Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1208957
NEW ORLEANS SAINTS - NFC SOUTH


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1210725
L'infortunio di Carr rimediato contro i Chiefs costringerà l'ex Raiders a saltare qualche partita. Annunciato come starter il rookie Rattler, il Mahomes che ti arriva quando ordini su Wish praticamente. Curioso di vedere il ragazzo all'opera i Saints materiale offensive ne hanno e in pre-season aveva fatto vedere sprazzi interessanti.
#1210732
Ptia ha scritto:L'infortunio di Carr rimediato contro i Chiefs costringerà l'ex Raiders a saltare qualche partita. Annunciato come starter il rookie Rattler, il Mahomes che ti arriva quando ordini su Wish praticamente. Curioso di vedere il ragazzo all'opera i Saints materiale offensive ne hanno e in pre-season aveva fatto vedere sprazzi interessanti.

Beh il nipote7cugino/figliosegreto :smt003 di Mahomes sembra avere delle doti, ma vediamo come se la cava tra i Pro. Speriamo
#1218819
Saints con probabilmente la combo squadra più scarsa + divisa più brutta della lega.
Partono con una sconfitta dando comunque del filo da torcere a dei non brillanti Cardinals.

Kamara rimane, come ogni anno, un RB da paura, potrebbe fare la differenza in tante altre squadre, mi permetto di dire anche alla Henry-Ravens nel sistema giusto.
#1219372
Sono completamente d’accordo, il fatto che Rattler stia andando fin troppo bene, non alimenta la scusante per un eventuale cambio, considerata lo scarso valore dimostrato in campo, quest’anno anche da parte della difesa.
Purtroppo questa situazione di “galleggiare” ed insistere così con già 3 sconfitte all’attivo non porterà nulla di buono anche in prospettiva ricostruzione.
Quindi la fase di non urgenza nel ruolo quorterback, renderà difficile l’esordio di Shough.
#1220011
A discapito di tutto le ultime 3 partite dei Saints dicono molto su un nuovo progetto che forse come idee e mentalità prende forma.
Saggia scelta, oppure solo necessità, quella di testare Rattler fino in fondo, mi piace questa chierezza.
Moore è anxhe lui nuovo, la situazione non semplice, ma sembra che si stai ambientando piano piano e con risultati.
Tra quelle messe male mi sembrano l'unica squadra con un progetto studiato, seppure in fase embrionale un progetto che poi sicuramente avrà bisogno del Draft per maturare