Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ma che dite ?
Aaron è bello che cotto...
Quello che desidero da anni, ma non credo lo vedrò mai... è vedere un team che risulti il contrario dell' anticamera alla pensione per tanti atleti presi in FA come da sempre accade in Arizona.
Ora: abbiamo un coach nuovo, un GM che ha l' occasione di rifarsi dopo il globetrotter Murray, il super talento che corre come un fulmine e un pacchetto Qb abbastanza ridicolo nel complesso.
Ma da qui a prendere il "leggendario" Rodgers tanto per far passare un anno comunque interlocutorio, mi sembrerebbe l' ennesima cacchiata costosa alla Bidwill.
Speriamo si ritiri... tanto un colpo come quello di Arians a Tampa con Brady, potrebbe ricapitare fra 20 anni...
Guechamp ha scritto:Ma che dite ?
Aaron è bello che cotto...
Quello che desidero da anni, ma non credo lo vedrò mai... è vedere un team che risulti il contrario dell' anticamera alla pensione per tanti atleti presi in FA come da sempre accade in Arizona.
Ora: abbiamo un coach nuovo, un GM che ha l' occasione di rifarsi dopo il globetrotter Murray, il super talento che corre come un fulmine e un pacchetto Qb abbastanza ridicolo nel complesso.
Ma da qui a prendere il "leggendario" Rodgers tanto per far passare un anno comunque interlocutorio, mi sembrerebbe l' ennesima cacchiata costosa alla Bidwill.
Speriamo si ritiri... tanto un colpo come quello di Arians a Tampa con Brady, potrebbe ricapitare fra 20 anni...

Gue sicuramente hai ragione, però né Brissett né Minshew possano dare qualcosa al giovane Beck. Uno/due anni dietro a Rodgers forse qualcosa la tiriamo fuori da questo ragazzo. :penso:
The Athletic's Mike Sando wrote about what he heard surrounding the draft after its conclusion and multiple executives said that.

“They’re not one piece away, and they put money into (running back) Tyler Allgeier — like, I get why people push back on the Love pick,” one exec said. “But at the same time, ownership is trying to sell tickets, they don’t have a face of the franchise and this guy can fit that bill.”

“Is the roster ready for a running back? Probably not, but there was no real flashing light to pick other than Love,” another exec said. “If the owner wanted the back, like everybody said, that is not a hill you are going to die on as a GM. Love is special.”
DOA ha scritto:Abbiamo il 3o calendario per difficoltà
Che piallata che arriverà sta stagione

Ma almeno quest' anno ce l' aspettiamo... quella dell' anno scorso invece è stata orribile, in particolare quando giocava Murray con quella manciata di vittorie srubacchiate a settembre.
Stagione pietosa.
Il prossimo anno .. sarà quel che sarà.... tutti vorremmo vedere di che pasta è fatto Beck ovviamente...
Guechamp ha scritto:
DOA ha scritto:Abbiamo il 3o calendario per difficoltà
Che piallata che arriverà sta stagione

Ma almeno quest' anno ce l' aspettiamo... quella dell' anno scorso invece è stata orribile, in particolare quando giocava Murray con quella manciata di vittorie srubacchiate a settembre.
Stagione pietosa.
Il prossimo anno .. sarà quel che sarà.... tutti vorremmo vedere di che pasta è fatto Beck ovviamente...

Io spero che zio fester alzi il telefono e riesca a scambiare un paio di giocatori che finirebbero con l'esser tagliati con un RT quantomeno onesto poi potremmo parlare di quanto schifo faremo
Ma con wilkinson a RT cosa vuoi fare?
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42