Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

MIAMI DOLPHINS - AFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Jalen Ramsey è fermo da due settimane e se anche Benito Jones resta fuori avremo cinque giocatori nuovi a NT, LB interni e CB. Potremmo vedere in campo Storm Duck, undrafted, e Brandon Pili (4 partite in cariera) al posto di Ramsey e Jones.
Si preannuncia una partita dal punteggio alto
Le follie si sono viste prima della partita stavolta, con Hill e Calais Campbell ammanettati dalla polizia sulla strada per lo stadio, a quanto pare in seguito ad una infrazione stradale di Hill….

Tua intanto riprende da dove si era fermato con più di 300 yards di passaggi. Punteggio basso ma promettente la difesa
A me l'attacco ha dato proprio l'impressione di partita di pre season, palesemente arrugginiti e fuori sync, Tua di solito preciso ha mancato più volte bersagli relativamente aperti, Jonnu non si capisce perché escluso dal passing game a vantaggio di uno Smythe disastroso nel primo tempo, linea altalenante....scontato dirlo ma il capolavoro di Holland e soci ha fatto girare una partita che era a 2 yds dall'essere chiusa, perché poi Hill è Hill e la difesa ha dominato fino alla fine...ci siamo ridotti alla fine per colpa di una cazzata di Tua che prende sack ed esce dal FG range e una roba incommentabile di Sanders, che almeno si è riscattato alla fine.
Ora solo 3 giorni e poi via con Buffalo, anche loro non impeccabili ma restano favoriti....vedremo....
Questa notte Mostert fuori, mentre Achane c'è.

Partita che mi incuriosisce tantissimo. :nonno:

Ne Miami ne Buffalo hanno convinto in week 1 e questo scontro divisionale può gia essere importante.
Tutto è rimediabile, è solo week 2, ma in una division che si annuncia molto tirata può già essere un bel tassello.

In bocca al lupo! :aleee: :aleee:
Ho visto la partita condensata e sentito/letto un po' di commenti...parlare di football mi è abbastanza difficile onestamente, perché ho visto un infortunio simile a quello visto 2 anni fa, che ci riporta alle discussioni ampiamente fatte allora. L'anno scorso ci siamo illusi o dimenticati del problema, perché Tua era riuscito sempre a gestire egregiamente le situazioni di possibile contatto alla testa, di fatto non è stato mai colpito in quell'area....ma questo è football, ed è bastato un gioco in cui si è preso un rischio in più per tenere viva la speranza di una rimonta, e le immagini che abbiamo visto sono state di nuovo da brividi. Già due anni fa ero dell'idea che dovesse pensare alla sua salute a lungo termine, per cui quello che penso oggi è scontato...e, sportivamente parlando, già allora ero molto critico sull'affidare le sorti della franchigia a un giocatore con questi problemi. Lui ha voluto tirare avanti, ha ottenuto il contrattone che voleva...e ora?
Provando a tornare sulla partita, poco da dire: Buffalo ci è superiore da tempo immemore, hanno vinto stavolta senza fare chissà che ma semplicemente sfruttando i nostri errori grossolani di esecuzione in attacco, l'infortunio di Tua ininfluente sull'esito della partita. Stagione potenzialmente già nel cesso a week 2, perché Skylar non è un QB2, e siamo già allo scenario che tutti temevamo...spero di sbagliarmi ovviamente. :smt006
Shula74 ha scritto:Ho visto la partita condensata e sentito/letto un po' di commenti...parlare di football mi è abbastanza difficile onestamente, perché ho visto un infortunio simile a quello visto 2 anni fa, che ci riporta alle discussioni ampiamente fatte allora. L'anno scorso ci siamo illusi o dimenticati del problema, perché Tua era riuscito sempre a gestire egregiamente le situazioni di possibile contatto alla testa, di fatto non è stato mai colpito in quell'area....ma questo è football, ed è bastato un gioco in cui si è preso un rischio in più per tenere viva la speranza di una rimonta, e le immagini che abbiamo visto sono state di nuovo da brividi. Già due anni fa ero dell'idea che dovesse pensare alla sua salute a lungo termine, per cui quello che penso oggi è scontato...e, sportivamente parlando, già allora ero molto critico sull'affidare le sorti della franchigia a un giocatore con questi problemi. Lui ha voluto tirare avanti, ha ottenuto il contrattone che voleva...e ora?
Provando a tornare sulla partita, poco da dire: Buffalo ci è superiore da tempo immemore, hanno vinto stavolta senza fare chissà che ma semplicemente sfruttando i nostri errori grossolani di esecuzione in attacco, l'infortunio di Tua ininfluente sull'esito della partita. Stagione potenzialmente già nel cesso a week 2, perché Skylar non è un QB2, e siamo già allo scenario che tutti temevamo...spero di sbagliarmi ovviamente. :smt006

Purtroppo condivido tutto... nel condensed ho visto solo un attimo irrigidirsi le mani.. poi hanno tagliato.. e' stato come due anni fa' oppure e' uscito sulle sue gambe?

Stagione/stagioni finite...

edit ho visto meglio adesso... Carriera finita per il ragazzo... se non si ferma morira' sul campo.
Spiace ma era nell'aria.. troppo fragile per questo sport.

Commento a parte con Tua o senza siamo scarsi... playcalling imbarazzante... palla ad Achane e preghiamo...difesa male, attacco male...
Ciao ragazzi, mancavo da un po'.

Niente da aggiungere su quello che avete detto riguardo a Tua, e per l'appunto sono cose che avevamo già detto e si fa finta di niente quando non succede niente. Il filmato è preoccupante, bisogna vedere cosa dicono i medici sulla significatività delle reazioni fisiche ma insomma, non sono un dottore ma non credo sia bene. Poi la cosa su cui tutti sono d'accordo è che più ne hai più sei a rischio, è un tipo di problema che ha mietuto parecchie vittime in passato, Tua al quinto anno da pro sembra già vicino alla fine e il contratto che ha firmato potenzialmente gli dà una certa dose di sicurezza finanziaria (tipo di sistemare figli cugini e nipoti).

Quest'anno sto facendo pausa da Gamepass perchè il prezzo l'ho trovato offensivo, potrei farmi Dazn start più avanti ma per fortuna non l'ho fatto per vedere questa partita (ero tentato). Seguita un po' tramite playbyplay e poi ho visto gli highlight, mi sembra la stessa storia di sempre in cui siamo chiaramente inferiori ai Bills negli scontri diretti e i nostri migliori giocatori spariscono quando conta (Hill non l'ho mai visto negli highlight, Tua non aveva colpa sul primo e forse nemmeno sul secondo intercetto ma ha lanciato un pick 6 orripilante). Achane super dinamico invece, anche Jonnu ha combinato qualcosa.

Ora comunque tutto è pronto per l'atto finale della saga

Il ritorno del Tannehill

Sarebbe figo dai :ammicca:
Almeno rispetto a guardare Skylar che amministra le sconfitte guardiamo uno che ha un po' di braccio.
El_Cepillo ha scritto:Ciao ragazzi, mancavo da un po'.

Niente da aggiungere su quello che avete detto riguardo a Tua, e per l'appunto sono cose che avevamo già detto e si fa finta di niente quando non succede niente. Il filmato è preoccupante, bisogna vedere cosa dicono i medici sulla significatività delle reazioni fisiche ma insomma, non sono un dottore ma non credo sia bene. Poi la cosa su cui tutti sono d'accordo è che più ne hai più sei a rischio, è un tipo di problema che ha mietuto parecchie vittime in passato, Tua al quinto anno da pro sembra già vicino alla fine e il contratto che ha firmato potenzialmente gli dà una certa dose di sicurezza finanziaria (tipo di sistemare figli cugini e nipoti).

Quest'anno sto facendo pausa da Gamepass perchè il prezzo l'ho trovato offensivo, potrei farmi Dazn start più avanti ma per fortuna non l'ho fatto per vedere questa partita (ero tentato). Seguita un po' tramite playbyplay e poi ho visto gli highlight, mi sembra la stessa storia di sempre in cui siamo chiaramente inferiori ai Bills negli scontri diretti e i nostri migliori giocatori spariscono quando conta (Hill non l'ho mai visto negli highlight, Tua non aveva colpa sul primo e forse nemmeno sul secondo intercetto ma ha lanciato un pick 6 orripilante). Achane super dinamico invece, anche Jonnu ha combinato qualcosa.

Ora comunque tutto è pronto per l'atto finale della saga

Il ritorno del Tannehill

Sarebbe figo dai :ammicca:
Almeno rispetto a guardare Skylar che amministra le sconfitte guardiamo uno che ha un po' di braccio.

Ciao Cep, è un piacere riaverti qui! :aleee:
Tannehill? sarebbe bello si'. pero'... se faceste uno sforzo per un gran bel giocatore come D.watson :ammicca: :ammicca: :ammicca: no scherzo dai :lol:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 21