshew?"
DOA ha scritto:E poi telefonare a Brissett per dirgli "Senti, va bene il contratto che hai per dare la palla 30 volte a partita al Rb o lo farà Minshew?"
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Il bello del Draft è che nessuno può sapere quello che frulla in testa ai vari GM, Coach, Owner...
e soprattutto di ciò che sia venuto fuori dalle interviste.
Perchè è abbastanza prevedibile selezionare ragazzi che siano contenti di venire nel deserto a fare mucchio in una combriccola che già fatica a decidere intorno ad un Qb backup. :stress:
Se puntavi a Love, difficile che venga preso dai Jets, non avresti preso Allgeier, una delle poche mosse decenti fatte in Free Agents .

Tornando al Qb di Bama, secondo me nessuno ne parla più, ma sotto la cenere la brace brucia, e secondo me lo prenderanno i Jets alla 16 o alla 33 .
Credo che tutto questo chiassare su Love da noi, è per coprire il nostro vero obiettivo di farci offrire una trade down per prendere in seconda pick Ty Simpson.
Ma alla fine comunque i Jets hanno il coltello dalla parte del manico, ma sarebbero folli se lo prendessero con la #2, e non credo lo siano.

Tornando a Love fra quelli con le pick alte, Titans e Redskins potrebbero essere interessati... vedremo...
Guechamp ha scritto:
DOA ha scritto:E poi telefonare a Brissett per dirgli "Senti, va bene il contratto che hai per dare la palla 30 volte a partita al Rb o lo farà Minshew?"
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Il bello del Draft è che nessuno può sapere quello che frulla in testa ai vari GM, Coach, Owner...
e soprattutto di ciò che sia venuto fuori dalle interviste.
Perchè è abbastanza prevedibile selezionare ragazzi che siano contenti di venire nel deserto a fare mucchio in una combriccola che già fatica a decidere intorno ad un Qb backup. :stress:
Se puntavi a Love, difficile che venga preso dai Jets, non avresti preso Allgeier, una delle poche mosse decenti fatte in Free Agents .

Tornando al Qb di Bama, secondo me nessuno ne parla più, ma sotto la cenere la brace brucia, e secondo me lo prenderanno i Jets alla 16 o alla 33 .
Credo che tutto questo chiassare su Love da noi, è per coprire il nostro vero obiettivo di farci offrire una trade down per prendere in seconda pick Ty Simpson.
Ma alla fine comunque i Jets hanno il coltello dalla parte del manico, ma sarebbero folli se lo prendessero con la #2, e non credo lo siano.

Tornando a Love fra quelli con le pick alte, Titans e Redskins potrebbero essere interessati... vedremo...

Simpson (my two cents) non verrà preso al primo round e credo non siate neppure interessati a lui.
Mi aspetto una squadra come gli Steelers (o forse qualcun'altro) possa fare fare una mossa nel 2nd round.
Siete a ground zero e non è l'annata migliore per draftare un QB (lo stesso Mendoza è un'incognita).
Costruire dalle trincee è sempre l'opzione migliore per avere solide fondamenta su cui edificare il resto.
Mi aspetto un draft solido da parte vostra.
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 42