Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By delfino7
ank Team W-L-T Pct GB Last Week Waiver Moves
*1 logo L.A. Panzers 122-75-1 .619 - 6-5-0 1 20
*2 logo Malibu Super Surfers 122-75-1 .619 - 5-6-0 5 25
*3 logo Rotten Amoebas 108-89-1 .548 14 10-1-0 2 12
*4 logo Cannibal Corpse 107-90-1 .543 15 6-5-0 6 24
5 logo Springfield Sharks 71-126-1 .361 51 5-6-0 3 2
6 logo stramonio 61-136-1 .311 61 1-10-0 4 -

Non so per quale motivo mi ha messo primo... forse per le sfide Head to head ... ma dopo 19 settimane stesso identico record :polsu: :polsu:

Ps la prima posizione non porta solitamente fortuna... :papa: :papa:
By bills79
Va in scenza un super classico per la finale, una delle rivalità più accese della lega.
Hanno la meglio i SuperSurfers che tornano campioni dopo l'annata sfortunata dell'anno scorso.

Tanto equilibrio più di quello che dice il risultato finale.
E' stata un'annata stressante tra mille infortuni, tankate delle squadre.
Seppur senza 3 dei migliori giocatori in finale (MAXEY CUNNINGHAM EDWARDS) i SUPER SURFER riescono nell'impresa.

Quest'anno non ho un giocatore simbolo, ma il riconoscimento va a tutta la squadra perchè è una vittoria del collettivo.

Complimenti a tutti e soprattutto grazie per la stagione che siamo riusciti a mettere in piedi.
By delfino7
Complimenti ai nuovi campioni, titolo meritato.
Finale senza storia.. preso a sculacciate.
Arrivare primo non porta (quasi) mai bene. Maledetto load management e chi l'ha inventato.

Si puntava al double (riuscito solo a Key) ed invece si esce a testa bassa.

Squadra da rifare. Nessuna gemma trovata lungo la strada.

Speriamo di aggiungere qualche partecipante per il prossimo anno (io ne ho trovato uno). Reclutate gia da oggi senno' rischiamo di chiudere.
By bills79
I panzers sono sempre degli ossi durissimi, non avevo molte aspettative perché avevo finito la regular con il fiato corto, ma la strategia di mantenere a roster alcuni infortunati sacrificando il seed 1 (combattendo con ili mio egoda fantasy) ha dato qualche vantaggio.

Alcune considerazioni. È vero che a 6 e6olto limitato ma credo che abbia dato anche la possibilità con questa Nba piena di infortuni più o meno veri di avere squadre tutto sommato competitive. Ormai quando c è un back to back (prima era un vantaggio) devi pregare che i tuoi starter ci siano quindi non la butterei via del tutto.

Se poi si riesce ad arrivare ad 8 meglio.